Vai al contenuto

Spin Off - Zoccola!


^'V'^

Messaggi raccomandati

Marcord

Quindi, in poche parole, senza fronzoli: la donna zoccola è la preferita?

è sicuramente la più comoda e la più interessante sessualmente per una relazione a breve termine

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

No, non è provocatoria, affatto. Intendevo nel senso "bello" della parola zoccola. Ovvero, se una donna non fa manfrine sul pre-sesso, ma arriva al punto senza tante romantico-fesserie alla Harmony, allora è preferita, in senso, è "preferibile" ad una signorina che si dilunga in sdolcinature e profondità esistenziali, e poi scopicchia male. Ecco, a cosa si riferiva la domanda.

Direi invece che sono stata abbastanza "maschia" nel formulare, senza troppi arzigogoli.

Riformulo : meglio una zoccola tutto pepe, che una zuccherosa melensa da diabete?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

è sicuramente la più comoda e la più interessante sessualmente per una relazione a breve termine

invece a lungo termine, meglio la signorina romanticosa, quindi? no, direi che una donna deve essere zoccola sempre, se no dopo 3 anni di convivenza con l'ameba la getti nella differenziata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Non mi ero nemmeno posto il problema della ltr ...

Comunque da come abbracci la categoria dobbiamo concludere che tu ritenga di appartenerle ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Non mi ero nemmeno posto il problema della ltr ...

Comunque da come abbracci la categoria dobbiamo concludere che tu ritenga di appartenerle ? :D

I'm sorry, ma non posso qualificarmi, va contro le regole del buon seduttore ihhahahahahaah -_-:p

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ileb, il punto è che parlare di ragazze zoccole con aivia è così fuori luogo come quanto presentarsi al primo incontro coi genitori della propria ragazza con il capello di El Sharaawy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

No, non è provocatoria, affatto. Intendevo nel senso "bello" della parola zoccola.

Riformulo : meglio una zoccola tutto pepe, che una zuccherosa melensa da diabete?

Per molti maschi monogami rappresenta un problema. La zoccola nel mio senso positivo.

Per me è perfetta. Posso amarla per lunghi anni e passare con lei momenti intensi.

Perché non essendo monogamo posso amarla per ciò che è, e non subordinatamente al fatto che il suo utero sia solo mio.

E poi preferisco fare l'amore che scopare e posso farlo solo con una vera donna.

Una Dea. E la gente chiama zoccole, quelle che io chiamo divinità.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Evidentemente non mi sono dilungato abbastanza.

E' per questo timore che chi legge non capisca nulla di quanto scrivo, che rischio di sembrare pedante per quanto spiego e rispiego e argomento.

Ecco, appunto.

Quando scrivi i tuoi post, siamo più o meno tutti qua ad ascoltarti come i figlioletti di papà Castoro.

Quando aggiungi qualche piccolo report qua e là, fai sempre la parte del messia (o anticristo, a seconda dei punti di vista) della ragazza di turno, del Socrate che riesce a farle partorire la sua vera natura.

Ma quando hai discussioni con delle donne qua nel forum, si finisce sempre con lei che non ha capito una fava e/o ti rigira contro quello che scrivi. Mi ricordo di una certa Cassandra, ad esempio, con cui avevi avuto lunghissime e sterili discussioni.

C'è qualcosa che non va...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

@Reverie:

Io Aivia l'ho conosciuto per caso un giorno in gelateria.

Mi ha preso per il culo davanti a una donna che era con lui perchè sono in LTR (ma in realtà sapevo che la frecciatina era per la monogamia in cui mi ritrovo ora).

Ragazzi....dovevate vedere il sorriso di lei e di lui. :)

FELICI.

Ok che siamo bravi a comprendere la personalità di chi scrive su un forum, ma una stessa frase detta dal vivo regala nuovi infiniti punti di vista.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...