Vai al contenuto

Spin Off - Zoccola!


^'V'^

Messaggi raccomandati

giorgiodonne

p.s. quella sera in cui l' ho vista (3 giorni fà ovvero sabato in discoteca) ho k-closato 2 ragazze, una prima e una dopo averla vista.

ieri notte ci ho provato con 2 hb fidanzate(con cui stavo facendo il bagno nudo) seppur senza successo.

la mia non è un attesa dell' unica ragazza al mondo che può rendermi felice e che mi ha spezzato il cuore, come forse voi avete inteso... semplicemente mi godo la vita come può fare un ragazzo di 17 anni, passo del tempo insieme a delle ragazze attraenti esteriormente o piacevoli caratterialmente, faccio con loro ciò che ho voglia di fare, senza precludermi delle ottime esperienze, come quelle che potrei avere con la ragazza in questione che trovo eccitante e affascinante non ostante tutto, solo perchè le convenzioni sociali dicono che non dovrei più rivolgere la parola a una ragazza che mi ha messo le corna...

spero di aver chiarito :)

Modificato da giorgiodonne
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

semplicemente mi godo la vita come può fare un ragazzo di 17 anni, passo del tempo insieme a delle ragazze attraenti esteriormente o piacevoli caratterialmente, faccio con loro ciò che ho voglia di fare, senza precludermi delle ottime esperienze, come quelle che potrei avere con la ragazza in questione che trovo eccitante e affascinante non ostante tutto, solo perchè le convenzioni sociali dicono che non dovrei più rivolgere la parola a una ragazza che mi ha messo le corna...

spero di aver chiarito :)

Hai diciassette anni e hai verbalizzato come fosse un manifesto programmatico quello che fanno TUTTI i diciassettenni del mondo, tranne forse in certe zone dell'Africa e in Palestina...

Comunque avevo capito anche prima, ed è lodevole che riesci a essere così zen. Certo sarebbe meglio non mettercisi insieme, con una eccitante e affascinante zoccola, in modo da non farsi cornificare ---> che per me continua ad essere un fallimento della seduzione, IO TI POSSIEDO NEL SENSO CHE POSSIEDO IL TUO CERVELLO: TU NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE DI ANDARE CON UN ALTRO.

Altrimenti a che serve la seduzione? Se tu vai con mille tipi e alla fine per penuria di peni scopi ANCHE con me, dove sta la prodezza?

Nel mondo che immaginate voi attivisti della pace universale e del libertinaggio non c'è posto per la seduzione.

Non sono le convenzioni sociali che mi fanno essere stronzissimo con una ex che mi ha tradito, è che non mangio minestre riscaldate e non frequento fallimenti personali.

Posso altresì convenire con te di fare buon viso a cattivo gioco, pazientare, e alla prima occasione farle il culo in un modo che ricorderà per tutta la vita, premunendomi di lasciarle sul corpo succhiotti inequivocabili come monito per i suoi ragazzi.

Tutto questo detto con simpatia , forse avendo sedici anni di più di te ne ho viste di peggio ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tony Montana

E lì...cari miei amici...ho capito la risposta. Non ci avevo pensato prima. Mi è affiorata spontanea e vera.

L'ho guardata negli occhi in modo penetrante e le ho detto: "Sono Master della signorina", poi ho cambiato lo sguardo in una carezza adorante "e Slave della Dea."

Ripeto.

Sono Master della signorina...e Slave della Dea.

Ecco la chiave...

Sai quando avevo avuto la stessa impressione la prima volta? Leggendo questo fantastico report.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
focused eye 87

"Vedo una rosa che mi piace e mi siedo vicino a lei e parliamo, poi torno e mi siedo un po' più vicino, torno ad innaffiarla ogni tanto poi mi premuro che non abbia parassiti sulle foglioline, poi quando è la stagione degli amori la lascio impollinare qualcuno che ha voglia di fare un po' lo schiavo, poi torna a parlare con me, e mi interesso della sua crescita e della sua serenità, perché vederla germogliare rigogliosa di anno in anno mi riempie la vita di poesia.

Poi se capita che le sue amiche margherita e tarassaco le raccontano che non la amo, perché se uno ti ama ti strappa lo stelo e ti ficca in un bicchiere con l'acqua ad appassire... beh, non fa nulla. "

Non ho mai letto una definizione più completa....complimenti :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Me stesso

E' zoccola l'italiana, che ti fa perdere tempo e ti trascina in una via crucis di soprusi e chiacchiere inutili prima di fare l'amore e stare bene insieme, per evitare di sentirsi e sembrare zoccola. (nell'accezione femminile, insomma per scappare dall'accezione femminile incappa in quella maschile).

Quello che ho da dire non è per niente bello.

Mi appresto a terminare la lettura, nel frattempo, premettendo parto da questa situazione familiare che mi ha affossato l'inner game per quasi 20 vent'anni http://www.italianseduction.club/forum/t-38739-genitori-vs-frame/ mio malgrado, mi sono riconosciuto nella citazione di ^'V'^ durante la mia LTR durata quasi due anni.

