Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

si hai ragione, e sono in parte d'accordo con te,ma quando sei in strada o in qualche contesto sociale e senti a pelle che le donne che ti piacciono ti fanno capire che non è cosa o non ti vedono un uomo potenziale perchè la natura non ti ha dato l'aspetto mascolino e tu non è che ti piangi a dosso anzi vai in palestra cerchi di migliorarti etc,una domanda te la fai

Il problema è che la risposta è sicuramente sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Il problema è che la risposta è sicuramente sbagliata.

Ma io su persone che danno rispsote in stile inner-game o pnl o pesanti perplessita...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma io su persone che danno rispsote in stile inner-game o pnl o pesanti perplessita...

Io no,perchè di sicuro sono bei ragazzi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Dufresne bannato :106: .

Prima Dally, poi Dufresne? Per caso c'è la moda di bannare gli utenti più intelligenti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Il problema è che la risposta è sicuramente sbagliata.

Voglio vedere con le tue risposte "giuste" che risultati hai raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Si, in effetti non sparerei così a caso su uno che ha scritto in alto BSG 2011, ma vabbè. Forse ha aperto più di voi dal vivo

Sinceramente non starei neanche a sparare a zero se voi (è un voi generico, magari sono incluso anche io) rimorchiate 1 donna ogni 2 o venite contattati a destra e a sinistra da altre ragazze (fra l'altro qui non giocate il ruolo di seduttori, ma di sedotti, in un certo senso le prede siete voi nonostante abbiate il cazzo), mentre altri pur provando e riprovando ne rimorchiano 1 ogni 40 in un cold approach....

La discussione è nata come flame (non ho letto tutti i singoli post). Adesso andrà avanti e avanti tanto ognuno ha la sua idea ma con scarso spirito democratico partono a destra e a sinistra insulti (sfigato, verginello ecc) o frasi dette da gente che nemmeno ti conosce (è perché non ti impegni ecc, quando magari colui che ti fa notare le cose non è nemmeno in grado di aprire una 18enne da sola sdraiata sul lettino al mare....)

Come avevo giustamente evidenziato in un altro intervento l'idea sull'importanza della bellezza nel sarge dipende dalle categorie a cui si appartiene (oltre che naturalmente dalle esperienze). E' inutile che a gente bruttina e/o ex bruttino ma migliorato di molto (si migliora comunque entro certi limiti, se siete dei tappi, pelati e bianchi come il latte di natura con la faccia asimmetrica gli approcci a freddo non saranno il vostro forte, come dicono ONW, Trout Man ecc pensate a migliorarvi in altro e a cercare altre strategie, oltre che "accontentarvi" di un livello e numero di hb più basso)."Non conta è tutta questione di inner". Non è così. E l'ho sperimentato anche io sulla mia pelle. Fine.

perchè non ci trucchiamo pure noi ? dico sul serio

un trucco per uomini

senza vergogna, io le sopracciglia me le spunto e sistemo :) E, si.... mi abbronzo, mi pompo in palestra e mi faccio al ceretta, da buon frocione ;) Tutte cose che poi faccio con serenità, non le prnedo come un supplizio. Fra l'altro mi sembra anche la cosa più intelligente migliorare il proprio aspetto (nei limiti del possibile ovviamente... chiaro che se sei 1.75 non puoi puntare a divnetare 1.85...), cercando di valorizzare quel che si ha di buono (poi piacerai a poche, molte, diverse, qualcuna, nessuna hb esteticamente)

Molto triste questo tuo intervento. Chissà magari sei uno di quelli che fanno i commenti da afc "oh quella è da montarsela per ore" poi appena ti parla balbetti. Situazione invero vista molto spesso, chissà perché generalmente quelli così usano o frasi simili alla tua (ironia da strapazzo) o se la sborano dicendo che scopano a destra e a sinistra poi nella migliore delle ipotesi han rimediato una UG peggio di loro....

PS: Attenzione a quello che dici, ultimamente al mare noto che sono più in forma i maschietti delle femminuccie che di ciccetta e cellulite ne hanno un pochino spesso (io un po' la perdono anche sono più esigente nei miei confronti). Chissà perché poi lampade, palestre ecc tutti maschi. Matita, fondotinta ecc lo usan pure gli uomini LOL Del resto siamo un paese che cresce a facebook, uomini e donne, amici e gf è normale che veniam su così attaccati all'immagine (e, spesso, si è molto selettivi con gli altri pur non essendo attraenti nella stessa misura)

secondo me conviene chiudere la discussione, poi bannate chi volete (anche me, non mi offendo :D ). Pace :)

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

C'è una regola, piuttosto importante, in ambito commerciale che dice:

"Se dopo 2 anni sei ancora tu che devi uscire di casa e sbatterti a cercarti i clienti, significa che stai sbagliando qualcosa"

Io aggiungo: Dipende dagli obiettivi. Magari c'è qualcuno a cui piace suonare i campanelli.

