Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Junkhed

Se si parla di estetica pura si può riconoscere che una è carina o meno, ma se si parla dei canoni estetici e delle preferenze di ciascuno la cosa diventa MOLTO soggettiva.

I canoni estetici rispondono nella maggioranza dei casi a leggi di natura rispondenti a caratteristiche fisiche/anatomiche ben precise, es. lineamenti regolari, simmetria, spalle larghe o comunque non incassate, mascella squadrata ecc... ciò spiega perchè alcuni ragazzi risultano attraenti a differenza di altri. E spesso le abilità sociali o caratteriali possono ben poco contro la genetica.

Io stesso sono una persona che si può considerare oltre la media per abilità sociali ma in virtù dei miei lineamenti irregolari e della mia completa asimmetria facciale sono considerato realmente attraente solo dalle HB < 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

non capisco perché se una esprime la sua opinione subito il vostro atteggiamento da maschio alfa (insicuro) vacilla e la accusate di essere superficiale, che cerca un pollo da spennare ecc. Così come ci son quelle che cercano il bello, ci osn quelle che cercano il ricco, quelle che cercano quello popolare e figo e così via

Che poi a parte le caratteristiche che hai elencato, non vedo quali altre alternative ci siano per attrarre una donna di valore estetico elevato (per non parlare del resto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Infatti. E da non dimenticare che farsi una foto belli truccati (ritoccata), con le luci giuste, abbronzati e sistemati bene cambia molto e ti fa passare per molto più bello di quello che sei (chiaro non strafigo). Mentre se ti fai un autoscatto con una macchina di merda, senza le luci giuste ecc vieni così così

Io ho fatto un servizio fotografico professionale, ho pagato ed ho avuto le foto. Ne avrò messe su Facebook un paio su 50. Volendo, potevo anche risparmiarmi la spesa. Gli attori non li scelgono a caso. Le luci e il trucco possono fare molto, ma neanche miracoli. Tutto sta nell'armonia del viso. Cosa che io non ho, seppur paradossalmente venga reputato carino, e che Macaulay Culkin (non strafatto) ha più di me. Mila Kunis è molto carina, non prendete quelle due foto che sarà stata appena buttata già dal letto. Detto questo, non è la strafiga che Filip millanta di essere. Non è Bar Refaeli, per dirla tutta.

Guardatevi gli attori maschi di Gossip Girl. Sono armonicamente perfetti. Ragazzi, gli attori e le attrici non sono tutto trucco e parrucco. Una base c'è per forza. ;)

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

E INFATTI chi va a letto con le ragazze BELLE? QUASI SEMPRE gente non mediocre

Lo stesso forum promuove la TCP. Ci sarà un motivo?

Ma se vuoi puoi anche andare avanti a pomparti l'inner game e basta. Tanto anche se sei mediocre riuscirai a scoparti tutte le strafighe che vuoi

Non metto in dubbio che una persona "normale" possa conquistare diverse ragazze normali. Ma una persona "normale" difficilmente farà colpo su modelle o donne di successo, o attrici.

quello che intendevo dire è che non capisco cosa cambi tra il rimorchiare perché si è belli e perché si hanno i soldi. ENTRAMBI lavorano anche sul modo di porsi. Solo che il bellone si presenta con lo sguardo da figo, petto in fuori e bicipite contratto, il riccone invece scende dal Cayenne e da un'occhiata al Rolex (sto volutamente andando per luoghi comuni XD). Non è che se rimorchi perché hai i soldi tu "non meriti" e la tua ragazza ti sta solo sfruttando mentre se rimorchi palesemente perché ti trova un bel ragazzo "sei un natural"

Dissento anche su il tuo "il 99% delle persone è mediocre". Non è così, la percentuale è ben più bassa, a meno che tu per "non mediocri" cataloghi solo grandi imprenditori, banchieri, top managers, trader professionisti, politici e showmen. Chiunque abbia un minimo di buon successo con le donne qualche punto di forza tra situazione economica, aspetto e social proof ce l'ha. Uno mediocre, come dici tu, non ha tutto questo successo concreto con belle ragazze. O se ce l'ha lo ottiene dopo innumerevoli tentativi e molti pali (il ché poi è una qualità tutto sommato riconducibile all'aver social proof, visto che per provarci con mezzo mondo è necessario avere palle molto grosse, qualità molto rara)

Guarda che non lo dimentico.... Se io fossi in un futuro un uomo di bella presenza, con un buon lavoro e socialmente stimato (obiettivo che intendo raggiungere) io stesso farei preselezione. Mica vado dietro all'italiota ignorante e pure cessa che pretende l'avvocato bello, in carriera, ricco e dotato sennò non la dà :D (bisogna vedere se lo trova poi...)

Come adesso, cerco ragazze "alla mia portata", carine come tante in giro. Se poi capita che faccio colpo sulla strafiga ne sono lusingato, ma neanche pensare che indipendentemente dalla mia condizione posso rimorchiare qualunque modella grazie alla mia personalità!

Grandioso! Stavolta ti quoto per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Veramente Di Nozzo la Teoria dei Cento Punti è l'unica cosa che sia degna di essere studiata nella seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Le donne vogliono sicurezza

I soldi offrono sicurezza

...quindi....

Le donne vanno a letto con chi ha i soldi perche si sentono sicure

Questo sillogismo mi spiazza un po, io di norma usavo altri termini... lol :D

Ma si.. quello che mi preoccupa sono i ragazzi che ti danno retta... che pensano che DEVONO offrire tot risorse per avere una donna.

Baci.

Tu cosa offri a una donna?

