Serial [Partecipante] 171 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 e la risposta è dentro di te (peccato sia quella sbagliata) XD
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 É una domanda interessante. Per esempio adesso sono in treno. Davanti a me c'è una ragazza molto carina che sta studiando sU un atlante di anatomia. A giudicare dal suo BL è molto tesa. Probabilmente ha l'esame stamattina. Voi approcciereste?
auar [Partecipante] 550 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 É una domanda interessante. Per esempio adesso sono in treno. Davanti a me c'è una ragazza molto carina che sta studiando sU un atlante di anatomia. A giudicare dal suo BL è molto tesa. Probabilmente ha l'esame stamattina. Voi approcciereste? Perchè non farlo? Magari le farà scaricare un pò di tensione. A.
Shine [Élite] 295 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 La tua è una domanda sbagliata a prescindere. Su questo possiamo essere d'accordo, ma l'ho posta proprio per cercare un confronto non in merito alla modalità sarge on-off, che per quanto mi riguarda non esiste, ma sui "meccanismi mentali" che si innescano quando un tuo istinto ti chiama e tu, per i motivi di cui sopra, non rispondi.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Beh dentro di me l'ostacolo non era tanto il "non sono vestito bene/non sono in modalità sarge ecc.." quanto il "beh ma se deve andare ad un esame ed è in ansia forse non gradirà uno sconosciuto che le rompe le scatole". Poi in realtà c'era anche il fatto che sul treno c'era un silenzio notevole ed avrei forse attirato troppa attenzione. Correggetemi perchè mi rendo conto che in quello che ho scritto ci siano diverse convinzioni errate... Comunque alla fine non lo ho fatto. E dopo un pò lei si mette a parlare con un signore , che poi era il papà...
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 É una domanda interessante. Per esempio adesso sono in treno. Davanti a me c'è una ragazza molto carina che sta studiando sU un atlante di anatomia. A giudicare dal suo BL è molto tesa. Probabilmente ha l'esame stamattina. Voi approcciereste? Certamente, io ho approcciato una ragazza che stava studiando per la patente. Abbiamo avuto una piacevole conversazione solo che e' anche vero, almeno visto che mi e' capitato 3 volte, che e' facile ottenere Flake se non vai oltre alla situazione in cui lei e' stressata/stanca ect ect..
Serial [Partecipante] 171 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Beh dentro di me l'ostacolo non era tanto il "non sono vestito bene/non sono in modalità sarge ecc.." quanto il "beh ma se deve andare ad un esame ed è in ansia forse non gradirà uno sconosciuto che le rompe le scatole". Poi in realtà c'era anche il fatto che sul treno c'era un silenzio notevole ed avrei forse attirato troppa attenzione. Correggetemi perchè mi rendo conto che in quello che ho scritto ci siano diverse convinzioni errate... Comunque alla fine non lo ho fatto. E dopo un pò lei si mette a parlare con un signore , che poi era il papà... nessun bisogno di fare rumore: quando ero AFC ho aperto una disegnando un tris su un foglio. immagina cosa potrei fare ora. Belladonna ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 295 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Qui entra in scena il "dilemma": non la apro perché temo la pressione sociale delle persone che mi stanno vicino oppure perché ritengo che la suddetta pressione possa influire negativamente sulle sue eventuali reazioni? É una cosa questa che mi ha fregato più di una volta, ed un buon modo per uscirne secondo me é quello di valutare se la ragazza di turno potete rivederla in un qualche ambito diverso da quello in questione. In caso di risposta negativa, e se lei ti piace molto, vale il discorso che "o la va o la spacca" OdisseoIV ha reagito a questo 1
Dufresne [Partecipante] 60 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Penso che ognuno debba trovare il luogo che più gli è congenito. Ad esempio un ciccione non ha gran senso vada a rimorchiare in spiaggia. Allo stesso modo se si hanno altri punti di forza è bene sfruttarli.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Qui entra in scena il "dilemma": non la apro perché temo la pressione sociale delle persone che mi stanno vicino oppure perché ritengo che la suddetta pressione possa influire negativamente sulle sue eventuali reazioni? É una cosa questa che mi ha fregato più di una volta, ed un buon modo per uscirne secondo me é quello di valutare se la ragazza di turno potete rivederla in un qualche ambito diverso da quello in questione. In caso di risposta negativa, e se lei ti piace molto, vale il discorso che "o la va o la spacca" Il discorso della pressione sociale è centrale. Evidentemente, nell'esempio del treno, non mi sono sentito in alcun modo capace di sopportare la pressione sociale data dall'avere gli occhi e le orecchie di mille persone addosso in quel silenzio. Naturalmente un vero PUA se ne dovrebbe fregare alla grande, anzi dovrebbe sfruttare tale pressione a suo vantaggio
Messaggi raccomandati