Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sergiu
Inviato

Ma voi perchè lo fate? Perchè sargiate? Perchè avete cominciato? Come avete cominciato?

Ve lo chiedo prechè alcuni miei amici vedono coloro che abbordano come degli immaturi che non hanno voglia di impegnarsi....boh non so, rispondete alle mie domande così mi faccio un'idea

Serial
Inviato

ma ti sei letto qualche diario? qualche post?

ti sembrano immaturi??????

Inviato

Ho 33 anni, quindi per me il discorso può essere diverso rispetto ad un 20enne, e proprio qualche settimana fa, uscendo con i ragazzi del gruppo di Torino, uno di loro mi chiese proprio perché "alla mia età" non mi fossi ancora sistemato, visto che la società impone questo tipo di modello.

Gli ho risposto semplicemente che si deve vivere secondo se stessi, non in base ai modelli sociali, o almeno é così che faccio io.

Perchè lo faccio? Innanzitutto perché mi da emozione, ed in quanto essere umani siamo fatti per seguire le nostre emozioni, in secondo luogo sono convinto che la vita sia l`arte degli incontri, e non sai mai cosa si possa nascondere dietro quella persona interessante che stai andando ad approcciare.

• Mi piace! 9
Marcord
Inviato

... senza considerare il fatto che certe "cazzate" si pagano ...

... vedesi uomini divorziati che dormono in auto e mangiano alla caritas ...

• Mi piace! 6
poiuyto
Inviato (modificato)

Più o meno quello che ha detto Marcord: visto che non sento il bisogno di trovarmi una che mi lavi le mutande e al 99% sposi la donna che ami per poi vivere con una rompicoglioni, preferisco prenderne solo il meglio e loro altrettanto da me.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Ma voi perchè lo fate? Perchè sargiate? Perchè avete cominciato? Come avete cominciato?

Ve lo chiedo prechè alcuni miei amici vedono coloro che abbordano come degli immaturi che non hanno voglia di impegnarsi....boh non so, rispondete alle mie domande così mi faccio un'idea

Hai degli amici che sono vecchi dentro e immaturi sono loro.

Alla vostra età dovreste pensare a divertiri e a scopare più ragazze possibili, solo in seguito grazie alle esperienze maturate potrete pensare di trovare una donna che corrisponde a quello che più volete.

Questi discorsi poi portano a relazioni che durano 7 anni o più solo per noia o per paura di rimanere da soli.

Io ho 30anni e ne ho viste di situazione del genere, nel peggiore dei casi si sposano.

La storia degli immaturi è una trappola che non devi seguire

Serial
Inviato

Hai degli amici che sono vecchi dentro e immaturi sono loro.

Alla vostra età dovreste pensare a divertiri e a scopare più ragazze possibili, solo in seguito grazie alle esperienze maturate potrete pensare di trovare una donna che corrisponde a quello che più volete.

Questi discorsi poi portano a relazioni che durano 7 anni o più solo per noia o per paura di rimanere da soli.

Io ho 30anni e ne ho viste di situazione del genere, nel peggiore dei casi si sposano.

La storia degli immaturi è una trappola che non devi seguire

kobol ne hai 28, fai poco il fiero

Marcord
Inviato

forse si riferisce al fatto che hai detto "ho trent'anni", ma in avatar ne hai 28

• Mi piace! 1