Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

alphabeta

Molto triste questo tuo intervento. Chissà magari sei uno di quelli che fanno i commenti da afc "oh quella è da montarsela per ore" poi appena ti parla balbetti. Situazione invero vista molto spesso, chissà perché generalmente quelli così usano o frasi simili alla tua (ironia da strapazzo) o se la sborano dicendo che scopano a destra e a sinistra poi nella migliore delle ipotesi han rimediato una UG peggio di loro....

noto che il caldo forte da alla testa - la mia era una battuta , dovrei spiegarti come mai ? se non c'arrivi stai messo male

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

noto che il caldo forte da alla testa - la mia era una battuta , dovrei spiegarti come mai ? se non c'arrivi stai messo male

hai ragione, più di 35 gradi oggi a Cervia, mi son cotto. Ormai sono negro cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

hai ragione, più di 35 gradi oggi a Cervia, mi son cotto. Ormai sono negro cazzo

qui non si respira - manca l'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

elisabetta-canalis-e-maccio-capatonda.jp

sarebbe uan coppia sproporzionata? :shok:

Ma che misurazioni fate? ecco perché in giro ci son ragazze obiettivamente brutte considerate gnocche (!!!) solo perché magari han le tette grande poi una trippa infinita, faccia orrenda ecc e ragazzi belli che fan fatica a chiudere hb6 in alcuni posti. Forse lei è più bella di lui, ma di qui a dire che lui è un cesso e lei figa c ene vuole!

Comunque grandioso, ogni tanto in queste discussioni sbuca un utente a caso postando foto e/o con interventi OT e si ri-scatena la diatriba ahahaha :D

già che mila kunis la consideriate bellissima la dice lunga sul vostro giudizio in fatto di donne. Una volta lessi pure che la Littizzetto è hb6 (AHAHAHAHAA ma sti cazzi! sarà 4/4.5)

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

sarebbe uan coppia sproporzionata? :shok:

Ma che misurazioni fate? ecco perché in giro ci son ragazze obiettivamente brutte considerate gnocche (!!!) solo perché magari han le tette grande poi una trippa infinita, faccia orrenda ecc e ragazzi belli che fan fatica a chiudere hb6 in alcuni posti. Forse lei è più bella di lui, ma di qui a dire che lui è un cesso e lei figa c ene vuole!

Comunque grandioso, ogni tanto in queste discussioni sbuca un utente a caso postando foto e/o con interventi OT e si ri-scatena la diatriba ahahaha :D

già che mila kunis la consideriate bellissima la dice lunga sul vostro giudizio in fatto di donne. Una volta lessi pure che la Littizzetto è hb6 (AHAHAHAHAA ma sti cazzi! sarà 4/4.5)

In realtà volevo postarlo nella sezione Storie di successo, perchè la storia di questo ragazzo mio coetaneo e mio idolo che, partendo dal girare cazzate con la sua telecamerina è arrivato a farne un lavoro e a scoparsi la Canalis dovrebbe essere un faro guida per tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ok, in quel senso allora sì, però a livello estetico anche se lei è indubbiamente più attraente di lui non c'è questo abisso (e lui non è certo inchiavabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

La Canalis l'avrà data a mezzo mondo dello spettacolo. Se fossi stato inserito pure io là dentro, probabilmente me la sarei scopata anche io.

Marcello Macchia (alias Maccio Capatonda) non è un brutto uomo. Quando fa Mario ha pure un certo fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

La Canalis l'avrà data a mezzo mondo dello spettacolo. Se fossi stato inserito pure io là dentro, probabilmente me la sarei scopata anche io.

Marcello Macchia (alias Maccio Capatonda) non è un brutto uomo. Quando fa Mario ha pure un certo fascino.

puttana non l'avevo riconosciuto!

E' un cazzo di genio, solo per aver fatto Padre Maronno meriterebbe le più belle modelle del mondo ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

per me ha piu' fama lui di lei :D

Stavolta tocca alla Elisabetta nazionale leccarsi le dita! Eh Eh!

PS certo che questi giornalisti gossippari sanno fare il loro mestiere!

Cercano scoop tutto il giorno,sanno che posti frequentare,gli orari,non si fanno beccare...

finche ' non beccano la guardia del corpo :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...