sabon [Partecipante] 94 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 L'abbigliamento è molto importante, e visto che siamo in un forum di seduzione, tutti voi partecipate a frequenti primi incontri/primi appuntamenti , questo post nato con la collaborazione di edarling può aiutarvi a scegliere l'outfit perfetto! http://www.originalbaffo.com/2013/07/il-primo-appuntamento-uomo.html Phoenix93, Kagan e Drugo94 ha reagito a questo 3
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Conocordo cbbastanza con le varie opinioni...soprattutto quella di pierluigi musco
- NeX - [Élite] 408 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Roberto la tua opinione la scelgo quasi sempre. In estate la vario con una polo.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Cmq Daniele pure non è stato male nell'outfit anche se le sneakers t'è può pur mettr Diciamo che io mixo un pò di tutti e dal momento della giornata
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 il mio abbigliamento ultimamente varia a seconda dell'età che le HB credono io abbia xD tipo1: Pantaloni chino blu/beige con camicia fuori dai pantaloni, maniche arrotolate; orologio e un po' di cera per una riga stile classico. tipo2: jeans, polo (a volte dentro i pantaloni dipende dal modello), briacciali vari e collana, spesso con un vago gusto esotico (vedi accessori in pelle). Capelli spettinati in modo "curato". tipo3 (per cena/aperitivo tirato): Jeans e Blazer e camicia, orologio e collanina elegante. Scarpe polacchine/stringate. Pettinatura tipo 1. mizojr ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 il tipo uno stravince! semplice e alla moda - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati