Vai al contenuto

LA BELLISSIMA e il cesso...(alla faccia dei lamentosi)


filip

Messaggi raccomandati

dott

con ragazzi del loro pari se non di piu...

Io penso che la seduzione sia tutta qui. :) .

Da notare che nessuno ho detto: io sono scarso-bruttino ma rimorchio costantemente hb dal 6 in su..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

io sono scarso-bruttino ma rimorchio costantemente hb dal 6 in su

Argomenta, altrimenti son contento per te ma non capisco nulla.

Posso vedere una tua foto, curiosità. Perche ripeto, io prendo pali come se fossero coriandoli a carnevale... quindi capisci che c'è una sana curiosità. Se vuoi via mess. priv. link come vuoi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Io penso che la seduzione sia tutta qui. :) .

Da notare che nessuno ho detto: io sono scarso-bruttino ma rimorchio costantemente hb dal 6 in su..

vabbè ma che serva essere di aspetto piacente per rimorchiare secondo me ci arriva pure un bambino (se intelligente.... chiaro ci son dei 20enni o più che non ci arrivano e sono convinti che conti "come sei dentro", che perlomeno noi convertiamo in "come ti poni/come ti esprimi ecc")

Cioé senza fare polemiche e/o essere accusati di ignavia/lamentosità è chiaro che se io sono un uomo brutto (basso, pelato, ciccione ecc, sto prendendo lo "stereotipo del brutto") difficilmente attirerò una donna bella. Come viceversa, ok che l'Italia è un Paese in cui i MdF brulicano come formiche, ma una ragazza orrenda sicura di sé scusa a me fa ridere se viene a rimorchiare me, ipotetico ragazzo bellissimo, e ancora peggio sostiene che "lei ha carattere e io son superficiale se la rifiuto" (perché? Lei che invece ci prova coi belli e non coi brutti non è superficiale più di me?)

Secondo me, senza peli sulla lingua, la cosa migliore da fare è migliorarsi per quel che è possibile (se sei 1.70, mettiti il cuore in pace.. se hai gli occhi asimmetrici pure.. se hai il nasone, o sei grasso, invece, puoi rimediare al problema! Avrà un costo, finanziario e non, ma sarà profittevole). Nulla di così elaborato come tecniche ecc. Chiaro che se ho il taglio giusto, ho un fisico non dico scolpito nella pietra come zyzz ma perlomeno che si vede che mi tengo in forma, sono abbronzato/curato ecc, e (per chi ha un difetto irregolare tipo nasone, orecchie a sventola ecc) posso anche pensare all'aiutino di un chirurgo, cambia. Quando ero bruttino e trascurato non solo non ottenevo nulla (in realtà anche adesso non trombo, ma principalemtne per cause non imputabili all'aspetto, dovrei lavorare sul "giro di amicizie" e provarci di più. Stop), ma ricevevo pure insulti/feedback negativi: e la cosa che fa ridere sapete qual è? Che li ricevevo ANCHE da ragazze bruttine rispetto alle quali io ora sono (ci sta che belen me lo dica, ma se me lo dice il roito di turno le rido in faccia LOL), secondo me, indiscutibilmente più bello, visto che loro non solo non son migliorate, ma rispetto a 1-2 anni fa hanno pure il sedere più largo, i lineamenti son peggiorati, denti gialli causa fumo ecc) Del resto non a caso la PRIMA cosa che consigliano i VERI esperti di seduzione per far colpo qual è: migliorate l'aspetto. Poi si può pensare dopo a lavorare sull'autostima, sul modo di porsi, dinamiche sociali e sul modificare l'inner game

Chiaramente chi di voi non è mai stato considerato il cesso di turno (classe delle medie, superiori ecc) non potrà mai capire questa cosa, non se ne renderà conto (che per certi versi è un bene). Poi sicuramente si può compensare con il social proof, il modo di porsi, il saperci fare (nessuno ne dubita!), ma di qui a dire che essere da 5 piuttosto che da 7-8 non cambia molto ce ne passa!

E, io, personalmente, di coppie sproporzionate (cesso lui-bella lei, cessa lei-bello lui) ne ho vista qualcuna, ma sicuramente son poche.

Secondo me ci lasciamo troppo trasportare dal fatto che "le donne sono emotive". Vero. Ma ciò non significa che non abbiano gli occhi e in generale i sensi. E ricordiamo che siamo in un Paese completamente devastato da anni e anni e anni di Mediaset e compagnia bella che ha portato alla maturazione di una gioventù superficiale (l'idolo delle ragazze "tipo" è il tronista con le sopracciglie tatuate e la permanente/calciatore/personal trainer che esordisce dicendo a una ragazza "come ti sembrano i miei addominali?") al massimo e che spende, anche in crisi, una marea di soldi in cosmetici, palestre, estetisti, abbigliamento e chirurghi. Di fatti si assiste a scene di una comicità fantozziana quando ci sono quelli che si lamentano che non arrivano a fine mese poi hanno iPhone e iPad (1300 € spesi inutilmente), palestre da 50 € al mese, estetisti ecc, e che fanno alvori assolutamente di routine per cui tutta questa tecnologia e applicazioni sono un surplus non necessario.

