Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

LBJ92

Vuoi i soldi lavori e te li guadani, oppure non sei capace e cerchi il pollo?

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l-incredibile-risposta

l'uinco commento sensato è quello di esotico e ovviamente è stato palesemente ignorato...

vabbè ma che discorso è.... allora anche se vuoi il bello, ti metti sotto e migliori il tuo aspetto (poi c'è chi per farlo spende nel lungo periodo 1000 euro, chi 10000)...se vuoi il popolare, ti metti sotto e curi il tuo modo di relazionarti e il numero delle amicizie.... ovviamente non diventerai perfetto in tutto (o forse si), ma è così anche per i soldi alla fine. Se ti metti sotto puoi migliorare il tuo stato patrimoniale e finanziario (ma come soros non lo diventi, come non diventi bello come garko ecc ecc)

non capisco perché se una esprime la sua opinione subito il vostro atteggiamento da maschio alfa (insicuro) vacilla e la accusate di essere superficiale, che cerca un pollo da spennare ecc. Così come ci son quelle che cercano il bello, ci osn quelle che cercano il ricco, quelle che cercano quello popolare e figo e così via

evidentemente mi vien da pensare che gli uomini che vedono altri rimorchiare perché persone socialmente ed economicamente affermate sono dei poveri invidiosi cronici. Essì. Perché per rimorchiare grazie ad un bell'aspetto conferito da madre natura (e migliorato con l'impegno) non ci vuole certo un guro della seduzione. invece, per arrivare in alto e affermarsi come uomini ricchi e socialmente stimati.... Però noi siamo italiani

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Qui non concordo del tutto, è bastato vedere in un paio di topic come utenti diversi danno ALLA STESSA DONNA voti dal 6 al 9.

Se si parla di estetica pura si può riconoscere che una è carina o meno, ma se si parla dei canoni estetici e delle preferenze di ciascuno la cosa diventa MOLTO soggettiva.

Visto che siamo in un forum di seduzione riconoscere questo fatto è importante, perchè se per te una HB è una dea in terra ti comporti diversamente da come fai se è buona solo per una scopata (anche se in realtà non ci si dovrebbe comportare in modo tanto diverso, ma questo è un altro discorso), e sappiamo bene che lo stesso uomo ha risultati diversi a seconda di come si comporta con una data HB.

Se parliamo di estremi allora è un altro discorso, ovvio che è molto difficile vedere un gran pezzo di topa con un mostro deforme e ridicolo, ma un bel pezzo di topa con uno bruttino, un po' sotto la media, beh quello si vede eccome, e di solito quel tipo ha un carattere ben sopra la media.

Molte persone non sanno giudicare esteticamente e/o sono rincoglionite dai media.

Basta vedere La tipa di questo thread che è una ragazza carina ma viene divinizzata solo perché famosa.

E comunque io sto parlando di estetica pura non di attrazione generale.

Io ad esempio oggettivamente sono bello, ma ci sono personaggi famosi che sono molto più brutti di me ma grazie ai loro soldi e fama risultano molto più attraenti di me.

Quindi non bisogna confondere l'estetica con il resto.

Modificato da Dufresne
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Molte persone non sanno giudicare esteticamente e/o sono rincoglionite dai media.

Basta vedere La tipa di questo thread che è una ragazza carina ma viene divinizzata solo perché famosa.

E comunque io sto parlando di estetica pura non di attrazione generale.

Io ad esempio oggettivamente sono bello, ma ci sono personaggi famosi che sono molto più brutti di me ma grazie ai loro soldi e fama risultano molto più attraenti di me.

Quindi non bisogna confondere l'estetica con il resto.

Infatti. E da non dimenticare che farsi una foto belli truccati (ritoccata), con le luci giuste, abbronzati e sistemati bene cambia molto e ti fa passare per molto più bello di quello che sei (chiaro non strafigo). Mentre se ti fai un autoscatto con una macchina di merda, senza le luci giuste ecc vieni così così

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

A parte tutto, trovo che l'attrice sopra elencata, naso a parte, sia molto carina, e ben fatta. Lui è oggettivamente un cadavere, ma bisogna anche dire che pur se fallito, è pieno di soldi che gli escono anche dalle orecchie. E qui Avia mi darebbe ragione, considerando che ai soldi nessuna donna sa dire di naaaa.....

