Vai al contenuto

Spin Off - Zoccola!


^'V'^

Messaggi raccomandati

bagheera

Ho appena registrato una favola, per voi pochi. Voi felici, pochi. Voi manipolo di fratelli e sorelle che avete apprezzato questo spin off.

Ve la dedico.

attachicon.gifZoccola!.mp3

NON HAI IDEA DI QUANTO MI TOCCA LA REGISTRAZIONE!

CAZZO SIAMO TUTTI UGUALI

SEI UN GENIO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON HAI IDEA DI QUANTO MI TOCCA LA REGISTRAZIONE!

CAZZO SIAMO TUTTI UGUALI

SEI UN GENIO

Eppure è piaciuta solo a sette dei 140 che l'hanno ascoltata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

8..... anche a me è piaciuta, anche se inizialmente pensavo stessi ripetendo la Bibbia. Cmq una favola pregna di significato e con un bel messaggio. Purtroppo a pochi arriva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Eppure è piaciuta solo a sette dei 140 che l'hanno ascoltata...

Roba da Clan.

Che te lo dico a fare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Ho ascoltato la tua favola Aivia, ho spento la luce e ho chiuso gli occhi.

Ho riconosciuto l'emozione di gioia totale e appagamento universale nel giardino, ho sorriso, nel buio.

Stavo per essere rigato dalle lacrime quando ho immaginato di giocare nella neve, di sera, il giorno di San Valentino con la donna che amo. E poi ridere, e piangere. E fare l'Amore, infine.

Ho avuto una costrizione dello stomaco quando ho riconosciuto l'infedeltà femminile, quasi una nausea.

Ma poi... non ho più avuto emozioni quando mi sono immaginato di andare a fare una sorpresa alla donna che amo, scoprire l'Orrore, e perdonarla. O meglio, accettare di darla a qualcuno, senza dire nulla. E' una faccenda troppo distante da me.

Al pensiero della mia ex donna distante da me spesso dovevo graffiarmi a sangue un braccio per non vomitare.

Per non cercarla continuamente su facebook, dovevo uscire di casa e mettermi a correre a perdifiato.

E questo per una rottura della relazione approvata da entrambi perchè lei sarebbe andata via dall'Italia.

Al pensiero di un tradimento del livello di quelli esposti da te nella tua favola, non sono letteralmente in grado di immaginare il dolore, e ancor meno sono in grado di immaginare il perdono.

Mi è bastato quello che ho provato, e mi ritrovo ora a passare il mio dito sulle cicatrici, constatando che alcune si stanno rimarginando, alcune sono ancora aperte, ma che per lo meno, sono ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

lE' molto importante, capire una cosa: dietro ogni grande uomo c'è una grande donna.

Se è vero che lei da sola non potrebbe prendere decisioni perché si perderebbe in un bicchier d'acqua con troppe preoccupazioni, è anche vero che lui da solo, pur prendendo decisioni in fretta e accollandosene i rischi può mancare di qualche ponderatezza, e qui viene in aiuto la donna, che parlandogli del suo punto di vista può aiutarlo a prendere una decisione.

Da recenti studi sembrebbe

Sul fattore rischio....un uomo da solo, assume rischi piu bassi che stando in un branco... lo stesso uomo assume rischi diversi a seconda del testosterone....per quello forse si fanno piu pazzie prima dei 30 anni....

In certe cose la donna sembrebbe piu propensa ad un rischio sano, meno da scommettitore vedi l'uomo

un pessimista dice che tutte le donne sono zoccole...un ottimista lo spera ;-)

Modificato da Winton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Eppure è piaciuta solo a sette dei 140 che l'hanno ascoltata...

Bello come hai mischiato antico testamento, mitologia greca, matrix (rosso e blu)e il post di bane (orrore ...orrore)

Ci sono stati altri che con le parabole infondevano le loro idee, un po come uno di 2000 anni fa che ha molti sostenitori oggigiorno

8..... anche a me è piaciuta, anche se inizialmente pensavo stessi ripetendo la Bibbia. Cmq una favola pregna di significato e con un bel messaggio. Purtroppo a pochi arriva!!!

A pochi si, ma ancor più difficile è il passo due ...guidare gli altri in questa accettazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Lo ammetto, in certi passi tremavo e ad un tratto mi è anche scesa una lacrima.

Ora è nel mio telefono, e la riascolto quando ho bisogno ricordare da dove vengo.

Tra poco avrò anch'io un Dark Master.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Grazie della registrazione! Veramente bellissima!

Ho due domande, una tecnica, l'altra più ampia:

1) Il tuo modo di parlare, il timbro vocale, ti vengono naturali o hai dovuto fare degli esercizi specifici per renderli così? E quando parli con altre persone normalmente, fai ugualmente tutte quelle pause?

2) Il concetto della zoccola nel senso che abbiamo compreso, va quindi instillato nella donna che abbiamo di fronte già dai primi momenti? Se si, in che moodo? Perchè non tutto hanno una grande elastcità di pensiero, ma non per questo sono da buttare..

Grazie per l'attenzione, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...