Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

ileb

Se vi può consolare ieri la Selvaggia Lucarelli ha scritto su FB che ha visto bordo piscina uno strafigo da urlo, un mix di attori di cui non ricordo i nomi, accompagnato ad una slavata nana senza tette, brutta e con un orrido costume da bagno.

Si chiede como mai? Forse lei ha talenti nascosti, visto che i due han fatto limonamento hard davanti a tutti, magari lei è un'esperta di Calippi...ehehehehehh

A parte tutto, trovo che l'attrice sopra elencata, naso a parte, sia molto carina, e ben fatta. Lui è oggettivamente un cadavere, ma bisogna anche dire che pur se fallito, è pieno di soldi che gli escono anche dalle orecchie. E qui Avia mi darebbe ragione, considerando che ai soldi nessuna donna sa dire di naaaa.....

Cmq sempre se può interessare, a me piace da pazzi un attore non bellissimo, anzi, direi sullo sfigato andante, credo abbia pure la mascella storta, ed è pure nano per essere un attore...quindi.. non è bello ciò che è bello...blablabla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

ai soldi nessuna donna sa dire di naaaa

Allora dovrò essere un alieno. Aspetta.

Controllo le mie antenne.

No, non ci sono, credo proprio di essere donna anche se ho detto di no ai soldi :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Allora dovrò essere un alieno. Aspetta.

Controllo le mie antenne.

No, non ci sono, credo proprio di essere donna anche se ho detto di no ai soldi :)

ho messo mi piace a due tuoi interventi e poi ho letto che eri tu giuro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Cavolo. Adesso per redimerti dovrai come minimo fare 100 flessioni e chiedere scusa al Dio moderatore per questo terribile crimine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Allora dovrò essere un alieno. Aspetta.

Controllo le mie antenne.

No, non ci sono, credo proprio di essere donna anche se ho detto di no ai soldi :)

Qui si parla di VIP, non di gente normale. E poi ..farei la tara su questa affermazione. Diventeresti la fidanzata di un operaio in cassa integrazione che non ha i soldi per il panino del MacDonalds? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Pura ipocrisia! Ogni donna che ho conosciuto era interessata alla posizione lavorativa dell' uomo e/o patrimonio. Nessuna si sarebbe mai messa con un morto di fame

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Colleziono i momenti che una persona mi dona, non le sue 'cose'.

Non i soldi.

Pura ipocrisia! Ogni donna che ho conosciuto era interessata alla posizione lavorativa dell' uomo e/o patrimonio. Nessuna si sarebbe mai messa con un morto di fame

Sei razzista contro le donne che non hanno questo tipo di filone logico/attrattivo?

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

E mi spiace a chi pensa il contrario, i soldi rappresentano un ottimo biglietto da visita per una Ltr, per una scopata molto meno

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Pura ipocrisia! Ogni donna che ho conosciuto era interessata alla posizione lavorativa dell' uomo e/o patrimonio. Nessuna si sarebbe mai messa con un morto di fame

E io che stavo con un morto di fame che a malapena si poteva permettere qualcosa? (2 anni e mezzo di relazione)

State facendo i generalismi più disparati e ignoranti; ogni tot comparite con le vostre stupide lamentele e poi c'è ancora chi ha il coraggio di dire a qualche donna del forum di andare su alfemminile. Ridicolo.

Vincent aveva ragione:

"Le Italiane si comportano nel modo in cui si comporta il 90% della gente su questo forum.

Si pone domande inutili e/o si crea problemi inutili ed inesistenti."

Ne ho parlato con tantissime donne, da quelle carine a quelle strafighe (anche da struccate), la bellezza non è tutto e soprattutto per una donna.

Parlando per percentuali la bellezza vale al 30% e quella non basta affinché vengano a letto con voi; la personalità invece affascina e seduce.

Provate a immaginare un bel uomo al bar, zitto, sulle sue..avete mai visto le donne fiondarcisi addosso? O ancora, provate a immaginare che questo stia zitto e immobile per l'intera interazione, parla solo la donna. Pensate che quell'uomo quella sera scoperà?

Non sono discorsi "da donna", poiché s'è per questo ogni tot mi accusate di essere un uomo, sono solo ciò che osservo.

Siete imbottiti di stereotipi fino all'ultimo, i quali si formano per l'appunto in mancanza di informazioni sufficienti.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

quando perdi la verginità facci un fischio :)

vale anche a pagamento? :D

Ok, te lo dirò :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...