Una cosa che io però ancora non ho capito è su cosa si basa il considerare un ragazzo bello o meno. In pratica i "voti". Perché noto che tra maschi e femmine cambia abbastanza (alcuni ragazzi considerati belli/prestanti/fighi dai maschi poi alle ragazze non mi sembra piacciano, boh)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Posso dirti che nei vari siti chat, dove c'è una o piu' foto, non sono MAI stato contattato. Per darti un idea ;)

Se postassi una foto mia e della mia ex noglie farei cadere di botta tutti i posto sulla bellezza :D

Sono altre le cose che servono per sargiare.

Se hai un bazooka sfondi la porta blindata principale. Se non ce l'hai entri dalla finestra.

Ma lo scopo è entrare nel castello, non buttar giu' la porta.

Soddisfa la mia curiosità. Dammi un link poi la rimuovi :D .

Magari sei Totti con tre capelli di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Se postassi una foto mia e della mia ex noglie farei cadere di botta tutti i posto sulla bellezza :D

se non ti vergogni e non te ne frega della privacy per me puoi anche farlo

Comunque ripeto, può succedere che uno normale piaccia ad una donna molto meglio di lui (qualche coppa così, e viceversa, l'ho vista anch'io9

ma del resto lo dici pure tu: "io sono bruttino (supponiamo tu sia un hot guy HG 6). e rimorchio HB6, o più).

Esattamente.... nulla di nuovo sotto al sole. Valgo 6 e rimorchio ragazze di livello simile al mio.... se per dire vali 6 e rimorchi UG o War Pig vorrebbe dire che pecchi troppo in altro (a livello relazionale ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

vabbè ma che serva essere di aspetto piacente per rimorchiare secondo me ci arriva pure un bambino (se intelligente.... chiaro ci son dei 20enni o più che non ci arrivano e sono convinti che conti "come sei dentro", che perlomeno noi convertiamo in "come ti poni/come ti esprimi ecc")

Fino ad un certo punto ti ho seguito poi non piu hahaha.

Io personalmente non ho problemi di trascuratezza, mi curo, ma ovviamente non si passa ad essere dei fighi si è piu passabili. Faccio sport, mi vesto bene.. pero non ho visto nessun grosso salto di risultati.

Kura foto!! foto!! foto!! dai passala sottobanco. :D.

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Fino ad un certo punto ti ho seguito poi non piu hahaha.

Io personalmente non ho problemi di trascuratezza, mi curo, ma ovviamente non si passa ad essere dei fighi si è piu passabili. Faccio sport, mi vesto bene.. pero non ho visto nessun grosso salto di risultati.

Kura foto!! foto!! foto!! dai passala sottobanco. :D.

beh si. Io credo che "grossi" cambiamenti li facciano solo o il modificare completamente il proprio fisico (es: son grasso, non solo dimagrisco... ma metto su 10 chili di muscolo!.... a parte che se ci riesci ciò incide sulla tua autostima in maniera notevole portando automaticamente anche miglioramenti nel tuo stato interiore), per cui però è necessario farsi un culo immenso per anni, e la chirurgia, per cui servono soldi (pochi o tanti, a seconda dell'invasività dell'intervento)

Gli accorgimenti vari (vestirsi bene, curare il look ecc) sono utili, ma la base deve essere comunque scopabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Una cosa cui qui dentro si parla troppo poco è l'importanza del circolo sociale.

In un paese come il nostro, in cui praticamente l'80% delle coppie (mi tengo basso) si forma tramite conoscenze, presentazioni di amici, cene di comitive, mi sembra paradossale che ci si complichi la vita a cercare formule astruse per trombare di più quando basterebbe allargare il proprio giro di amicizie.

La tanto vituperata friend zone è utilissima ai fini di quanto sto dicendo. A cosa cavolo serve dire "Next" quando la ragazza in questione la conosciamo da 2 settimane e ci chiede di rimanere soltanto amici? Rimaniamoci amici o perlomeno proviamo a capire se sta dicendo la verità o ci sta prendendo per il culo.

Una volta entrati nel giro, le occasioni non mancheranno e si partirà da interazioni in cui già il primo step ovvero "chi cazzo è questo?" è superato. Ne ho viste troppe di ragazze fare le cupido per far sistemare le loro amiche/i per ritenere che siano casualità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

L'ho mandata a dott che cosi d'ora in poi mi farà le referenze :D

ahahahh esatto.

Diciamo che l'amico Kura non è un adone, non è stopezzodifigo. Non è neanche un mostro eh.

Magari ci svela il suo segreto. :).

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

ahahahh esatto.

Diciamo che l'amico Kura non è un adone, non è stopezzodifigo. Non è neanche un mostro eh.

Magari ci svela il suo segreto. :).

Dacce er voto..

Ci arriva al 6? ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...