Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Akira93
Inviato

Sono appena tornato da una serata a 4 con il mio coinquilino e due hb, la mia era da 7,5/7 per me l'altra non l'ho presa in considerazione. Premetto che il mio coinquilino e l'altra hb stanno sulla trentina, il mio target 26, io 20 anni. Non era un appuntamento programmato; Uscito col mio coinquilino andiamo a un luogo dove mi porta lui e dove si trovava anche il mio obiettivo, amica della trentenne, quest'ultima amica del mio coinquilino. Da questo luogo andiamo a prendere un kebab tutti e 4 il mio amico parla con la sua amica e io con l'hb. Parlo del più e del meno chiedo cosa fa nella vita cosa le piace. Cerco anche di farla ridere, a volte fallendo, e di reggere la conversazione, sono arrivato a un punto non sapevo cosa dire!!! La serata va avanti e alcuni momenti il mio coinquilino (buon alfa) si impone catturando l'attenzione su di se. Ma rimango speranzoso a volte ci sta un pò di kino con l'hb cioè ci sfioriamo camminiamo molto vicini e raramente mi pare di vedere IOI. Fine serata l'amica del coinquilino lo accompagna con la macchina a casa e l'hb la segue a ruota con la sua macchina accompagnando me. Nel veicolo, provò a chiederle il numero 2 volte ma lei devia il discorso. Arrivati sotto casa mia ci salutiami tutti e 4, forse c'è la possibilità di rifare un'uscita del genere ma non saprei come far evolvere la situazione.

Damned
Inviato

Cioè lei si è rotta le balle.

Tu le hai comunque chiesto il numero e lei con tatto ha rifiutato.

Da come hai descritto la serata se questa l'avessi abbordata al bar dopo 5 minuti ti avrebbe salutato.

Hai provato a fare il simpaticone, e non ti è neanche riuscito.

Hai fatto si che il tuo amico facesse l'amog.

Te la sei giocata malissimo, questa se ti rivede di certo non è predisposta a far evolvere la cosa.

Rifletti sui tuoi errori e lavora ancora un po' su di te.