Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

DiNozzo

E INFATTI chi va a letto con le ragazze BELLE? QUASI SEMPRE gente non mediocre

Ma cosa dici???? ci sono personaggi con belle donne anche nel mondo dello spettacolo che sono assoluti somari prrimi fra tutti i politici.... Quindi adesso per uscire con una bella donna servono delle credenziali?? C'è una sorta di onere della prova.. ma su dai... un mio amico fa l'antennista ed è cn una strafiga da paura.

Lo stesso forum promuove la TCP. Ci sarà un motivo?

TPC lasciala dov'è anche un bambino di 8 anni saprebbe che ci vuole un buon equilibrio tra vari fattori. Poi sta TPC è un capitoletto di un libro PUA che è mezzo scopiazzato dal mm...

Ma se vuoi puoi anche andare avanti a pomparti l'inner game e basta. Tanto anche se sei mediocre riuscirai a scoparti tutte le strafighe che vuoi

Non metto in dubbio che una persona "normale" possa conquistare diverse ragazze normali. Ma una persona "normale" difficilmente farà colpo su modelle o donne di successo, o attrici.

Si vabbè inner non sai neanche chi sono.. non ho mai letto un libro di inner....... poi che metro di giudizio hai? se una fa la modella è il TOP se fa la panettiera ed è molto bella e colta non va bene?

Se vuoi rimorchiate le attrici modelle ecc. ecc. devi entrare nel loro ambiente.

Dissento anche su il tuo "il 99% delle persone è mediocre". Non è così. Chiunque abbia un minimo di buon successo con le donne qualche punto di forza tra situazione economica, aspetto e social proof ce l'ha. Uno mediocre, come dici tu, non ha tutto questo successo concreto con belle ragazze. O se ce l'ha lo ottiene dopo innumerevoli tentativi e molti pali (il ché poi è una qualità tutto sommato riconducibile all'aver social proof, visto che per provarci con mezzo mondo è necessario avere palle molto grosse, qualità molto rara)

99% ovviamente era tanto per dare un indicazione intesa come la maggior parte di..

social proof umm bene quindi quanti ragazzi hanno veramente il social p alto?? quasi nessuno.. in ogni caso sei in treno e c'è una ragazza che ti piace il tuo social p al locale x cosa ti serve?? il social p ti serve solo in quel dato contesto e basta è abbastanza limitato. aggiungo che in una città come milano-roma almeno che non sei un dj o super imprenditore il social p non esiste.

Fattore soldi idem.. serve solo nella cerchia di persone che conosci e basta.. se entri al the club nessuno sa che sei arrivato con il BMW e che hai 500000 $ in banca. Se prendi un afc e lo riempi di soldi hai un afc ricco non un seduttore. Ovviamente serve un minimo di autonomia finanziaria perche nessuno è disposto a mantenerti.

Mammmamia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

beh il mio è un incoraggiamento a comprarsi un iPhone:

SexAndSmartPhones.png

con la differenza che i miei dati sono veri e il tuo "fa miracoli" e molto generico e non vuol dire molto: potrebbe essere "fa miracoli per attirare l’attenzione ma poi quando si parla di sesso proprio zero"

questo grafico l' hai preso dal sito della apple? o magari da qualche suo collaboratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

questo grafico l' hai preso dal sito della apple? o magari da qualche suo collaboratore?

no, sono dati veri estratti da okcupid

ah e fra parentesi: non hanno fatto le domande esplicite alla gente, hanno ricavato i dati dai metadati delle foto e li hanno incrociati con altre domande.

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Vuoi i soldi lavori e te li guadani, oppure non sei capace e cerchi il pollo?

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l-incredibile-risposta

l'uinco commento sensato è quello di esotico e ovviamente è stato palesemente ignorato...

Vedo che non hai capito una mazza: io ho detto che è normale che le donne cerchino un uomo che stia bene dal punto di vista finanziario, ipocrita è chi dice il contrario tanto per darsi un tono. Fortunatamente lavoro da sempre, e non ho avuto bisogno di essere finanziata da nessuno, ma questo non implica il fatto che io debba andarmi a cercare il poverello squattrinato solo per darmi un tono da "brava ragazza". Queste belle storielle le lascio a chi sogna il il grande amore e poi si ritrova equitalia che ti pignora la macchina.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DiNozzo

Vedo che non hai capito una mazza: io ho detto che è normale che le donne cerchino un uomo che stia bene dal punto di vista finanziario, ipocrita è chi dice il contrario tanto per darsi un tono. Fortunatamente lavoro da sempre, e non ho avuto bisogno di essere finanziata da nessuno, ma questo non implica il fatto che io debba andarmi a cercare il poverello squattrinato solo per darmi un tono da "brava ragazza". Queste belle storielle le lascio a chi sogna il il grande amore e poi si ritrova equitalia che ti pignora la macchina.

Io sinceramente, come penso molte altre persone, non sono interessato al patrimonio di una ragazza cerco altro, decisamente altro, non perche sono un "bravo ragazzo" ma perche soprattutto per una relazione voglio una persona di un certo tipo accanto.. con certi valori non il $ stampato sulla fronte.

Ti invito a pensare cosa hai tu da offrire al rampollo che cerchi.. io una lettura al link la darei..

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Non ho tempo per la solita itaGliana acida e ignorante.

Baci. :air_kiss:

Però trovi tempo per offendere. Molto educato.

Ah, tuoi baci puoi elargirli ad altri, sapendo da chi arrivano, dire che sono disgustata è un eufemismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Io sinceramente, come penso molte altre persone, non sono interessato al patrimonio di una ragazza cerco altro, decisamente altro, non perche sono un "bravo ragazzo" ma perche soprattutto per una relazione voglio una persona di un certo tipo accanto.. con certi valori non il $ stampato sulla fronte.

Ti invito a pensare cosa hai tu da offrire al rampollo che cerchi.. io una lettura al link la darei..

Chi ti dice che cerco rampolli??? Le donne cercano un uomo che dia sicurezza e protezione (indi soldi) per procreare, gli uomini mirano (ma non sempre) al famoso "altro". E' la natura, è così da sempre.

Ah, io non ho niente da offrire. Essendo acida ignorante e itaGliana, sono tagliata fuori dal giro delle belle persone.

Modificato da ileb
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Quanto dice Ileb in pochi l' hanno compreso, non sto comunque prendendo le sue difese anche perché non ne ha bisogno. Un uomo deve avere un lavoro, sapersi mantenere, gestire, avere una casa ed una macchina. Troppe pretese? No di certo, parlo da uomo...tutto questo significa indipendenza, un uomo indipendente viene classificato come "buon partito" dalle donne.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Quanto dice Ileb in pochi l' hanno compreso, non sto comunque prendendo le sue difese anche perché non ne ha bisogno. Un uomo deve avere un lavoro, sapersi mantenere, gestire, avere una casa ed una macchina. Troppe pretese? No di certo, parlo da uomo...tutto questo significa indipendenza, un uomo indipendente viene classificato come "buon partito" dalle donne.

Questa è la natura delle cose. Meno male che qlcn mi capisce!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Quanto dice Ileb in pochi l' hanno compreso, non sto comunque prendendo le sue difese anche perché non ne ha bisogno. Un uomo deve avere un lavoro, sapersi mantenere, gestire, avere una casa ed una macchina. Troppe pretese? No di certo, parlo da uomo...tutto questo significa indipendenza, un uomo indipendente viene classificato come "buon partito" dalle donne.

una macchina non direi ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...