Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

filip

Sapete che fare esempi di celebrità lascia sempre il tempo che trova, però è interessante vedere l'esempio del tanto nostro conosciuto Macaulay Culkin di ''Mamma ho perso l'aereo''...

MacaulayCulkin-prima-e-dopo.jpg

A 10 anni diventa ricco grazie al film, peccato che poi il padre gli ha sperperato tutto il patrimonio. Poi ha fatto altri film e comparsate varie ma non ha mai più riacquisito il successo e ha avuto anche guai vari con la giustizia.

Oltre che declino di successo anche di immagine a quanto si vede..

Macaulay-Culkin_portrait_w674.jpg

618_showbiz_mugshot_macaulay_culkin.jpg

macaulay-culkin-1916.jpg

Insomma, è davvero ORRIBILE. Lineamenti bruttissimi, fisico da rachitico, non si salva proprio.

Pur circolando sulle scene non è certo più ricco della maggior parte dei divi di hollywood, possiamo dire tranquillamente che sta nella bassa scala.

Eppure, nonostante tutto, per 9 anni si è fatto succhiare l'uccello da nientepopodimeno che una che molti considerando a buona ragione una delle donne più belle del mondo...

934_mila-kunis-smiling-and-macaulay-culk

934_infphoto-and-macaulay-culkin-1177211

Mila-Kunis-Justin-Timberlake-Friends-wit

Figuriamoci se una così non poteva permettersi di meglio che un ''attore'' fallito e fisicamente orribile.

Che i lamentosi riflettano e bene pure...

Modificato da filip
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

La bellissima Mila Kunis?

%C2%A3%C2%A3%20mila%20kunis-1760215.jpg

mila.jpg

Modificato da Mars
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

filip

La bellissima Mila Kunis?

%C2%A3%C2%A3%20mila%20kunis-1760215.jpg

mila.jpg

CharlizeTheron_01.jpg

e struccata...

charlize-in-giro-senza-trucco-300x225.jp

E allora? Vuol dire che Charlize Theron è brutta?

sharon-stone.jpg

e struccata..

sharon-stone03.jpg

quindi? Sharon Stone è brutta?

Jennifer-Lopez.jpg

e struccata

19ny96za95h6ecuwadzq000.jpg

e quindi? Jennifer Lopez è brutta??

Belen-Rodriguez-primo-piano.jpg

e struccata

pNZsIoU.jpg

e quindi la Rodriguez sarebbe brutta??

Scommetto che non hai visto molta figa tu :)

Intendo figa vera eh, non quella che vedi in tv o sul pc ;)

Perchè è chiaro che pubblicano ste foto della figa di turno quando magari si è alzata dal letto da 10 minuti o è totalmente struccata, ma è normale che una donna possa venire male in foto.

Prendi qualsiasi bella famosa e vedi che struccata è sicuramente meno figa, ma è NORMALE. Chi cazzo la vuole una che non si cura?

Quindi non trolliamo grazie, valle a conoscere le fighe vere, dormici assieme e poi prendici un caffè al mattino. Poi torni qui e potrai dire qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non dico che sono brutte, dico che sono bellezze stereotipate dai media.

Sono quello che sono né più né meno.

Alcune sono oggettivamente fighe e molte altre sono solo bellezze normali.

Qualcuna è pure discreta così-e-così.

Tutte però sono Iper-enfatizzate dal loro successo.

Scommetto che non hai visto molta figa tu :)

Intendo figa vera eh, non quella che vedi in tv o sul pc ;)

Perchè è chiaro che pubblicano ste foto della figa di turno quando magari si è alzata dal letto da 10 minuti o è totalmente struccata, ma è normale che una donna possa venire male in foto.

Prendi qualsiasi bella famosa e vedi che struccata è sicuramente meno figa, ma è NORMALE. Chi cazzo la vuole una che non si cura?

Quindi non trolliamo grazie, valle a conoscere le fighe vere, dormici assieme e poi prendici un caffè al mattino. Poi torni qui e potrai dire qualcosa :)

Lo stesso discorso potrei ribaltarlo su Macaulay Culki, lo sanno tutti che per X anni si è distrutto di droghe/alcol . Mi sembra normale che ora non sia più un figurino.

Speravo mi risparmiassi il predicozzo, su quante donne devo frequentare o quante VIP devo portarmi a letto per scrivere la mia opinione.

Ti ringrazio cmq

Poi non volevo mica trollare, era per supportare la tua tesi. Ma non hai colto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

=========LINEA DI TROLLAGGIO=========

tutti quelli sopra la linea sono stati trollati

giuseppe-vatinno-troll-is-successful.jpg

tutti quelli sotto questa linea sono stati trollati

========LINEA DI TROLLAGGIO==========

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

:smily961:

Comunque Mila Kunis struccata è veramente un maiale da combattimento :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Non capisco il punto di questo thread.Cosa vuoi dimostrare,che Culkin è un PUA?

E poi comunque il titolo mi sembra una forzatura bella e buona.

Lui non è un cesso e lei non è bellissima.Hai preso foto brutte di lui e belle di lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Allora vediamo se ho capito bene..siamo in un forum di seduzione, ergo si dovrebbe capire come giocarsi al meglio le proprie possibilità con chiunque, indipendentemente da chi tu sia e quali caratteristiche vincenti tu abbia...

se ho capito bene qua sono tutti fan del MM, che, correggetemi se sbaglio, non nomina praticamente MAI l'aspetto fisico (lo stesso Erik non mi pare esteticamente un fotomodello)

Allora mi chiedo: ma perchè, nell'anno del Signore 2013 si sta ancora a parlare di belli con belle, brutte con brutti, se si può fare un incrocio bella/o brutta/o ecc.?

E poi, soprattutto...COS'E' BELLO E COS'E' BRUTTO?!!! Voglio dire, se bastano due foto diverse della stessa persona a far cambiare idea alla gente sulla sua bellezza, mi viene da pensare che questa sia un fattore abbastanza relativo e con poca continuità nel tempo..e se è l'unico con cui si valuta una donna probabilmente c'è del lavoro in più da fare...

Il senso di queste discussioni francamente non lo capisco, tanto penso che se uno è convinto che un brutto non chiaverà mai con una strafiga (ancora, definitemi questi due termini) è inutile andarlo a convincere del contrario...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Il mio post era un incoraggiamento a curarsi il look, in alcuni casi fa miracoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Il mio post era un incoraggiamento a curarsi il look, in alcuni casi fa miracoli

ok questo è tutt'altro messaggio rispetto a quanto avevo capito io...il curarsi e l'apparire conta eccome ed è uno degli aspetti su cui si può lavorare...alla fine è come se tu andassi a un colloquio di lavoro con gli abiti inzuppati di sugo: puoi essere anche Bill Gates ma difficilmente qualcuno ti assumerà perchè come prima impressione veicoli trascuratezza e inaffidabilità...allo stesso modo un look alla moda e la cura di sè aprono molte porte in un sacco di ambienti, questo è innegabile, ma ripeto, la seduzione non si ferma qui!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...