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

E cioè cosa?la personalità?Molte persone trovano attraenti gli attori senza averci parlato un secondo,quindi che ne sanno della loro personalità?possono solo immaginarla.

Ma quando dici a una tipa "quello è un attore ricco e famoso" le si accendono gli interruttori di attrazione automaticamente.

E' per questo che le routine del MM si basano sul comunicare certi tratti.

E' per questo che se scendi da una ferrari una tipa di guarderà diversamente che se scendi da una panda,senza che tu abbia neppure aperto bocca.

Se non hai neanche idea di cosa sia senza che te lo dica io è inutile star qui a spiegartelo, anche perchè sei talmente radicato nelle tue convinzioni che non prendi neanche in considerazione l'ipotesi di esserti perso qualche "dettaglio" su cosa attrae una donna.

Te lo dico lo stesso, via: atteggiamento, BL, sguardo, sicurezza, focus, mentalità, ecc... cose così. Alcuni chiamano "carisma" questo insieme di caratteristiche, ma qualunque termine è inappropriato. Sai già di cosa parlo, solo che non vuoi neanche pensare che basti così poco. Vorrebbe dire che per tanti anni hai fallito o fatto peggio di altri che avevano meno di te e senza nessun motivo valido.

Una volta mi son visto una intervista a Johnny Depp e non l'avevo riconosciuto (ero abituato a vederlo conciato diversamente e a comportarsi diversamente). Lo guardo un po' e penso: questo qui è eccezionale, è magnetico. Dopo un po' ho capito chi era e ci son rimasto di merda. Resta il fatto che uno così non ha bisogno dell'aspetto, nè dei soldi, nè della fama. Uno così fa quasi sesso pure a me.

però se non lo conoscono non succede. Una volta feci vedere una foto del Faraone a una tipa, ch enon lo conosceva e lo giudicò "ridicolo". Idem di Zyzz (presi la foto migliore). Disse "ma è gay? Poi cos'è quella mascella deforme?"

In ogni caso quelli piaccion più di te perché tu con l'aspetto hai, per dire, 30 punti.... loro hanno fama e soldi... quindi 60 punti.... più sicuramente anche la personalità, che va a sommarsi al resto perché gli fa guadagnare in "stato interiore".

Per ipotesi.... se le tue foto circolassero in tutta italia forse pure tu piaceresti abbastanza, come loro....Banale concetto di economia.

Finchè ti ostinerai a basarti sulle fotografie per capire quanto è attraente una persona non capirai MAI cos'è l'attazione. MAI.

Per giudicare una donna una foto può aver un po' più di senso, ma anche lì senza vedere il resto non vale gran che, tranne rare eccezioni. Questo non vale nel caso in cui si è dei morti di figa che non ne vedono una vera da anni e si eccita solo con l'idea di quello che un'estetica di un certo tipo rappresenta, o nel caso in cui si basa il proprio valore sull'estetica delle donne che si conquista.

I canoni estetici rispondono nella maggioranza dei casi a leggi di natura rispondenti a caratteristiche fisiche/anatomiche ben precise, es. lineamenti regolari, simmetria, spalle larghe o comunque non incassate, mascella squadrata ecc... ciò spiega perchè alcuni ragazzi risultano attraenti a differenza di altri. E spesso le abilità sociali o caratteriali possono ben poco contro la genetica.

Io stesso sono una persona che si può considerare oltre la media per abilità sociali ma in virtù dei miei lineamenti irregolari e della mia completa asimmetria facciale sono considerato realmente attraente solo dalle HB < 8

Le tue HB 8+ per me possono essere delle 6 e viceversa, quindi parli di aria fritta. Il dato di fatto è che non riesci ad attrarre le ragazze che ti piacciono di più.

Per il resto sembri far intendere che l'estetica e l'attrazione siano conseguenza l'una dell'altra. Finchè ragioni così è ovvio che non puoi conquistare una HB 8+.

Link al commento
Condividi su altri siti

DiNozzo

Tu cosa offri a una donna?

La TPC è ottima ma hai bisogno di leggerla?? No perche ci arriva anche un bambino di 8 anni a quelle conclusioni.

Cosa offro a una donna, io DiNozzo? Ti interessa... mi vuoi corteggiare? Dici di apire una discussione con "cosa offre DiNozzo" :) ?

Fino a quando penserai cosa DEVO offrire a una donna.. rimarrai qua su is a parlare con ileb e altri di cose inutili e a perdere tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Se fossi una donna mi farei delle grosse risate a leggere buona parte degli interventi di questo topic, soprattutto pensando alla faosa immagine dell'uomo alpha che non si lascia smuovere dalle provocazioni e dalle opinioni discordanti.
Dovremmo aprire una sezione intotiolata "Asilo nido" hehehe....

Perchè non la smettiamo di fare i guru della seduzione imponendo, spesso tramite insulti r sberleffi, il nostro punto di vista (che è NOSTRO quindi non deve essere di tutti) agli altri?
E' chiaro che nella seduzione ci sono dei punti focali fissi da tenere presenti, ma è anche vero che nell'ARTE (questa non è scienza, è arte) 2+2 non fa sempre 4, quindi non ha senso fare il processo alle intenzioni ai vari aspiranti pua del forum o mettersi a postare foto faziose di coppie famose.

Dio mio, quanto la vivete male................................relax

PS: sono comunque favorevole alla lotta nel fango, purchè la facciate in steaming, fanciulle.

Modificato da Don Giovanni Casanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

L'età gioca un ruolo fondamentale nel definire i propri obbiettivi e interessi.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...