AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Questa non è una domanda, è più uno sfogo, quindi non so se la sezione è giusta, e in caso mi scuso.. Come da titolo, voi come state? Io sono in un periodo abbastanza giù, con le donne non va molto bene. E mi rendo conto sempre di più di quanto questo sia un cane che si morde la coda: tu vuoi una donna perché non stai bene- ci provi ma non sarà attratta perché trasmetti ansia, apprensione- non starai bene-cercherai una donna perché non starai bene. Sono da un annetto su IS, alcune cose mi sono davvero servite, per esempio il concetto del Kino e della sua potenza ... Funziona davvero.. Ma per il resto faccio ancora molta molta fatica ad acquisire la mentalità giusta. Sono sempre un mezzo disastro con quelle che mi piacciono sul serio... Sono pieno di interessi e di hobby, ma sento sempre questa maledetta mancanza,quel vuoto, che penso potrebbe riempire solo una donna,e non intendo una da una notte, ma una ltr.. Poi mi rendo conto che se prima non starò bene con me stesso non potrò far star bene nessun altro... Voi come state? IS quanto è servito nella vostra vita?
Bitrix [Élite] 11 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Forse hai un atteggiamento troppo bisosognoso nei confronti delle ragazze e questo tende ad allontanarle. Un modo per essere piu rilassato quando le incontri è cambiare il tuo atteggiamento mentale. Cerca in un primo momento solo si conoscerle senza ne pensieri di ltr ne di chiuderla, cosi si creerà un rapporto ed un atmosfera tra di voi molto piu spontanea e naturale. Una volta creato tutto cio sedurla sarà molto piu facile
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 piu' che altro a voler puntare a sedurla si va in paranoia. Servirebbe voler conoscere una ragazza e parlarle insieme proprio per il piacere di ...conoscerla. Cosi' si ci libererebbe dalla pressione di dover fare chissa' cosa,di centrare la conquista al primo colpo. Altrimenti ci dimentichiamo delle cose essenziali,capire che tipo di persona abbiamo davanti,chi e' ,cosa le piace. Puntando a sedurla ci concentriamo su di noi ,su cosa facciamo di giusto o sbagliato in quel momento. Lasciando quasi in disparte chi abbiamo di fronte e trasformandola solo in un mezzo per i nostri "esperimenti". E questo e' un po' un limite purple pill ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati