Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Serial

Il mio post era un incoraggiamento a curarsi il look, in alcuni casi fa miracoli

beh il mio è un incoraggiamento a comprarsi un iPhone:

SexAndSmartPhones.png

con la differenza che i miei dati sono veri e il tuo "fa miracoli" e molto generico e non vuol dire molto: potrebbe essere "fa miracoli per attirare l’attenzione ma poi quando si parla di sesso proprio zero"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Trovo ridicoli i post sulla bellezza,ma questo è ancora più ridicolo.

Chiudete per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Senza iPhone non vai da nessuna parte ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Allora, visto che è citato il MM faccio notare che usa la classificazione HB 6-10, specificando che il gioco è diverso.

Sebbene il MM sia americano e in italia le cose vadano un pelo diverse, per voi non è così? Voi vi comportate uguali sia che il vostro target sia una "sufficiente" sia che invece sia a livelli di una modella?

Beh pensate che non valga la stessa cosa per un uomo? Ci sono quelli più o meno attraenti, questo come ricordato da alcuni è un forum di seduzione e bisognerebbe condividere metodi ed esperienze per sedurre, tenendo conto della propria condizione: aspetto compreso.

Molti dei piagnistei "sono brutto" sono piagnistei dovuti a qualche brutta esperienza d'infanzia, ma Culkin qui in questo post non è brutto, è sciupato.

Voi a uno brutto davvero, che gli consigliereste? Di fare le newbie missions? Di andare in disco a fare il Noyz?
Parlo di uno davvero brutto.

Io senza alcun dubbio gli consiglierei una chirurgia estetica a uno brutto davvero, non siamo ipocriti, siamo i primi ad essere superficiali e a dire "quella cicciona non la toccherei manco con una canna da pesca" (sic), perché per le ragazze dovrebbe essere diverso?

Quindi questo thread non ha senso di esistere, siamo qua per migliorarci e se uno pensa di essere brutto la cosa migliore da fare è vedere una sua foto e dargli dei consigli: poi se è solo un fattore di insicurezza lo si tranquilliza (quasi tutti quelli iscritti qua dentro ne hanno sofferto o ne soffrono), se è un fattore di cura e look gli si danno dei consigli, e se proprio è brutto forte, oh, senza ipocrisie: gli si dice di mettere da parte i soldi per rinoplastica, plastica alle orecchie, intervento maxillofacciale, intervento per lo strabismo, eccetera.

Siamo qua per aiutarci, non per sfottere quelli più in difficoltà, almeno credo.

Per lo meno, se uno ha voglia di migliorarsi. Poi se il suo obiettivo è quello di piangersi addosso e basta allora ha preso il forum sbagliato.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Io mi domando semplicemente perchè questa questone del bello/brutto renda buona parte della gente del forum isterica.... cioè, a dire la verità me lo domando per un paio di secondi, poi dimentico la domanda e vado avanti XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Non capisco perché si discuta sul fatto che Culkin è brutto.Ammesso anche che lo sia (per me non lo è) tra i due postati il prize è comunque Culkin.

Ci sono molte ragazze più belle di quella di quanti ragazzi con più status e denaro e social proof ci siano di Culkin.

Cukin ha avuto una botta di culo tale nell'infanzia che gli ha garantito status per un bel po' di anni ancora a venire.

"Mamma ho perso l'aereo" viene ritrasmesso in tv a distanza di quasi un quarto di secolo e penso verrà trasmesso ancora a lungo.

Quella lì chi è?

Modificato da Dufresne
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

beh il mio è un incoraggiamento a comprarsi un iPhone:

SexAndSmartPhones.png

con la differenza che i miei dati sono veri e il tuo "fa miracoli" e molto generico e non vuol dire molto: potrebbe essere "fa miracoli per attirare l’attenzione ma poi quando si parla di sesso proprio zero"

haha :D

Beh questi sono dati "reali" basati però sulle testimonianze dei possessori, quindi andrebbero "filtrate" con un'altro dato:

CREDIBILITA' dei possessori del telefono (maschi):

Android: 60%

Blackberry: 35% (perchè tra questi si sono molti più businessman della media)

iPhone: 10% (perchè tra questi ci sono troppi che badano più all'immagine che altro, che prendono l'iPhone per apparire, quindi a domanda "quanto scopi" risponderanno sempre "tanto" perchè si vergognerebbero di dichiarare altro).

