Breeze96 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Allora ragazzi sono nuovo e questa è la prima esperienza. HB 6.5 vista in discoteca alla festa della scuola. Eravamo tutti e due un pò andati solo che non ci conoscevamo e non abbiamo neanche parlato. Però moltissimo EC. I miei sono venuti a prendermi proprio sul più bello. Il giorno dopo le scrivo su facebook e le chiedo il numero. Per messaggi scherzo molto anche se all'inizio mi dimostro serio. Lei si dimostra più volte interessata a me e vuole che vada con lei lo stesso giorno a vedere i risultati a scuola così da poter fare un giro da qualche parte. Le dico che sono impegnato e non accetto più che altro perchè non avevo voglia i andare fino a scuola.. La tralascio un pò anche quando a volte mi scriveva lei. 10 giorni dopo mi riscrive e comincio a messaggiare con lei con maggiore voglia. Mi dice che esce alla sera allora per scherzare le dico "allora te li fai tutti;)" e mi fa si 1 o 2. Va anche in montagna con un suo amico che non c'è su facebook e un giorno dopo che è tornata mi fa che ha limonato con sto qua e gli ha fatto pure 1 s***, per colpa della birra, dice lei .Poi su mia domanda mi dice anche che ha già fatto 1 o 2 b*******. Mi chiede sempre se ci troviamo ma non ho molta voglia. Poi ci mettiamo d'accordo meglio e riusciamo a programmare il DAY 1. Subito scherzo molto con lei e c'è kino quasi fin da subito. Ci sdraiamo su un parco e lì c'è il k-close. Devo dire che comunque è una ragazza, non dico t****, ma che vuole divertirsi e me lo ha detto pure lei visto che è in vacanza. Ci salutiamo e, anche se inizialmente non ero molto preso, mi inizia a mancare fin da subito. Messaggiamo un pò alla sera ma niente di che. Poi alla mattina ci scriviamo un'altro pò. Poi non mi risponde più e mi risponde alle 3 dicendomi che stava lavorando (lavora in un asilo). Le chiedo se è stanca e mi dice di si. Subito dopo non mi risponde. Alle 7 mi scrive che stava dormendo. Io mi scuso perchè le avevo mandato anche dei messaggi di frustazione visto che non mi rispondeva, e le dico che non ce la faccio a stare senza sentirla. E cosa mi risponde lei?? Mi dice "ok, adesso devo andare". E questo è successo ieri. Oggi 5 luglio non mi ha manco scritto e neppure io. Adesso che faccio? Io sono preso e vorrei una storia seria ma non so se lei voglia lo stesso. Adesso mi sento usato. Che fare?? Scusate per la lunghezza
flew [Partecipante] 32 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Allora ragazzi sono nuovo e questa è la prima esperienza. HB 6.5 vista in discoteca alla festa della scuola. Eravamo tutti e due un pò andati solo che non ci conoscevamo e non abbiamo neanche parlato. Però moltissimo EC. I miei sono venuti a prendermi proprio sul più bello. Il giorno dopo le scrivo su facebook e le chiedo il numero. Per messaggi scherzo molto anche se all'inizio mi dimostro serio. Lei si dimostra più volte interessata a me e vuole che vada con lei lo stesso giorno a vedere i risultati a scuola così da poter fare un giro da qualche parte. Le dico che sono impegnato e non accetto più che altro perchè non avevo voglia i andare fino a scuola.. La tralascio un pò anche quando a volte mi scriveva lei. 10 giorni dopo mi riscrive e comincio a messaggiare con lei con maggiore voglia. Mi dice che esce alla sera allora per scherzare le dico "allora te li fai tutti;)" e mi fa si 1 o 2. Va anche in montagna con un suo amico che non c'è su facebook e un giorno dopo che è tornata mi fa che ha limonato con sto qua e gli ha fatto pure 1 s***, per colpa della birra, dice lei .Poi su mia domanda mi dice anche che ha già fatto 1 o 2 b*******. Mi chiede sempre se ci troviamo ma non ho molta voglia. Poi ci mettiamo d'accordo meglio e riusciamo a programmare il DAY 1. Subito scherzo molto con lei e c'è kino quasi fin da subito. Ci sdraiamo su un parco e lì c'è il k-close. Devo dire che comunque è una ragazza, non dico t****, ma che vuole divertirsi e me lo ha detto pure lei visto che è in vacanza. Ci salutiamo e, anche se inizialmente non ero molto preso, mi inizia a mancare fin da subito. Messaggiamo un pò alla sera ma niente di che. Poi alla mattina ci scriviamo un'altro pò. Poi non mi risponde più e mi risponde alle 3 dicendomi che stava lavorando (lavora in un asilo). Le chiedo se è stanca e mi dice di si. Subito dopo non mi risponde. Alle 7 mi scrive che stava dormendo. Io mi scuso perchè le avevo mandato anche dei messaggi di frustazione visto che non mi rispondeva, e le dico che non ce la faccio a stare senza sentirla. E cosa mi risponde lei?? Mi dice "ok, adesso devo andare". E questo è successo ieri. Oggi 5 luglio non mi ha manco scritto e neppure io. Adesso che faccio? Io sono preso e vorrei una storia seria ma non so se lei voglia lo stesso. Adesso mi sento usato. Che fare?? Scusate per la lunghezza Rileggiti la parte in grassetto. Se lei stessa ha detto che si vuole divertire, dubito voglia una LTR, no? Probabilmente i messaggi di frustazione e il dirle che non riesci a non sentirla l'hanno fatta staccare, probabilmente perchè ha sentito aria di LTR e lei non vuole ciò. Io direi di fare un po' di freeze e provare a risentirla più in la Yurik33 e Breeze96 ha reagito a questo 2