Fatta la tara sulle immagini, lui è obiettivamente bruttarello e lei carina (non strafiga assoluta). Non so neanche quanto lui sia ricco, visto che mi pare che gran parte dei suoi guadagni furono dilapidati quand'era ragazzino e non ricordo che in età adulta abbia fatto nulla di rilevante. Non sarei sorpreso se lei fosse più ricca di lui. Rimanendo nello star system, sicuramente avrebbe potuto trovarne sia di più ricchi che di più belli che di maggior successo, quindi ci saranno state ragioni di altro ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

DiNozzo

vabbè ma che discorso è.... allora anche se vuoi il bello, ti metti sotto e migliori il tuo aspetto (poi c'è chi per farlo spende nel lungo periodo 1000 euro, chi 10000)...se vuoi il popolare, ti metti sotto e curi il tuo modo di relazionarti e il numero delle amicizie.... ovviamente non diventerai perfetto in tutto (o forse si), ma è così anche per i soldi alla fine. Se ti metti sotto puoi migliorare il tuo stato patrimoniale e finanziario (ma come soros non lo diventi, come non diventi bello come garko ecc ecc)

non capisco perché se una esprime la sua opinione subito il vostro atteggiamento da maschio alfa (insicuro) vacilla e la accusate di essere superficiale, che cerca un pollo da spennare ecc. Così come ci son quelle che cercano il bello, ci osn quelle che cercano il ricco, quelle che cercano quello popolare e figo e così via

evidentemente mi vien da pensare che gli uomini che vedono altri rimorchiare perché persone socialmente ed economicamente affermate sono dei poveri invidiosi cronici. Essì. Perché per rimorchiare grazie ad un bell'aspetto conferito da madre natura (e migliorato con l'impegno) non ci vuole certo un guro della seduzione. invece, per arrivare in alto e affermarsi come uomini ricchi e socialmente stimati.... Però noi siamo italiani

Sinceramente non so neanche se vale la pena risponderti.

Cmq, tu vedi le cose nell'ottica: che cosa mi serve per rimorchiare?

Dimentichi che c'è anche l'altra metà: cosa questa donna di speciale per pretendere tutto ciò?

Il 99% delle persone è mediocre: stipendio medio, bellezza media, ecc. ecc. ora il pretendere da parte delle donne dei "requisiti" è fuori luogo qunado si offre poco o nulla.

Ma poi non sei tu quello che si lamenta un post e l'altro pure dell'aspetto?

Tornando in tema.

L'aspetto è un problema solo quando è sotto la media in modo consistente, altrimenti si è semplicemente una persona normale con possibilità normali di successo.

Modificato da DiNozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Sinceramente non so neanche se vale la pena risponderti.

Cmq, tu vedi le cose nell'ottica: che cosa mi serve per rimorchiare?

Dimentichi che c'è anche l'altra metà: cosa questa donna di speciale per pretendere tutto ciò?

Il 99% delle persone è mediocre: stipendio medio, bellezza media, ecc. ecc. ora il pretendere da parte delle donne dei "requisiti" è fuori luogo qunado si offre poco o nulla.

E INFATTI chi va a letto con le ragazze BELLE? QUASI SEMPRE gente non mediocre

Lo stesso forum promuove la TCP. Ci sarà un motivo?

Ma se vuoi puoi anche andare avanti a pomparti l'inner game e basta. Tanto anche se sei mediocre riuscirai a scoparti tutte le strafighe che vuoi

Non metto in dubbio che una persona "normale" possa conquistare diverse ragazze normali. Ma una persona "normale" difficilmente farà colpo su modelle o donne di successo, o attrici.

quello che intendevo dire è che non capisco cosa cambi tra il rimorchiare perché si è belli e perché si hanno i soldi. ENTRAMBI lavorano anche sul modo di porsi. Solo che il bellone si presenta con lo sguardo da figo, petto in fuori e bicipite contratto, il riccone invece scende dal Cayenne e da un'occhiata al Rolex (sto volutamente andando per luoghi comuni XD). Non è che se rimorchi perché hai i soldi tu "non meriti" e la tua ragazza ti sta solo sfruttando mentre se rimorchi palesemente perché ti trova un bel ragazzo "sei un natural"