Un'immenso schifo per causa mia. http://www.italianseduction.club/forum/t-32257-quando-i-rimorsi-azzerano-o-quasi-la-fiducia-in-se-stessi/

Adesso rimorsi a parte non mi comporto più così credo però che i resti di questa concenzione nolente del sesso continuino a condizionarmi nell'approcciare a freddo, lasciandomi nella non azione, attendere finchè il carpe diem sfuma e si torna a sguazzare nelle cloache dei rimorsi del perchè non le ho detto niente perchè non l'ho approcciata. Se poi riesco ad approcciare comunque negli step successivi è una lotta con me stesso, lotta Infame perchè c'è da non ascoltare il mio inconscio limitante che prende nel 99% dei casi il sopravvento. Tutto si gioca in quel momento rivelato fatale che conosco troppo troppo maledettamente bene in cui stai fermo immobile oppure ti accontenti quando potresti già scopartela per poi scoprirlo quando lei ti saluta giustamente con un altro.

Single da due anni causa questo freno emotivo ho scopato una sola volta, qualche petting e baciata qualcun'altra in più. Bottino magro quando se solo avrei fatto ciò che andava fatto non ascoltando i pensieri limitanti ne più ne meno a quest'ora se non avessi deciso di contrarre una LTR potevo cambiare la tipa ogni mese circa, se non più frequente.

L'ultima gioia di vivere persa stamattina: in stazione contatto visivo prolungato mentre mi tolgo la giacca per metterla nella borsa e do un occhiata agli orari del treno indi esco dalla stazione. Lei aveva quella tipica espressione che t'implora solo d'approcciarla. Non le ho detto un cazzo. Con tutte le ragazze che ci sono state in mezzo, quando l'ho vista non mi sentivo così da quando vidi per la prima volta nel 2009 quella con cui sarei entrato in LTR.

Se tutto va bene verrò preso come designer di una linea d'abbigliamento per un'azienda, per il quale devo realizzare dei design di prova che ho quasi terminato, in più fare uno studio dei colori per un murale che sto realizzando in un appartamento per un cliente e inchiostrare un fumetto da presentare a Lucca comics a fine mese. Al termine di questi ho due dipinti ad olio da realizzare per un committente.

Umore sotto i piedi dalle 8 del mattino, ho fatto solo un design nell'arco della giornata.

Domani già so starò meglio di ora (almeno per lavorare o meglio essere creativo) intanto questa frustrazione e infelicità che mi porto da tempo vanno a intaccare tutti gli ambiti della mia vita, dallo scopare, al come mi sento dentro, continuare a creare false motivazioni per continuare a fumare, lavoro rallentato perchè l'ispirazione è stata rimpiazzata dalla frustrazione e rabbia verso me stesso, pìù stanchezza e meno gioie in generale

Inoltre devo aggiungere che ormai quando ho un appuntamento alla tensione minima definiamola classica dovuta all'evento stesso(almeno per me) si sta aggiungendo la tensione dovuta all'evitare che diventi l'ennesimo fallimento in due anni di approcci. I fallimenti credo stiano iniziando anche loro a lasciarmi il segno e voglio e chiedo un aiuto ad interrompere questa carneficina della mia felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

PS: per la citazione intendo comportarsi nel perdere tempo a far chiacchere con la propria ragazza a casa invece di iniziare subito col scaldare la situazione, come chissà quale orrenda cosa avrebbe pensato di me se mi fossi azzardato a farlo quando potevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

La sua vera abilità, quella che vorrei sviluppare anch'io, è quella di comunicare sé stesso totalmente e senza possibilità di incomprensioni. Nel senso che quando per questo entra in conflitto con qualcuno non è perché è stato frainteso, ma perché è stato inteso fin troppo bene, al punto che il malcapitato ha dovuto difendere la propria realtà con il rifiuto totale.

Siamo in due a volerla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Wow. Non ho parole.

Poesia. Poesia! le immagini che hai costruito, i concetti che hai espresso, è qualcosa di troppo affascinante.

Avevo letto un post di Screen che lodava le tue capacità espressive, ma non pensavo arrivassero a questi livelli.

C'è tanto, troppo da imparare. E voglio imparare tutto.

Forse il tipo di mentalità che hai è troppo in là per me, per le mie esperienze. Mi attrae il pensiero di far diventare una fanciulla psicologicamente dipendente, un po'per orgoglio, forse per una strana vendetta nei confronti del genere.

Non ho molta esperienza in questo campo, mi farebbe sentire potente riuscirci.

Forse farebbe bene al mio ego, ma non so se è davvero ciò che voglio o solo ciò che penso di volere. Devo crescere, e molto ancora.

Il tuo lifestyle sembra qualcosa di grandioso. Profonda ammirazione.

Lavorerò. Lavorerò molto. E se lo farò sarà anche grazie a te :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Molto illuminante ed esaustivo!! Bella discussione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...