Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Junkhed

Maccio, e se poi te ne penti? (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Rilancio! :yahoo:

1003507_10151608503932633_489962553_n.jp

Però vederla con le ballerine (AKA l'anti sesso) me la fa un attimo ridimensionare :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zane

iiii maronneee!!

Stai attento che rischi la scomunica, peccaminoso pastorello :D :D (padre maronno per chi non lo sapesse)

Maccio seppur un genio non è sto gran figo, la canalis una decina d'anni fa faceva la sua porca figura, oramai talmente è unta bisunta e slabbrata che quando cammina lascia la bava come le lumache, è anche una cocainomane di prim'ordine ;)

Aggiungo : spero che sia la foto che inganna perchè altrimenti la signorina ha le gambe ad arco e la mascella di david coulthard

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

E' sorprendente che un personaggio di nicchia come capotonda sia entrato in contatto con la Canalis.

Lui lo vedo come l'uomo simil-ideale delle universitarie poco appassionate di gossip, lei me la ricordavo come la classica collezionatrice di calciatori e tronisti con 5 elementare. Non credo che 10 anni fa avrebbe preferito una battuta di Capotonda a un gol di Vieri o Reginaldo( :shok::shok::shok: ), evidentemente è maturata e ha cambiato target o semplicemente frequenta giri meno legati alle discoteche di Milano e Formentera.

Un altro che piace a tutte le mie amiche (laureate e sveglie) è PIF e noto che sta cosa è allargata anche al mondo della rete. Giustamente direi, non è brutto ed è decisamente intelligente e sarcastico (nelle sue interviste con Corona e Fabri Fibra erano loro a fare la figura dei coglioni). Non a caso sta insieme alla giornalista di servizio pubblico di Santoro che globalmente considero migliore di tante sciacquette che ballano in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' sorprendente che un personaggio di nicchia come capotonda sia entrato in contatto con la Canalis.

Lui lo vedo come l'uomo simil-ideale delle universitarie poco appassionate di gossip, lei me la ricordavo come la classica collezionatrice di calciatori e tronisti con 5 elementare. Non credo che 10 anni fa avrebbe preferito una battuta di Capotonda a un gol di Vieri o Reginaldo( :shok::shok::shok: ), evidentemente è maturata e ha cambiato target o semplicemente frequenta giri meno legati alle discoteche di Milano e Formentera.

D'altronde e' facile andare con le veline giocando nel Milan,nella Juve o nell'Inter.

Provate voi a conquistarvi una velina giocando nella Reggina :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

D'altronde e' facile andare con le veline giocando nel Milan,nella Juve o nell'Inter.

Provate voi a conquistarvi una velina giocando nella Reggina :lol:

Non so dove giocasse Reginaldo, ma non credo potesse fare lo schizzinoso con la Reggina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non so dove giocasse Reginaldo, ma non credo potesse fare lo schizzinoso con la Reggina...

Treviso e Siena con risultati medio-bassi.

Mi pare gioco' a Firenze dopo Treviso, unica squadra degna di nota.

In ogni caso e' bruttissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

In realtà volevo postarlo nella sezione Storie di successo, perchè la storia di questo ragazzo mio coetaneo e mio idolo che, partendo dal girare cazzate con la sua telecamerina è arrivato a farne un lavoro e a scoparsi la Canalis dovrebbe essere un faro guida per tutti.

Bah pessima scelta la sua imho

Un conto è portarsela a letto, un altro è fare il fidanzatino di una che si è girata mezzo mondo dello spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Treviso e Siena con risultati medio-bassi.

Mi pare gioco' a Firenze dopo Treviso, unica squadra degna di nota.

In ogni caso e' bruttissimo.

Ma no non è bruttissimo.. sembrano proporzionati.

post-3999-0-30954300-1377153661_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Sì ma la sostanza è che fino a qualche anno fa preferiva un giocatorino di quarta fascia con stipendio medio-basso per la sua professione solo per il gusto di poter dire che il suo boy faceva tanti gol (in allenamento... :db: ) e oggi se la fa con un "artista di nicchia" con ben altro spessore culturale/comico...

Dai, passare dai "dialoghi" con Bobo Vieri alle esibizioni di Capotonda indica un ribaltamento totale del suo modo di apprezzare l'uomo cui stare accanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...