Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DominikT
Inviato

Seguo passivamente il forum ma lo seguo sempre e i miglioramenti si vedono e come!! Però da una settimama c è una hb che non riesco proprio a capire!! È una settimana che lancia segnali su segnali!! Kino a manetta.. Cerca il contatto.. Spessissimo mi volto e vedo che lei mi stava guardando!! Mi allontano e me la trovo dietro.. Dal linguaggio del corpo è attratta!!! Pero a parole è tutta un altra storia.. È stata lasciata da un mese dopo una ltr da piu d 2 anni.. Spesso mi esce il discorso dell ex! Che lo vede dappertutto.. che ci pensa ma gli fa rabbia.. Non vuole tornarci assolutamente.. E che ora come ora non vede nessun possibile partner.. Vuole stare sola e non vuole nessun rapporto con nessuno!! Io sempre sparo 4 cazzate e sposto la conversazione su altri argomenti.. Che faccio? Continuo cosi fregandomene di quello che dice? Con questa hb non sto riuscendo a capire se sto percorrendo la giusta strada oppure sto finendo dritto in FZ!!!

Dufresne
Inviato

Ciò che conta è il BL non le parole.Continua e persisti.

AdR
Inviato

vuole solo scopare! non badare a quello che dice. ci sta vai!

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Quando glielo dai per fargli scordare l'ex non è mai troppo tardi :)

dickinson1
Inviato

non fare l'errore nel darle corda quando parla dell'ex!

Se fai il suo confidente finisci in FZ diretta.

Probabilmente vuole testarti per capire se sei come il suo ex,se sei meglio di lui oppure se sei come tutti gli altri .

Vuole delle sicurezze anche lei per sapere con chi ha a che fare.

Altrimenti nemmeno si prenderebbe la briga di perdere tempo con te ;)

DominikT
Inviato

Quindi tutti mi consigliate di continuare cosi!! Ooook lo farò!! Tagliero tutti i discorsi sull ex e continuo!! Vediamo come prosegue.. Vi aggiornero!! Grazie ragazzi :))