Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Apache

Colleziono i momenti che una persona mi dona, non le sue 'cose'.

Non i soldi.

Sei razzista contro le donne che non hanno questo tipo di filone logico/attrattivo?

Se mai loro dovresti definirle come tali, volendo essere pignoli. Ho solo riportao la mia esperienza, guarda caso molto simile a quella di amici e/o conoscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Colleziono i momenti che una persona mi dona, non le sue 'cose'.

Non i soldi.

Sei razzista contro le donne che non hanno questo tipo di filone logico/attrattivo?

curiosa, se non bsaglio hai detto di avere 21 anni. E' normale che allora non guardi ai soldi, qausi nessuna mia coetanea che conosco ci da peso

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Siamo su un forum di miglioramento o siamo al bar sport di paese ?

La superficialità di certe generalizzazioni fa venire i brividi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Aggiungo un appunto sulla questione bellezza. Essa e' un biglietto da visita, ovviamente escludiamo casi estremi di gente ripugnante (rarissimi). Stessa cosa penso delle donne, mi sono innamorato di una considerata bruttina ma per il sottoscritto possedeva una sensibilità, modo di porsi, complicità degne di nota e poi a letto era una cosa pazzesca per mia somma gioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ennesima discussione sulla bellezza... chiedo ai moderatori di chiudere. Per par condicio con ciò che è stato fatto sulle altre.

Spero che questa non rimanga aperta solo perchè espone una tesi da manualetto americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

mila-kunis-nude.jpg

Questo è un palese fotomontaggio, manco le foto vere sai riconoscere, figuriamoci quelle belle/brutte :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mi chiedo come mai sia finita, una love story appassionante di due anni e mezzo..forse la capanna aveva bisogno di un tetto nuovo e nessuno riusciva a pagarlo?

Preconcetti è anche vantarsi di questo, e poi però fare altrimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DiNozzo

Mi chiedo come mai sia finita, una love story appassionante di due anni e mezzo..forse la capanna aveva bisogno di un tetto nuovo e nessuno riusciva a pagarlo?

Preconcetti è anche vantarsi di questo, e poi però fare altrimenti.

Vuoi i soldi lavori e te li guadani, oppure non sei capace e cerchi il pollo?

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l-incredibile-risposta

l'uinco commento sensato è quello di esotico e ovviamente è stato palesemente ignorato...

Modificato da DiNozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

1) Propongo di cambiare nome alla sezione "ignavi e lamentosi" e in "ignavi,lamentosi e deliranti" e aggiungere thread come questo completamente scollegati alla realtà.

Filip è già la seconda volta che noto mostra segni di squilibrio, dopo aver postato un video di una decapitazione in diretta e continuando ad aggredire gli utenti che dissentono da lui.Mi auguro non finisca col turbare la serenità del forum.

2)Non so ancora perché state ad ascoltare le donne e le loro opinioni sugli uomini e sulla seduzione.Le donne non hanno niente da insegnare a noi sulla seduzione.La donna media è ipocrita e non ammetterà mai ciò che per ognuno di noi ragazzi che passa ore sul campo è evidente.

3)Basta con questi discorsi del cazzo "la bellezza è soggettiva".

Se la bellezza fosse soggettiva ci sarebbe qualcuno che trova attraente Plinio Fernando e altri che vomiterebbero a vedere Gabriel Garko.

Quando si sentono questi discorsi del cazzo sono quasi sempre le donne a farli e sono discorsi del tipo "La bellezza è soggettiva.Ad esempio a me non piace Gabriel Garko,preferisco Raoul Bova", che non vuol dire un cazzo visto che si tratta di due individui comunque universalmente considerati belli.

A parità di estetica la bellezza può anche essere soggettiva, ma non c'è nessuno che troverà più attraente fisicamente l'attore di Pierino a Gabriel Garko.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

3)Basta con questi discorsi del cazzo "la bellezza è soggettiva".

Se la bellezza fosse soggettiva ci sarebbe qualcuno che trova attraente Plinio Fernando e altri che vomiterebbero a vedere Gabriel Garko.

Quando si sentono questi discorsi del cazzo sono quasi sempre le donne a farli e sono discorsi del tipo "La bellezza è soggettiva.Ad esempio a me non piace Gabriel Garko,preferisco Raoul Bova", che non vuol dire un cazzo visto che si tratta di due individui comunque universalmente considerati belli.

A parità di estetica la bellezza può anche essere soggettiva, ma non c'è nessuno che troverà più attraente fisicamente l'attore di Pierino a Gabriel Garko.

Qui non concordo del tutto, è bastato vedere in un paio di topic come utenti diversi danno ALLA STESSA DONNA voti dal 6 al 9.

Se si parla di estetica pura si può riconoscere che una è carina o meno, ma se si parla dei canoni estetici e delle preferenze di ciascuno la cosa diventa MOLTO soggettiva.

Visto che siamo in un forum di seduzione riconoscere questo fatto è importante, perchè se per te una HB è una dea in terra ti comporti diversamente da come fai se è buona solo per una scopata (anche se in realtà non ci si dovrebbe comportare in modo tanto diverso, ma questo è un altro discorso), e sappiamo bene che lo stesso uomo ha risultati diversi a seconda di come si comporta con una data HB.

Se parliamo di estremi allora è un altro discorso, ovvio che è molto difficile vedere un gran pezzo di topa con un mostro deforme e ridicolo, ma un bel pezzo di topa con uno bruttino, un po' sotto la media, beh quello si vede eccome, e di solito quel tipo ha un carattere ben sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...