A me piace chiudere i contratti.

L'apertura a freddo è solo UN modo per iniziare il processo di seduzione.

Ma non è certo la seduzione in se.

Puoi sbatterti per aprire a freddo, oppure puoi sbatterti per trovare un modo per essere aperto.

Almeno, per quanto ho capito io.

esatto, ma infatti se leggi sopra la penso così anch'io (se avessi l'aspetto di woody allen, per dire, eviterei di approcciare al mare o in discoteca, e se arriva il tizio di turno a dirmi "è perché non haiun buon inner" gli rido in faccia). Comunque, piccola parentesi, se non approcci a freddo (o in chat o tramite amici ecc, che poi tramite amici non cambia molto rispetto che a freddo, tanto anche lì ti giudicano in breve per aspetto e modo di porti), significa che non stai facendo il seduttore, ma è lei che ti sta scegliendo. Oh, conta uguale eh, ma iusto per dire dopo non ergerti a mago del rimorchio perché più che altro vieni rimorchiato

Sul resto... è tutto scritto sopra in modo chiaro :)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non vieni ne rimorchiato , ne sedotto.

Vieni aperto.

Il resto del lavoro è sempre sulle tue spalle.

Altrimenti quelli che distribuiscono volantini sono dei pua con i controcazzi. Visto che aprono tutti.

Kurayami.... quello che intendevo dire è che se una ti dice:

"Sei molto carino, mi piacerebbe conoscerci meglio" non puoi dirmi che sia un pua o che è perché l'hai sedotta passivamente, perché è una cazzata che non sta ne in cielo né interra (se capita a me per dire non penso affatto "cazzo, sono un pua", penso semplicemente "questa si farebbe montare. mi piace? giochiamocela"). Non fare il finto tonto tirando fuori cagate tipo "allora chi distribuisce i volantini è un pua" Kura ;) . Hai capito il senso del discorso :)

Che poi è sostanzialmente quello che indirettamente ti dicevano anche Mike85 e dott, cioé che tra aprire ed essere aperti (perché evidentemente piaci, una dal nulla non viene certo a conoscerti perché "hai creato confort zone", hai social proof (se neanche ti conosce! LOL) ecc) c'è una bella differenza.

Che poi tu debba MANDARE AVANTI l'interazione e che non sia scontato che ci finisca a letto è sacrosanto eh, lì non dico mica anche i belli si lascian scappare occasioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Una volta ho scritto su un profilo di un sito chat, una frase molto famosa tra le donne.

Solo che ho ( volontariamente ) "sbagliato" una parola, mettendone una che desse un significato diverso ma comunque valido alla frase.

Non ci ho messo poco a trovarla.

Sono stato contattato da circa 15 ragazze in una sera.

Ho aperto o sono stato aperto?

Una cosa simile l'ho fatta ( una volta sola, a dire il vero. Ci vuole troppo faccia di culo) in un noto negozio di abbigliamento , provandomi una camicia da donna ( aveva il fiocchetto dietro ma ho fatto finta di non vederlo ).

Una ragazza me l'ha fatto notere sorridendo e ci ho parlato un po. Ma aveva il passeggino e, pur essendo single, non mi interessava.

Ho aperto o sono stato aperto?

Poi eh... se dire "ciao" a una che passa la vedi piu' creativa e piu' cool ... rispetto e accetto la tua opinione. ;)

evidentemente non capisci o fai finta di non capire e non ha molto senso continuare a parlare

Quella della chat ha funzionato perché evidentemente c'era social proof. Se io ora mi iscrivo su badoo e scrivo una frase "simpatica" come la tua, non mi caga nessuna. Se lo fa quello che ha 500 contatti riceve mille mi piace...

per la cronaca, quella della camicia da donna è una tua apertura indiretta (sei tu che volontariamente ti sei messo la camicia per farti notare).

Per la cronca parte due: non l'hai chiusa e/o non ti interessava... fine dei discorsi :) (narrare episodi come questi, che capitano anche a me, pure oggi, non ha molto senso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...