Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

Junkhed

Ti diranno che le donne dell'est sono delle t**ie, che è come andare a pagamento, che sono delle deboli, ignoranti e senza scelta (in realtà hanno viaggiato molto di più di qualsiasi italiota media e conoscono ben più di una lingua), che le vere donne sono in Italia, dove è più dura ma che è il vero terreno di ogni seduttore, così può sparare a raffica tutte le sue routines, NEG a gogò, cold reading come se piovesse e non importa se si è brutti, basta avere un buon BL.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

@Kurayami tu sei un 5 a stare largo? Guarda non credo proprio se non sbaglio ho letto qualche tuo report da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ci tengo a rispondere, nonostante io mi presti poco a questo tipo di assurde discussioni da perseguitato Italiano, mi sembrate quelli che parlano di Meritocrazia sul Corriere a Solferino28.

Solitamente parlo con i fatti, per questo pur essendo fondamentalmente molto diretto e poco delicato, ho un buon seguito di "fan" anche qui sul forum, credo di essere un personaggio un po' burbero e nell'ombra, ma pur sempre un personaggio della community.
Ora i fatti non li ho, perche' ovviamente non posso di certo testare dal vivo tutti quelli che han scritto in questa discussione, ma per una volta faro' mea culpa, me ne sbattero' le palle e parlero' pur senza fatti.

L'argomento mi inizia a toccare, e non mi tocca l'accostamento Bello - Brutto, ma mi tocca l'accostamento RagazzaStraniera - MenoEsigenti.

Prima di tutto, prima di poter parlare delle ragazze di un posto, dobbiamo anche sapere di che posto parliamo.
La mia ragazza, per esempio, viene chiamata "Ragazza dell'Est", quando in realta' niente e' che un'Asiatica con gli occhi grossi, e pochi sicuramente lo sanno.
Pochi sanno tante altre cose, per questo sento tanti chiacchieroni che, infine, all'Estero non si sono mai fatti nessuno.
E farsi una presa in un locale rovinata non e' una conquista, potete farlo anche in Italia, non ci riuscite solamente perche' non e' abbastanza ubriaca da non dare totalmente peso alle vostre parole, e vi scarta anche in situazioni di Handicap fissato a -10.

Se poi vogliamo andare sul solito argomento: "All'estero e' piu' facile", concordo.
Concordo.
Lo scrivo due volte perche' non voglio essere attaccato su questo punto.
All'estero e' sicuramente piu' facile, anche se la parola Estero non ha un gran significato; in ogni caso e' sicuramente piu' semplice per via di diversi motivi.
E comunque, vivo nell'EstEuropa da 3 anni, ho viaggiato anche nell'Estremo Est e di Italiani che venivano e si facevano ste modellone, ne ho visti meno delle dita della mia mano.

Io sono convinto che nessuno di quelli che ha scritto qua "concordando" con la tesi del topic abbia mai avuto una "Bella Ragazza", ne' Italiana, ne' straniera.
E anche se il Signore vi avesse dato la fortuna, non saresti riusciti a combinarci nulla, perche' non essere parte attiva in questo scempio psicologico e' condizione necessaria a farsi una bella ragazza.

Sempre del gruppo degli "attivi", credo che nessuno abbia avuto manco uno scambio di parole con una come Yelena, la mia donna: lei lascerebbe la conversazione dopo 1 minuto, ma lo farebbe con sorriso perche' anche se e' dell'"Est" e' molto educata.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Quindi? Non capisco la relazione ...

Nel senso che credo sei sicuramente sopra la

media di bellezza e forse i tuoi parametri di giudizio sono rigidi oppure sei modesto

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Perchè Vincent, secondo te siamo tutti dei tamarri bavosi che vanno all'estero ad approcciare modelle con i gesti della mano per chiedere di andare a bere qualcosa? Sei tu l'unico Illuminato? Su quelli hai ragione, all'estero non li ho mai visti combinare granchè, anzi paradossalmente hanno più "fortuna" in Italia, perchè beccano ragazze con cui si trovano dal punto di vista "culturale".

Ma dico che è più semplice all'estero perchè insomma, basta essere un minimo piacenti (ma anche normalissimi), vestiti nè di merda nè da tronista o da briatorino, essere giusto socievoli, un minimo simpatici e la bella ragazza la puoi trovare molto agevolmente. In Italia, tutto ciò che ho elencato è condizione necessaria ma assolutamente non sufficiente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Anche di quelli che si scopano con gusto?