Breeze96 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Rileggiti la parte in grassetto. Se lei stessa ha detto che si vuole divertire, dubito voglia una LTR, no? Probabilmente i messaggi di frustazione e il dirle che non riesci a non sentirla l'hanno fatta staccare, probabilmente perchè ha sentito aria di LTR e lei non vuole ciò. Io direi di fare un po' di freeze e provare a risentirla più in la Ok grazie. Allora mi diverto pure io con lei. Un po' di freeze e poi salto fuori proponendole un'altra uscita. Vediamo se riesco ad andare oltre al k-close
Breeze96 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Neanche il tempo di freezare 2 giorni che mi scrive a quest'ora "Oi sei sveglio?:)" ahah
flew [Partecipante] 32 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Neanche il tempo di freezare 2 giorni che mi scrive a quest'ora "Oi sei sveglio?:)" ahah Meglio, no? Ora vai per un'altra uscita e divertitevi come volete entrambi ahahah
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Allora ragazzi sono nuovo e questa è la prima esperienza. HB 6.5 vista in discoteca alla festa della scuola. Eravamo tutti e due un pò andati solo che non ci conoscevamo e non abbiamo neanche parlato. Però moltissimo EC. I miei sono venuti a prendermi proprio sul più bello. Il giorno dopo le scrivo su facebook e le chiedo il numero. Per messaggi scherzo molto anche se all'inizio mi dimostro serio. Lei si dimostra più volte interessata a me e vuole che vada con lei lo stesso giorno a vedere i risultati a scuola così da poter fare un giro da qualche parte. Le dico che sono impegnato e non accetto più che altro perchè non avevo voglia i andare fino a scuola.. La tralascio un pò anche quando a volte mi scriveva lei. 10 giorni dopo mi riscrive e comincio a messaggiare con lei con maggiore voglia. Mi dice che esce alla sera allora per scherzare le dico "allora te li fai tutti;)" e mi fa si 1 o 2. Va anche in montagna con un suo amico che non c'è su facebook e un giorno dopo che è tornata mi fa che ha limonato con sto qua e gli ha fatto pure 1 s***, per colpa della birra, dice lei .Poi su mia domanda mi dice anche che ha già fatto 1 o 2 b*******. Mi chiede sempre se ci troviamo ma non ho molta voglia. Poi ci mettiamo d'accordo meglio e riusciamo a programmare il DAY 1. Subito scherzo molto con lei e c'è kino quasi fin da subito. Ci sdraiamo su un parco e lì c'è il k-close. Devo dire che comunque è una ragazza, non dico t****, ma che vuole divertirsi e me lo ha detto pure lei visto che è in vacanza. Ci salutiamo e, anche se inizialmente non ero molto preso, mi inizia a mancare fin da subito. Messaggiamo un pò alla sera ma niente di che. Poi alla mattina ci scriviamo un'altro pò. Poi non mi risponde più e mi risponde alle 3 dicendomi che stava lavorando (lavora in un asilo). Le chiedo se è stanca e mi dice di si. Subito dopo non mi risponde. Alle 7 mi scrive che stava dormendo. Io mi scuso perchè le avevo mandato anche dei messaggi di frustazione visto che non mi rispondeva, e le dico che non ce la faccio a stare senza sentirla. E cosa mi risponde lei?? Mi dice "ok, adesso devo andare". E questo è successo ieri. Oggi 5 luglio non mi ha manco scritto e neppure io. Adesso che faccio? Io sono preso e vorrei una storia seria ma non so se lei voglia lo stesso. Adesso mi sento usato. Che fare?? Scusate per la lunghezza si è vero ora sarà tutta bagnata dall'idea che tu, stronzetto, non la stai più calcolando e ti vuole nuovamente tra le sue grinfie, povera cucciola. Inizia a aprire altri game, neanche troppi: 4-5 con altre hb. Sei stato ampiamente umiliato, ti ha raccontato di come si diverte con un altro uomo! ti ha trattato come la tua amichetta curiosa, vendicati. Benissimo il freeze però ora che sei sulla cresta dell'onda devi bastonarla col p&p, cattivo, ti ha ferito, feriscila e sarete pari. Sappi solo che non devi sentirti usato perchè non l hai usato. LTR è un'utopia cerca altrove.
Messaggi raccomandati