Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Auguronissimi MaD. Per quest'anno ti auguro un numero di f-close differenti, quanti i tuoi anni :*close:
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Auguronissimi MaD.Per quest'anno ti auguro un numero di f-close differenti, quanti i tuoi anni :*close: ma grazie!! beh, ok, faccio il bravo e metto la data di nascita, anche perchè sono 18!!!!!!!! :metal: grazie anche a te LeGEnD
Fermin [Partecipante] 0 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 pifferaio non vale sono io l addetto ai compleanni li voglio fare prima io gli auguri!!!!!!! :ehm: :ehm: :ehm: ...mi hai bruciato usl tempo ma al prossimo comply vedremo chi di noi due sarà più veloce ... A parte questo auguri MAD.....Ti auguro tante ricchi close per quest'anno peace new,
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 cut cut grazie ragazzi da quest'anno ho una motivazione in più per crescere riguardo al PU che dire, mi darò da fare grazie ancora a tutti.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Diventa cio' che sogni :*close: meglio di no...sennò si trasformerebbe in angelina jolie
Messaggi raccomandati