(Lo chiedo perchè in effetti anche quelle parecchio fighe che conosco e che si son fatte un brutto ne parlavano male... Ma come scopamico pare andasse bene lo stesso alla fine.)

Mai sentito di una che andasse con un brutto come scopamico (c'è da dire che io frequento belle ragazze, le brutte è probabile che qualche scopamico brutto ce l'abbiano).

Anzi ho sentito ragazze definire "brutti" alcuni uomini con cui uscivano quando in realtà erano bei ragazzi e molto più di loro.

Andare con una dell'europa dell'est è come dargli a uno che caga.

Bassissima ironia (non serve essere C&F). ST inesistenti. Push inutile (non lo capiscono. Le perdi se pushi).

Basta solo inventarsi un po' di DHV in ogni frase.

Il paradiso del comune mortale.

Se dovessi basare le mie capacità seduttive su russe e polacche, Mystery potrebbe inginocchiarsi e ciucciarmelo.

E io oggettivamente sono un 5 (a stare larghi)

Ci sarà un motivo se devo ancora vedere un "guru" sargiare in Italia.

Vorrei vederl Tyler e Julien qui ...

Ma la mia posizione sulla cosa ormai dovrebbe essere nota :)

Stai generalizzando un po' troppo, ad esempio tra le russe e le polacche passa un abisso in maniera di seduzione.

Le ragazze dell'est non sono tutte uguali.Anche lì ci sono posti dove è più difficile e dove è più facile.

Ciò non toglie che in tutto l'est europa rimorchiare sia più facile che in Italia.

Ma io ad esempio ho rimorchiato alla stragrande anche spagnole,scozzesi,francesi,greche ,estoni, lettoni, finlandesi.

Ognuno ha il suo ambiente.

Ci tengo a rispondere, nonostante io mi presti poco a questo tipo di assurde discussioni da perseguitato Italiano, mi sembrate quelli che parlano di Meritocrazia sul Corriere a Solferino28.

Solitamente parlo con i fatti, per questo pur essendo fondamentalmente molto diretto e poco delicato, ho un buon seguito di "fan" anche qui sul forum, credo di essere un personaggio un po' burbero e nell'ombra, ma pur sempre un personaggio della community.

Ora i fatti non li ho, perche' ovviamente non posso di certo testare dal vivo tutti quelli che han scritto in questa discussione, ma per una volta faro' mea culpa, me ne sbattero' le palle e parlero' pur senza fatti.

L'argomento mi inizia a toccare, e non mi tocca l'accostamento Bello - Brutto, ma mi tocca l'accostamento RagazzaStraniera - MenoEsigenti.

Scusa la franchezza ma hai poco di cui essere risentito.

Porti il tuo caso di individuo brutto e dici di aver rimorchiato una superfiga (vantandoti di lei).

Pretendi di renderlo universale (ci sono riuscito io quindi ci possono riuscire tutti) e allo stesso tempo non tolleri che ti si contesti che lei viene dal Kazakistan.

Cioè ma ti rendi conto?che poi hai detto kazakistan, neanche avessi detto che so ucraina o bielorussia.

Modificato da Dufresne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Vincent toglimi una curiosità te sei uno di quelli in ltr da anni che l ultima volta che hai approcciato a freddo risale a prima di Cristo, ma dispensi consigli con tono altezzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Perchè Vincent, secondo te siamo tutti dei tamarri bavosi che vanno all'estero ad approcciare modelle con i gesti della mano per chiedere di andare a bere qualcosa? Sei tu l'unico Illuminato? Su quelli hai ragione, all'estero non li ho mai visti combinare granchè, anzi paradossalmente hanno più "fortuna" in Italia, perchè beccano ragazze con cui si trovano dal punto di vista "culturale".

Ma dico che è più semplice all'estero perchè insomma, basta essere un minimo piacenti (ma anche normalissimi), vestiti nè di merda nè da tronista o da briatorino, essere giusto socievoli, un minimo simpatici e la bella ragazza la puoi trovare molto agevolmente. In Italia, tutto ciò che ho elencato è condizione necessaria ma assolutamente non sufficiente.

Riguardo la prima parte, ti invito a rileggere.

