Vai al contenuto

Problema erezione prime volte


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Mi sto sentendo con una HB6 (vergine) da 2 mesi, per ora non l'abbiamo fatto in quanto non si sente pronta e quindi solo preliminari. Dati i suoi rifiuti, lei che non mi eccita per la sua inesperienza e varie paure per fare questo o quello, io non riesco ad avere un'erezione adeguata e prolungata, se non per i primi momenti o a meno che non lo forzo. Spiegandomi meglio, quando sto solo riesco a farlo alzare però con lei mi sono quasi rassegnato che non me la vuole dare e quindi riesco a calmarlo e tenerlo (purtroppo) dentro le mutande. Sarà che anche per me sono le prime volte e che mi sto facendo paranoie sulla mia scarsa o nulla erezione, o che in questo periodo ho anche altro da pensare, però credo che il problema sia solo psicologico e voglio risolverlo per non fare figure di merda. Quindi mi stavo chiedendo: gli esercizi Kegel funzionano oppure devo aspettare, calmarmi e togliendomi inutili paranoie, sperando che la prima volta avrò una naturale e tranquilla erezione e che tutti i miei problemi spariranno quel giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Quindi mi stavo chiedendo: gli esercizi Kegel funzionano oppure devo aspettare, calmarmi e togliendomi inutili paranoie, sperando che la prima volta avrò una naturale e tranquilla erezione e che tutti i miei problemi spariranno quel giorno?

l'inghippo non è fisico ma, mentale

accetta di fallire, accetta di far una brutta figura la prima volta, accetta tutte le tue paure e rilassati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...