Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

carruba

PS: per quanto riguarda le frasi in blu, dico solo che mi spiace per te, ma comunque ti auguro ogni bene ;)

La frase non esprime correttamente il concetto che volevo esprimere, provo a correggermi rapidamente ma visto che sto per uscire sarò molto breve:

trovo che siano frasi che di per sè denotano una mentalità piuttosto triste e limitata, anche se possono tranquillamente essere frasi che rappresentano solo una frazione di quello che vuoi dire realmente.

Ad esempio una 9 "vera" ( -_- ) che rinuncia agli studi per far la modella, senza la certezza di un introito sufficiente a sostenersi per il resto della vita, è messa peggio di una che "si riduce" a fare la fornaia, per il semplice fatto che una volta appassita la sua bellezza si ritroverà con il culo per terra. Ma son certo che lo saprai più che bene e avrai volutamente espresso un giudizio sintetico e per questo fraintendibile.

Se così non fosse, ribadisco il mio auto-quote qui sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Wow, spiega anche a noi come hai fatto a migliorare il tuo DNA! Altro che metodi e seduzione, questa è la vera chiave di volta! :D

Come ho detto quelle qualità sono in parte genetiche.Io ho cercato di modificare il resto.

Il resto è facile da spiegare: avendo un bell'aspetto hai avuto molte donne che ti approcciavano per quello, hai fatto pratica (volente o nolente) molto più degli altri e hai interiorizzato certi meccanismi che tanti non concepiscono neanche per tutta la vita. Da qui il tuo successo con le donne superiore alla media. Il bell'aspetto è quello che innesca il processo, non è di per sè il motivo per cui scopi tanto.

Wow è fantastico come uno che non mi abbia mai visto e conosciuto neanche per cinque minuti e solo attraverso un un post scritto in rete pensi di capire tutta la mia vita meglio di me che l'ho vissuta.

Ma visto che tanto hai già più successo di tutti noi messi insieme già solo grazie alla tua estetica, cosa sei qui a fare?

Pubblicità alle cliniche di chirurgia plastica? :p

No,cerco di vedere se posso migliorare in altri fattori della mia vita.

Altrimenti secondo la tua logica non avrei neanche dovuto comprare il MM visto che scopavo abbondantemente anche prima di leggerlo.

E poi mi faccio due risate sui commenti come i tuoi di chi pensa di aver capito tutto della vita e invece ha i prosciutti davanti agli occhi.

Potrei anche essere daccordo, sull'estetica si possono stabilire dei canoni, sull'attrazione no...

Ma non cambia il discorso che ho fatto, perchè i voti non li do solo in base all'estetica, ma in base a quanto una ragazza MI PIACE.

Personalmente una modella alta, piatta e molto scheletrica (la classica modella da sfilata) non me lo fa neanche rizzare, quindi del fatto che io di estetica "non posso parlarne" me ne batto altamente la ceppa... :D L'affermazione di per sè è piuttosto ridicola, come se uno non avesse diritto ad esprimere il proprio gusto. Vorrà dire che prima di decidere se una ragazza mi piace esteticamente o no verrò a chiedere un parere a te ;)

Riguardo alla modella "da passerella" media...

É bella? Sì (solo se lo dici tu però! Non mi permetterei mai di dirlo altrimenti! :p ).

Mi attizza? No (e questo mi prendo la libertà di dirlo :D ).

Mi interessa farmela più di una qualunque ragazza carina che incrocio ogni giorno per strada?

HAHAHAHA decisamente no. :D

Per me una modella scheletrica non andrà mai oltre l'8 nella mia tabella. Non è l'indice di "quanto è bella", è l'indice di "quanto mi piace". Che poi è quello che interessa a qualunque persona sana, non traviata da quel che la società dice che ti deve piacere, non suddita di canoni estetici innaturali.

Per il resto, io per guadagnare qualche soldino ho usato la mia testa e la mia abilità mettendomi a produrre nel campo dell'arte, ed esibendomi live a concerti, insegnando a suonare. Ognuno usa le sue qualità. ;)

PS: per quanto riguarda le frasi in blu, dico solo che mi spiace per te, ma comunque ti auguro ogni bene ;)

Ti ripeto che il tuo discorso non c'entra niente.Ti piacciono certe ragazze piuttosto che altre?sono problemi tuoi, a noi non interessa.Non stiamo parlando di quello.Il problema è quando pretendi di dire che la bellezza è soggettiva solo perché tu hai i tuoi gusti

Sei perfino lontano da capire quanto sia ridicolo il tuo discorso.

E' un po' come se io dicessi"Mi piacciono le macchine spaziose,comode e che consumano poco piuttosto che quelle sportive e scomode" e che per questa ragione pretendessi di dire che la opel zafira ha un valore di mercato superiore alla ferrari oppure che non esiste un valore di mercato delle automobili.