Se sei una persona normale, vestito in maniera accettabile, socievole, simpatica, hai detto quel che io dico nel primo post, quindi direi di smetterla qui perche' siamo d'accordo.

Io critico chi viene qua e pretende la "ragione".

Perche' chi scrive qua non vuole ne' il cambiamento, ne' la ragazza (che poi e' una implicazione, per chi e' pratico di matematica): SEMPLICEMENTE VUOLE LA COMMISERAZIONE.

Stai generalizzando un po' troppo, ad esempio tra le russe e le polacche passa un abisso in maniera di seduzione.

Le ragazze dell'est non sono tutte uguali.Anche lì ci sono posti dove è più difficile e dove è più facile.

Ciò non toglie che in tutto l'est europa rimorchiare sia più facile che in Italia.

Ma io ad esempio ho rimorchiato alla stragrande anche spagnole,scozzesi,francesi,greche ,estoni, lettoni, finlandesi.

Ognuno ha il suo ambiente.

Scusa la franchezza ma hai poco di cui essere risentito.

Porti il tuo caso di individuo brutto e dici di aver rimorchiato una superfiga (vantandoti di lei).

Pretendi di renderlo universale (ci sono riuscito io quindi ci possono riuscire tutti) e allo stesso tempo non tolleri che ti si contesti che lei viene dal Kazakistan.

Cioè ma ti rendi conto?che poi hai detto kazakistan, neanche avessi detto che so ucraina o bielorussia.

Capisco poco la risposta, forse per la stanchezza.

La situazione e' che io sono una persona normale, non sono "brutto" cosi' come non spicco per bellezza: vivessimo in nudita', sarei un personaggio anonimo dal punto di vista estetico.

Non mi sto neppure vantando di Yelena, nonostante la provocazione dell'ultimo messaggio, chiunque mi conosca come utente sa anche quanto ci sono legato per poterla rendere campione di confronto.

E si, penso che come ci sono riuscito io, ci riesca una qualsiasi persona normodotata e con un minimo di brillantezza.

Basta sapere cercare e saper capire che persone abbiamo di fronte, per comprendere quante chance abbiamo.

Il fatto che lei poi sia Kazakha, non la rende di certo piu' semplice o meno esigente di un'altra ragazza, e' ovviamente diversa per dettami culturali, ma la diversita' non si traduce in minor esigenza, ma in un modo diverso di vedere la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Vincent toglimi una curiosità te sei uno di quelli in ltr da anni che l ultima volta che hai approcciato a freddo risale a prima di Cristo, ma dispensi consigli con tono altezzoso.

Ho 22 anni e sono in LTR da poco piu' di un anno, convivendo da qualche mese.

Vivo all'Estero da quasi 3, e nei 2 anni di Bratislava mi sono tolto diverse soddisfazioni.

Non dispenso consigli, non li spreco per chi non li vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

si, lo so. Ma non mi sembrava il luogo per approfondire la cosa.

Il concetto è che, comunque, il processo di seduzione nei paesi dell'est europa è piu' "coerente" con il comportamento del "non seduttore".

Qui mi trovi in disaccordo, a mio avviso la seduzione nel field est Europeo non è affatto per maranza, che tamarrando a più non posso in Spagna possono portare a casa qualcosa, ma in Lettonia vanno a scontrarsi contro un muro.

Tendenzialmente, richiede una seduzione molto diversa, più basata sulla connessione emotiva con la ragazza, l'uso del DHV al momento giusto, sul saper cogliere la finestra per la chiusura, sulla buona educazione ed il rispetto, sul non farsi vedere troppo allupato...tutto quanto descritto nel mio report in terra estica di un paio di mesi or sono. Conta meno anche il fattore estetico, con un game solido si può davvero fare la differenza anche da normalissimo ragazzo, con una normalissima maglietta.

Certo poi ci sono differenze molto elevate anche tra i vari Paesi, Polonia e Russia ad esempio, totalmente diverse.

Questa io la ritengo seduzione allo stato puro, più di classe, da vero seduttore italiano alla Mastroianni, e congruente con persone che ci sanno fare sul serio...da veri professionisti. Il C&F lasciamolo agli americani ed agli inglesi :)

E' ingannevole il fatto che può sembrare più semplice perchè non ti respingono sull'apertura, ma non ci mettono molto ad andarsene se ti comporti da maranza :)

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...