Per le donne è più realistico.

Oh è un post semiserio, fatevela anche una risata eh! ;)

Modificato da carruba
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filip

Non capisco il punto di questo thread.Cosa vuoi dimostrare,che Culkin è un PUA?

E poi comunque il titolo mi sembra una forzatura bella e buona.

Lui non è un cesso e lei non è bellissima.Hai preso foto brutte di lui e belle di lei.

Povera ignoranza...

467px-Mila_Kunis_by_Gage_Skidmore_3.jpg

alg-mila-kunis-jpg.jpg

mila-kunis_600x400.jpg

smokey-mila-kunis_full.jpg

mila-kunis-makeup.jpg

Mila-Kunis-Eye-Makeup-Tips.jpg

mila-kunis-nude.jpg

e non sarebbe una bellissima ragazza??

Ma piantatela di dire stronzate, solo cazzate sapete farneticare quando paghereste oro per avere nel letto una così.

http://www.style.it/star/gossip-news/2013/05/02/mila-kunis-la-piu-sexy-del-2013-per-fhm.aspx

''Mila Kunis è la più sexy del 2013''

e non credo ci siano dubbi sul fatto che sia splendida.

Non capisco perché si discuta sul fatto che Culkin è brutto.Ammesso anche che lo sia (per me non lo è) tra i due postati il prize è comunque Culkin.

Ci sono molte ragazze più belle di quella di quanti ragazzi con più status e denaro e social proof ci siano di Culkin.

Cukin ha avuto una botta di culo tale nell'infanzia che gli ha garantito status per un bel po' di anni ancora a venire.

"Mamma ho perso l'aereo" viene ritrasmesso in tv a distanza di quasi un quarto di secolo e penso verrà trasmesso ancora a lungo.

Quella lì chi è?

Mila Kunis è famosa in tutto il mondo da anni ormai, molto ma molto più ricca e ricercata di un attore fallito e squattrinato come Culkin.

In Italia non compare molto sugli schermi e Berlusconi aveva capito tutto quando diceva che se una cosa non appare in televisione non esiste, l'italiota medio ne è la riprova visto che non sa un cazzo di quello che c'è fuori dal suo orticello.

Forse siete più abituati alle cavalle pseudobelle come la Canalis ahahahahah...

Vabbè, stendiamo un velo pietoso.

Poi scusa ma che discorsi del cazzo che fai, cosa c'entra che ci sono ragazze più belle della kunis?? C'è sempre qualcuna più bella ma io dubito fortemente che quelli che stanno dicendo queste stronzate abbiamo mai anche solo toccato una tetta ad una così, ne dubito fortemente.

Mi sembrano discorsi un po' così, di quelli che guardano soltanto facendosi le seghe sulle fighe finte di PlayBoy. Del resto se non conosci non apprezzi e questa finta schizzinosità è tipica di chi la figa la guarda e basta.

Ma senza voler aprire polemiche il senso del post è chiaro: Culkin è BRUTTO, fine. Basta stronzate, andatelo a chiedere ad una QUALSIASI RAGAZZA cosa ne pensa di questo...

2003-8111CulkinMacaulay_IMG_x900.jpg

ha brutti lineamenti, un viso proprio lontano dalla bellezza. Qualsiasi ragazza ve lo dirà, tranquilli.

E una come la Kunis che già era molto famosa anni fa perchè mai sarebbe stata 9 anni a scopare sto tizio quando aveva tutta hollywood che la corteggiava?

Evidentemente perchè l'aspetto non è tutto come tanti credono, visto che Culkin aveva soldi e popolarità a 10 anni, non certo quando scopava la Kunis visto che finanziariamente non era messo più come un tempo, successo non ne ha più avuto anzi è stato un continuo declino e fisicamente è assolutamente MEDIOCRE.

Era solo questo il senso del post. Un semplice messsaggio ai lamentosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Povera ignoranza...

467px-Mila_Kunis_by_Gage_Skidmore_3.jpg

alg-mila-kunis-jpg.jpg

mila-kunis_600x400.jpg

smokey-mila-kunis_full.jpg

mila-kunis-makeup.jpg

Mila-Kunis-Eye-Makeup-Tips.jpg

mila-kunis-nude.jpg

e non sarebbe una bellissima ragazza??