Dissento anche su il tuo "il 99% delle persone è mediocre". Non è così, la percentuale è ben più bassa, a meno che tu per "non mediocri" cataloghi solo grandi imprenditori, banchieri, top managers, trader professionisti, politici e showmen. Chiunque abbia un minimo di buon successo con le donne qualche punto di forza tra situazione economica, aspetto e social proof ce l'ha. Uno mediocre, come dici tu, non ha tutto questo successo concreto con belle ragazze. O se ce l'ha lo ottiene dopo innumerevoli tentativi e molti pali (il ché poi è una qualità tutto sommato riconducibile all'aver social proof, visto che per provarci con mezzo mondo è necessario avere palle molto grosse, qualità molto rara)

Guarda che non lo dimentico.... Se io fossi in un futuro un uomo di bella presenza, con un buon lavoro e socialmente stimato (obiettivo che intendo raggiungere) io stesso farei preselezione. Mica vado dietro all'italiota ignorante e pure cessa che pretende l'avvocato bello, in carriera, ricco e dotato sennò non la dà :D (bisogna vedere se lo trova poi...)

Come adesso, cerco ragazze "alla mia portata", carine come tante in giro. Se poi capita che faccio colpo sulla strafiga ne sono lusingato, ma neanche pensare che indipendentemente dalla mia condizione posso rimorchiare qualunque modella grazie alla mia personalità!

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Mi chiedo come mai sia finita, una love story appassionante di due anni e mezzo..forse la capanna aveva bisogno di un tetto nuovo e nessuno riusciva a pagarlo?

Preconcetti è anche vantarsi di questo, e poi però fare altrimenti.

Non ho tempo per la solita itaGliana acida e ignorante.

Baci. :air_kiss:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Molte persone non sanno giudicare esteticamente e/o sono rincoglionite dai media.

Basta vedere La tipa di questo thread che è una ragazza carina ma viene divinizzata solo perché famosa.

E comunque io sto parlando di estetica pura non di attrazione generale.

Uno strano modo di dire che "ognuno ha i suoi gusti" -.-

Io ad esempio oggettivamente sono bello, ma ci sono personaggi famosi che sono molto più brutti di me ma grazie ai loro soldi e fama risultano molto più attraenti di me.

Quindi non bisogna confondere l'estetica con il resto.

Sbagliato, quello che li fa risultare più attraenti è la stessa cosa che gli ha fatto ottenere anche fama e soldi.

Stai confondendo la causa con l'effetto, è questo che frega la maggior parte dei maschi che si fissano sull'avere o ottenere qualcosa (aspetto, fama, soldi) per diventare attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne
Sbagliato, quello che li fa risultare più attraenti è la stessa cosa che gli ha fatto ottenere anche fama e soldi.

Stai confondendo la causa con l'effetto, è questo che frega la maggior parte dei maschi che si fissano sull'avere o ottenere qualcosa (aspetto, fama, soldi) per diventare attraenti.

E cioè cosa?la personalità?Molte persone trovano attraenti gli attori senza averci parlato un secondo,quindi che ne sanno della loro personalità?possono solo immaginarla.

Ma quando dici a una tipa "quello è un attore ricco e famoso" le si accendono gli interruttori di attrazione automaticamente.

E' per questo che le routine del MM si basano sul comunicare certi tratti.

E' per questo che se scendi da una ferrari una tipa di guarderà diversamente che se scendi da una panda,senza che tu abbia neppure aperto bocca.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

E cioè cosa?la personalità?Molte persone trovano attraenti gli attori senza averci parlato un secondo,quindi che ne sanno della loro personalità?possono solo immaginarla.

Ma quando dici a una tipa "quello è un attore ricco e famoso" le si accendono gli interruttori di attrazione automaticamente.

E' per questo che le routine del MM si basano sul comunicare certi tratti.

E' per questo che se scendi da una ferrari una tipa di guarderà diversamente che se scendi da una panda,senza che tu abbia neppure aperto bocca.

però se non lo conoscono non succede. Una volta feci vedere una foto del Faraone a una tipa, ch enon lo conosceva e lo giudicò "ridicolo". Idem di Zyzz (presi la foto migliore). Disse "ma è gay? Poi cos'è quella mascella deforme?"

In ogni caso quelli piaccion più di te perché tu con l'aspetto hai, per dire, 30 punti.... loro hanno fama e soldi... quindi 60 punti.... più sicuramente anche la personalità, che va a sommarsi al resto perché gli fa guadagnare in "stato interiore".

Per ipotesi.... se le tue foto circolassero in tutta italia forse pure tu piaceresti abbastanza, come loro....Banale concetto di economia.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...