La frase non esprime correttamente il concetto che volevo esprimere, provo a correggermi rapidamente ma visto che sto per uscire sarò molto breve:

trovo che siano frasi che di per sè denotano una mentalità piuttosto triste e limitata, anche se possono tranquillamente essere frasi che rappresentano solo una frazione di quello che vuoi dire realmente.

Ad esempio una 9 "vera" ( -_- ) che rinuncia agli studi per far la modella, senza la certezza di un introito sufficiente a sostenersi per il resto della vita, è messa peggio di una che "si riduce" a fare la fornaia, per il semplice fatto che una volta appassita la sua bellezza si ritroverà con il culo per terra. Ma son certo che lo saprai più che bene e avrai volutamente espresso un giudizio sintetico e per questo fraintendibile.

Se così non fosse, ribadisco il mio auto-quote qui sopra ;)

Stai facendo generalizzazioni assurde.

Intanto non ho mai detto che fare la fornaia sia meno dignitoso che fare la modella, anzi.Le fornaie contribuiscono molto di più alla società,ma non puoi negare che sia più faticoso e che quindi a parità di scelta la fornaia non è la soluzione migliore.

Secondo non è detto che se una fa la modella non possa anche studiare e costruirsi un futuro.

Anzi paradossalmente fare la modella ti lascia più tempo per studiare che fare la fornaia, quindi la prima scelta è migliore non solo a breve termine ma anche a lungo termine.

Terzo una modella se è brava e si fa strada può vivere di rendita per il resto della vita coi suoi guadagni, altrimenti per lei è comunque facile trovare qualcuno che la mantiene.

Questo non è vero per i modelli ad esempio.

Io potevo continuare la carriera nella moda, ma sicuramente non sarei diventato il nuovo david gandy e non avrei potuto vivere per sempre di quel lavoro.

Quindi ho optato per altro.

Mente studiavo però mi si è prospettata l'occasione di fare soldi grazie al mio aspetto o di farli con fatica e tempo.Penso che qualunque persona con un po' di logica scelga la strada più facile.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ma vi riprendete un pò? Ancora con sta cosa della bellezza? dovete aprire 100 topic? Ormai su is si parla solo di questo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Ma LOL.

Va bene, bravo :D

Esatto..valore di mercato.

Anche gli esseri umani hanno un valore di mercato per quanto cinico possa sembrare.

Brad Pitt ha un valore di mercato maggiore del tuo, e non necessariamente perché ha una personalità migliore della tua.

Fattene una ragione,accetta la tua condizione da uomo, cambia ciò che puoi cambiare e non nasconderti dietro piagnistei.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ma esiste?

Perché io al massimo ho sentito il Banco del Monte Del Pene

Si mangia benissimo. Pesce!!!! Ma anche uccelletti arrosto!!! :) e le cameriere sono tutte itaGliane. Pensa un po' che skiulo!!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Esatto..valore di mercato.

Anche gli esseri umani hanno un valore di mercato per quanto cinico possa sembrare.

Brad Pitt ha un valore di mercato maggiore del tuo, e non necessariamente perché ha una personalità migliore della tua.

Fattene una ragione,accetta la tua condizione da uomo, cambia ciò che puoi cambiare e non nasconderti dietro piagnistei.

No sul serio... rivoglio il tempo che ho perso a risponderti... -_-

É mezz'ora che rido come un deficiente in doccia e vestendomi pensando come ho discusso un tema già di per se basso, senza rendermi conto che stavi facendo un discorso di livello ancora più basso, tanto che parlavamo proprio due lingue diverse. :D

Dai lasciamo perdere, veniamo da due pianeti diversi. Stupido io a non capirlo prima. Ribadisco comunque il mio auto-quote di inizio pagina.

PS: domani passo dal concessionario e vediamo quanto mi valuta. :)

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Quindi se sei abbronzato sei bello e se sei bianco sei un cesso?

Sono sicuramente più attraente. E questo basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

"Migliorarsi fisicamente" può voler dire tante cose, incluse alcune assolutamente dannose per le mente e per il fisico.

Sono sicuramente più attraente. E questo basta e avanza.

Non hai colto la provocazione.

Ti parlo di "migliorarsi fisicamente" e dell'estensione del termine e mi rispondi parlando di abbronzatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Il resto è facile da spiegare: avendo un bell'aspetto hai avuto molte donne che ti approcciavano per quello, hai fatto pratica (volente o nolente) molto più degli altri e hai interiorizzato certi meccanismi che tanti non concepiscono neanche per tutta la vita. Da qui il tuo successo con le donne superiore alla media. Il bell'aspetto è quello che innesca il processo, non è di per sè il motivo per cui scopi tanto.

Siamo al delirio :smily961:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...