Ma piantatela di dire stronzate, solo cazzate sapete farneticare quando paghereste oro per avere nel letto una così.

http://www.style.it/star/gossip-news/2013/05/02/mila-kunis-la-piu-sexy-del-2013-per-fhm.aspx

''Mila Kunis è la più sexy del 2013''

e non credo ci siano dubbi sul fatto che sia splendida.

Mila Kunis è famosa in tutto il mondo da anni ormai, molto ma molto più ricca e ricercata di un attore fallito e squattrinato come Culkin.

In Italia non compare molto sugli schermi e Berlusconi aveva capito tutto quando diceva che se una cosa non appare in televisione non esiste, l'italiota medio ne è la riprova visto che non sa un cazzo di quello che c'è fuori dal suo orticello.

Forse siete più abituati alle cavalle pseudobelle come la Canalis ahahahahah...

Vabbè, stendiamo un velo pietoso.

Poi scusa ma che discorsi del cazzo che fai, cosa c'entra che ci sono ragazze più belle della kunis?? C'è sempre qualcuna più bella ma io dubito fortemente che quelli che stanno dicendo queste stronzate abbiamo mai anche solo toccato una tetta ad una così, ne dubito fortemente.

Mi sembrano discorsi un po' così, di quelli che guardano soltanto facendosi le seghe sulle fighe finte di PlayBoy. Del resto se non conosci non apprezzi e questa finta schizzinosità è tipica di chi la figa la guarda e basta.

Ma senza voler aprire polemiche il senso del post è chiaro: Culkin è BRUTTO, fine. Basta stronzate, andatelo a chiedere ad una QUALSIASI RAGAZZA cosa ne pensa di questo...

2003-8111CulkinMacaulay_IMG_x900.jpg

ha brutti lineamenti, un viso proprio lontano dalla bellezza. Qualsiasi ragazza ve lo dirà, tranquilli.

E una come la Kunis che già era molto famosa anni fa perchè mai sarebbe stata 9 anni a scopare sto tizio quando aveva tutta hollywood che la corteggiava?

Evidentemente perchè l'aspetto non è tutto come tanti credono, visto che Culkin aveva soldi e popolarità a 10 anni, non certo quando scopava la Kunis visto che finanziariamente non era messo più come un tempo, successo non ne ha più avuto anzi è stato un continuo declino e fisicamente è assolutamente MEDIOCRE.

Era solo questo il senso del post. Un semplice messsaggio ai lamentosi.

Tutte le foto che hai postato sono professionali e truccate, e ancora la tipa non mi sembra una dea.

Qui l'unico che sembra sconnesso alla realtà mi sembri tu,infatti a sostegno del fatto che sia bella porti articoli scandalistici spazzatura.

Quell'attrice è alta 163, è bassa con un naso a patata e la faccia tozza (eccola vicina ad Ashton Kutcher,una nana)

ashton-kutcher-mila-kunis_50921165.jpg

E' carina sì ma da qui ad elogiarla come una dea ne passa.

Questo thread è comico e il modo che hai di argomentare e aggredire è infantile.

Sul discorso che io mi sogno una figa come la Kunis beh, io ne ho avute anche di meglio, per quanto non famose e ricche come lei.Tu invece la fama e i soldi di Culkin te li puoi solo sognare,quindi il thread non sta in piedi.

Mi associo a quanto detto da B.I.G

Ciao.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

filip
Inviato (modificato)

Tutte le foto che hai postato sono professionali e truccate.

Professionali ma non truccate. Vuoi mica che tutte le foto della kunis sul web siano truccate? Ma dai su...

Quell'attrice è alta 163, è bassa con un naso a patata e la faccia tozza (eccola vicina ad Ashton Kutcher,una nana)

Nelle botti piccole c'è il vino migliore, non lo sai?

E' carina sì ma da qui ad elogiarla come una dea ne passa.

nessuno l'ha definita una dea ma è oggettivamente BELLA.

Sul discorso che io mi sogno una figa come la Kunis beh, io ne ho avute anche di meglio

senz'altro :D

LOL

Tu invece la fama e i soldi di Culkin te li puoi solo sognare,quindi il thread non sta in piedi.

Della sua fama di drogato non me ne faccio nulla, grazie.

Dei soldi.... penso più a Berlusca :)

Modificato da filip
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...