Shine [Élite] 295 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Prendo spunto dalla discussione inerente alla possibilità di chiudere "tutte" le donne per pormi e porvi un quesito: è possibile aprire (e di conseguenza, chiudere) ovunque? Me lo domando anche perché giusto oggi ero al supermercato,stavo tornando dopo aver fatto motocross e quindi ero un po' trasandato. Mentre ero in coda alla casa mi passa di fianco questa dolcissima fanciulla che stava facendo la spesa con una signora anziana, immagino fosse la madre. Ho pensato di aprirla, dal momento che mi piaceva molto, ma complice che ero mal vestito, con la spesa in mano ed in più lei accompagnata, alla fine mi sono bloccato, ed é stata una sensazione alquanto spiacevole perché mi ha impedito di seguire un mio istinto. Detto ciò mi domando se pensiate si possa aprire in quasi qualunque tipo di circostanza o se si debba essere in "modalità game" quantomeno nell'abbigliamento, nel contesto o nella situazione in cui la ragazza che volete aprire si trova.
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Volere è potere, e se hai una buona immaginazione e sei dentro un frame di ferro puoi sedurre "quasi" ovunque. Conosco amici che rimorchiano peggio del miele per le api. Matrimoni, cresime, in street, in club, quando si alzano la mattina e vedono passare la prima ragazza davanti la loro porta di casa e approcciano. Sono convinto che bisogna avere grandi convinzioni e fiducia di sè, ma sopratutto sapersi vivere il momento con sorriso e "scialleria". Serial ha reagito a questo 1
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 (modificato) al supermercato quante occhiate, sorrisi che sono rimasti tali e basta...ma perchè ero coglione io ovvio, tempo fa mai avrei pensato di aprire in un supermercato.... ora se mi ricapita mi butto...certo, magari qualche consiglio su un open al supermercato non sarebbe male Modificato 7 Luglio 2013 da rastrellatore
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 perdonatemi ma quale legge fisica dell'universo vi impedisce di provarci in un contesto per così dire "strano"? questo è un discorso che fa parte della mentalità " stasera esco per sargiare ", mentre magari di giorno mentre vi fate i cavoli vostri , una tipa vi lancia un occhiata e dite " non sto sargiando " non c'è un orario in cui decidi di fare seduzione e un orario in cui finire visto che non sei solo tu a essere in gioco, la seduzione fa parte della vita, quindi non la puoi escludere a priori e non ci sono contesti ne regole precise da seguire di per se. è impossibile creare delle regole per ogni singola situazione di gioco ,oltre a essere inutile sarebbe deleterio , e qui entriamo nel discorso esperienza/calibrazione. la mia idea è questa: che tu sia mal vestito o meno o qualsiasi altra cosa che ti fa evitare l'approccio , ho un modo semplicistico di risolvere questo piccolo/ grande conflitto che ci troviamo in quei momenti che sembrano durare una vita , basta farsi un paio di domande e rispondere a esse e agire di conseguenza . la prossima volta che vedi una che t'interessa fatti queste domande : - mi piace ? -me la tromberei ? ecco fatto questo se rispondi di si non ti rimane che provarci Valdast94, Belladonna, Cavaliere Nero e 4 altri ha reagito a questo 7
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 più che altro con la mentalità che avevo tempo fa ragionavo così: tipa al supermercato -> è a far la spesa -> probabilmente è anche di fretta, quindi non mi cagherà di sicuro e vedendola ora questa è solo una classica giustificazione per non mettersi in gioco - NeX - ha reagito a questo 1
Serial [Partecipante] 171 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 più che altro con la mentalità che avevo tempo fa ragionavo così: tipa al supermercato -> è a far la spesa -> probabilmente è anche di fretta, quindi non mi cagherà di sicuro e vedendola ora questa è solo una classica giustificazione per non mettersi in gioco ma lol!! e tutte le mission AL supermercato? XD
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 ma lol!! e tutte le mission AL supermercato? XD ah io non giro spesso i supermercati...mission? non so un cazz
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 state scherzando? al supermercato è una pacchia ! avete opener da fare di contestuale fino alla nausea , basta chiedere un consiglio su una cazzata per la cura personale ,tipo consiglio sullo shampoo o qualsiasi minchiata del genere . il concetto è che fare la spesa è un compito di norma femminile in quanto si sputtanano soldi ed è una cosa in cui le donne riescono divinamente , e secondo luogo al supermercato ci si va per comprare da mangiare, detersivi , vestiti , shampoo , dolci, cibi surgelati e chi ne ha piu ne metta. Se notate bene , di questa piccola lista delle cose ho elencato sono robe di competenze femminili quindi di conseguenza basta spacciarvi per incompetenti di quello che l'hb sta cercando ci comprare ed ecco che avete aperto di contestuale . Serial e auar ha reagito a questo 2
Scientist [Partecipante] 11 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Tantissime volte mi sono posto gli stessi problemi "Non sono vestito bene", "Avrà fretta", "Avrà altro per la testa", bla bla bla. Sono freni senza alcun senso. Persa per persa, almeno c'ho provato. Le seconde occasioni nel sarge sono rarissime: carpe diem! Mai modo di dire fu più azzeccato...
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Prendo spunto dalla discussione inerente alla possibilità di chiudere "tutte" le donne per pormi e porvi un quesito: è possibile aprire (e di conseguenza, chiudere) ovunque? Me lo domando anche perché giusto oggi ero al supermercato,stavo tornando dopo aver fatto motocross e quindi ero un po' trasandato. Mentre ero in coda alla casa mi passa di fianco questa dolcissima fanciulla che stava facendo la spesa con una signora anziana, immagino fosse la madre. Ho pensato di aprirla, dal momento che mi piaceva molto, ma complice che ero mal vestito, con la spesa in mano ed in più lei accompagnata, alla fine mi sono bloccato, ed é stata una sensazione alquanto spiacevole perché mi ha impedito di seguire un mio istinto. Detto ciò mi domando se pensiate si possa aprire in quasi qualunque tipo di circostanza o se si debba essere in "modalità game" quantomeno nell'abbigliamento, nel contesto o nella situazione in cui la ragazza che volete aprire si trova. La tua è una domanda sbagliata a prescindere.
Messaggi raccomandati