Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Junkhed

Di calciatori brutti ce ne sono proprio pochi. Il loro fisico è curato all'estremo, per non parlare del look. A parte casi di lineamenti davvero brutti, come Ribery o Tevez, la maggior parte dei giocatori ha un impatto fisico devastante sulle donne. Aggiungici poi i soldi. I calciatori sono imbattibili.

Solo gli attori di Hollywood e le rockstar davvero famose possono stare al passo. E' ovvio che i numeri di Mick Jagger o Jack Nicholson sono inarrivabili, ma per dirla un giocatore mediocre come Reginaldo scopa 100 volte di più del cantante (brutto) dei Franz Ferdinand, per fare un esempio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Raga io seguendo lo zoo di 105, dove spesso e volentieri si sputtanano in onda, so per certo che maccio conduce una vita al di sotto di molti di noi (pur avendo molto probabilmente delle entrate buone)

Ha una mitsubishi colt basona, ha le stesse scarpe da 3 anni, un telefono da 29 euro ed è un taccagno oltre il livello "70enne brianzolo"

La canalis, credo ben poco che dall'oggi al domani voglia passare da un certo tenore di vita ad un altro, ricordiamoci che il fidanzamento con clooney era nient'altro che un contratto, chiaramente non stiamo sullo stesso piano del buon capatoda peró non ci credo neanche se venisse giù il signore a dirmelo che s'è accaparrata capatonda perchè gli piaceva.

Il fine puó anche non essere economico in questo caso, puó essere anche solo pubblicità ma non ci crederó mai che è una cosa "reale" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

un giocatore mediocre come Reginaldo scopa 100 volte di più del cantante (brutto) dei Franz Ferdinand, per fare un esempio.

ehm... su quali dati basi questa affermazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Junkhed sta cosa di Reginaldo e del cantante dei Franz Fredinand non sta in piedi...

Di calciatori ne ho incontrati diversi (Totti, Aquilani, Cordoba, Del Piero, Cannavaro, Mancini, altri che non ricordo e altri meno noti al grande pubblico) e ti assicuro che questo impatto fisico devastante non c'era proprio. L'unica cosa che balza all'occhio è un look estremamente griffato e talvolta tamarro che li distingue dalla massa. Penso di non averne mai visto uno con meno di qualche migliaio di euro addosso (esclusi accessori ). Spesso anticipano le tendenze visto che facendo da testimonial di marchi, ricevono le novità prima degli altri, ma non ho visto donne bagnarsi al passaggio di Aquilani (che si tromba una strafica), se non per motivi di tifo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

di calciatori con un "impatto fisico devastante" ce ne son pochi.... A me sinceramente non sembra che siano chissà che fisicacci, la maggior parte sono magri, di altezza normale, e con i muscoli minimamente accennati salvo le gambe. Se vai in una qualsiasi palestra trovi di molto meglio (trovi anche i vecchi impediti e i "fenomeni"....), l'unica differenza è che loro non se li incula nessuno

A parte casi isolati (totti, cr7, ibra, seedorf, drogba, ferdinand, berbatov ecc) di calciatori con un fisico invidiabile io non ne vedo tanti. Se paragonati con cestisti, pallavolisti ecc non c'è storia... La loro "bellezza" deriva, nel loro caso, spesso dal social proof e popolarità.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Cestisti e pallavolisti sono troppo alti e poi spesso sembrano dei lampioni talmente sono magri. Se vogliamo parlare dei nuotatori è un conto, ma dopo di loro (ma non sono famosi mediamente e guadagnano piuttosto poco - vedasi lo stipendiuccio Pellegrini rapportato al suo grande talento) vengono chiaramente i calciatori. Il social proof poi è devastante: un calciatore del Derthona ad esempio sarà conosciuto in tutto l'Alessandrino e volete che non ci siano almeno un migliaio di HB che si farebbero scopare da lui? Il cantante dei Franz Ferdinand (per rispondere a Carruba) porterà nei concerti 5000 persone a dir tanto, di cui HB saranno un 10% e di cui fighe (visto il genere musicale) saranno una ventina a dir tanto.

Ovvio che se mi parlate di Robbie Williams, il discorso si ribalta completamente.

Le donne sono molto mainstream, a parte rare eccezioni, basta far parte del "filone" vincente nella società e la figa (come tutto il resto) arriva a fiumi. In Italia, specialmente. Per questo che il calciatore è l'acchiappafiga per eccellenza.

P.S: io ho visto Cristiano (non Ronaldo) Zanetti qualche anno fa. In campo sembrava un nano e pure sfigatello. Dal vivo è più un metro e ottanta ed è davvero un bel ragazzo. Pensate gli altri.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

un calciatore del Derthona ad esempio sarà conosciuto in tutto l'Alessandrino e volete che non ci siano almeno un migliaio di HB che si farebbero scopare da lui? Il cantante dei Franz Ferdinand (per rispondere a Carruba) porterà nei concerti 5000 persone a dir tanto, di cui HB saranno un 10% e di cui fighe (visto il genere musicale) saranno una ventina a dir tanto.

Wow, ti chiedo i DATI su cui ti basi e mi proponi altre supposizioni senza alcuna fonte.

Devvero credibile :)

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io invece a volte ho visto delle coppie dove c'è lei veramente carina e dove invece lui è bruttarello,con un aspetto un po tamarro/trasandato...forse anche con un aspetto "attempato"...ed è una cosa che mi è capitato di vedere più volte,insomma una coppia dove lui "sfigura" un pò verso il negativo....solitamente tipi sovrappeso..

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Wow, ti chiedo i DATI su cui ti basi e mi proponi altre supposizioni senza alcuna fonte.

Devvero credibile :)

Quello che vedo in giro. Tu cosa proponi invece di più scientifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

ragà qui non si va capo di niente

ci sarà SEMPRE il cesso con la figa e il figo con la cessa, se sono insieme ci sarà sempre un perchè, se la relazione è duratura allora l'aspetto fisico è ovvio che è in ultimo piano (parlo di ragazzi e non di coppie sposate che stanno assieme solo per i figli e non scopano dall'88) e ovviamente non parlo di attori/calciatori e cavolate varie

comunque finisce sempre uno scannatoio, è come dire : iOS vs Android o auto a benzina vs auto a gasolio.. ci sarà sempre chi è della propria idea e si finisce litigando ;)

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...