Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elyts
Inviato
Per caso sapete dove è possibile far stampare una maglietta personalizzata? Pensavo a stamparci sopra una scritta tipo "Non butterò mai una monetina nella fontana per te... potrebbe servirmi per una telefonata!" Una volta l'ho fatto (ma ormai la maglia è tutta rovinata e non la metto più) e devo dire che c'erano tipe che mi aprivano chiedendomi "ma cosa vuol dire quella maglietta?" ahaha :D Purtroppo l'avevo fatta stampare in croazia... e non ci vado apposta... devo trovare un'altro posto...

Nella mia città ci sono dei negozi specializzati nella stampa di magliette personalizzate. Puoi trovare anche qualche bancarella alle varie "festa della birra" estive che vende magliette con scritte di tutti i tipi. Però se vuoi fare tutto da te ti dico che in questi giorni nelle edicole è uscita una rivista che si chiama "WINMAGAZINE TECONPLUS" dove, se non ricordo male, per circa 13 euro ti danno un programma per la personalizzazione di immagini e scritte e dei particolari fogli dove stamparle. Poi con il ferro da stiro le apllichi a magliette, cappellini e a quello che vuoi. Probabilmente non saranno di qualità eccezzionale ma per il prezzo credo possa valerne la pena anche perchè se vai a comprare una maglietta con le scritte o te la fai fare come minimo ti chiedono 15 euro e non sono di primissima qualità.

Meglio secondo me arrangiarsi :D

SARGE ON

rubix_
Inviato
Nella mia città ci sono dei negozi specializzati nella stampa di magliette personalizzate. Puoi trovare anche qualche bancarella alle varie "festa della birra" estive che vende magliette con scritte di tutti i tipi. Però se vuoi fare tutto da te ti dico che in questi giorni nelle edicole è uscita una rivista che si chiama "WINMAGAZINE TECONPLUS" dove, se non ricordo male, per circa 13 euro ti danno un programma per la personalizzazione di immagini e scritte e dei particolari fogli dove stamparle. Poi con il ferro da stiro le apllichi a magliette, cappellini e a quello che vuoi. Probabilmente non saranno di qualità eccezzionale ma per il prezzo credo possa valerne la pena anche perchè se vai a comprare una maglietta con le scritte o te la fai fare come minimo ti chiedono 15 euro e non sono di primissima qualità.

Meglio secondo me arrangiarsi :D

SARGE ON

ma li ho anche io quei fogli su cui stampi e poi stiri... ma non sono il massimo... Cmq nel negozio di grafica vicino casa mia le stampano... ma stampando con l'inchiostro, la maglietta deve essere preferibilmene bianca o cmq chiara... e la scritta scura. Altrimenti i colori diventano sfalsati e se la maglietta è scura non si vedono... in Croazia c'era un tipo che aveva la pressa apposta con dei fogli di plastica che incollava a caldo sulle magliette... vabbè.... mi accontenterò della maglia bianca/chiara :D

• 1 mese dopo...
darkside
Inviato

Secondo voi il peacoking non ha effetti diversi anche in base all'aspetto generale della persona? Intendo: lo stesso accessorio, addosso ad uno sfigato lo fa più sfigato, addosso ad un figo ne aumenta l'alone di fascino.

Un esempio: ultimamente ho visto qualcuno girare con cappelli in stile cowboy, su un palestrato di 1.90 fa un effetto, su un cicciottello di 1.68 ne fa un altro.

Il peacoking funziona se c'è già dimostrazione di alphaness, o sbaglio?

nicotico
Inviato
su un cicciottello di 1.68 ne fa un altro

1. dove mi hai visto?

2. io sono alto 1,75 ... vabbè, un paio di centimetri li rubo, facciamo 1,73.

mi stai dando dello sfigato?

Il peacoking funziona se c'è già dimostrazione di alphaness, o sbaglio?

a beh! volevo ben dire!

...

ti sei risposto da solo ma ti incasini sulla prospettiva e il punto di vista.

tu parti dal presupposto che prima c'è una cosa e poi un'altra, ma non è necessariamente così, potresti risultare alpha perchè ti peackocchi, e non è una questione di altezza.

in realtà anche ciò che ho scritto non è propriamente vero .. diciamo che le due cose vanno di pari passo ed il punto è sempre lo stesso, non è cosa fai ma il modo in cui lo fai.

e allora perchè il peackocking?

perchè permette di essere notati senza dover agire per essere notati. si è in automatico oggetto di attenzione, e non un attenzione qualsiasi, ma quella che ti mette sotto pressione. non cedere a questa pressione ma essere naturali ti fà salire nella classifica degli alpha in modo naturale.

la pressione ci sarà sempre, qualcuno tenterà di mettertiin imbarazzo. ma se rimani naturale, se resti nel frame niente ti scalfirà. qualcuno continuerà a darti dello sfigato, ma a te non interessa, all'atto pratico mezzo locale ti riterrà figo, ed è il mezzo locale pieno di HB.

darkside
Inviato
mi stai dando dello sfigato?

:wanker: oopss... anch'io sono 1.75

ti sei risposto da solo ma ti incasini sulla prospettiva e il punto di vista.

tu parti dal presupposto che prima c'è una cosa e poi un'altra, ma non è necessariamente così, potresti risultare alpha perchè ti peackocchi, e non è una questione di altezza.

Ho buttato lì un esempio in fretta, probabilmente mi sono espresso male. Il discorso altezza è marginale, l'ho usato per descrivere una situazione particolare, non generale. Tra l'altro proprio l'altra sera ho visto un tizio sul 1.65 stilosissimo... alpha al 100%

in realtà anche ciò che ho scritto non è propriamente vero .. diciamo che le due cose vanno di pari passo ed il punto è sempre lo stesso, non è cosa fai ma il modo in cui lo fai.

e allora perchè il peackocking?

perchè permette di essere notati senza dover agire per essere notati. si è in automatico oggetto di attenzione, e non un attenzione qualsiasi, ma quella che ti mette sotto pressione. non cedere a questa pressione ma essere naturali ti fà salire nella classifica degli alpha in modo naturale.

la pressione ci sarà sempre, qualcuno tenterà di mettertiin imbarazzo. ma se rimani naturale, se resti nel frame niente ti scalfirà. qualcuno continuerà a darti dello sfigato, ma a te non interessa, all'atto pratico mezzo locale ti riterrà figo, ed è il mezzo locale pieno di HB.

Ok, ti sei spiegato alla perfezione. Comunque penso che uno debba essere convinto di quello che si sta mettendo addosso, altrimenti potrebbe esserci un certo disagio con conseguente calo di frame. Sbaglio?