Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Ok, reipotizziamo al supermercato (ambiente in cui ci sono spesso). "Ciao, scusa, mi daresti un parere su questo?" "Certo, blablabla." "Ok, grazie." ... poi? Reframma sul diretto
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Ok, reipotizziamo al supermercato (ambiente in cui ci sono spesso). "Ciao, scusa, mi daresti un parere su questo?" "Certo, blablabla." "Ok, grazie." ... poi? La maggior parte delle donne sposate,fidanzate,single ,in pensione,ecc vanno truccate e tirate pure al supermercato. Perché vogliono essere viste e notate,un po' per il proprio ego e un po' per catturare lo sguardo di qualcuno con cui scambiare due parole.Allora si possono fare due conti: le donne amano le attenzioni ,si tengono in ordine dovunque vadano e percio' puntano ad essere approcciate. Di cosa sono piu' interessate se non di cuina,di prodotti per la casa,di pettegolezzi? Certo,il difficile e' trovare l'argomento giusto al momento giusto. Il bello e' che il momento giusto,come la frase giusta...al cento per cento non esistono
Shine [Élite] 295 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Ok, reipotizziamo al supermercato (ambiente in cui ci sono spesso). "Ciao, scusa, mi daresti un parere su questo?" "Certo, blablabla." "Ok, grazie." ... poi? "....grazie, sai mi serviva un consiglio perché avevo intenzione di fare un regalo alla mia amica immaginaria, solo che è molto esigente e non volevo deluderla. Ricordo ancora quando le ho regalato quelle scarpe rosse. Mi fece una testa così perché la tonalità era troppo accesa, roba da matti!" Detto questo, non è tanto importante COSA dici, ma il fatto che tu dica qualcosa, senza però dare l'idea di volerla impressionare con qualcosa di clamoroso. Cmq sia, il supermercato è in effetti un posto molto semplice in cui aprire, solo che quando ci vado io incontro spesso le tipe interessanti in coppia, mi sa che devo cambiare giorno/orario! Modificato 9 Luglio 2013 da Shine
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Non lo so. Come detto, fare una domanda del menga non è certo un problema (oggi pomeriggio ho inchiodato 10 minuti una commessa a farmi consigliare su della carne in scatola) solo che ho l'impressione che loro, dopo avermi detto quello che serve, vogliano semplicemente tornare ai loro affari. Ed e lì, il problema.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Reframma sul diretto Cioè? "Ciao mi piaci molto. Me la dai?" Qualcosa del genere?
Shine [Élite] 295 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Non lo so. Come detto, fare una domanda del menga non è certo un problema (oggi pomeriggio ho inchiodato 10 minuti una commessa a farmi consigliare su della carne in scatola) solo che ho l'impressione che loro, dopo avermi detto quello che serve, vogliano semplicemente tornare ai loro affari. Ed e lì, il problema. Non dovrebbe esserlo un problema. Fatti un giro a leggere i thread di PUA o di Witcher e fatti un'idea. Ah, ovviamente, anche Mystery. Cmq non andiamo troppo OT, il discorso era più che altro su come gestire situazioni che PER NOI significano il farci uscire dalla nostra zona comfort del game (che già significa farci uscire dalla nostra zona comfort di "default").
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Non lo so. Come detto, fare una domanda del menga non è certo un problema (oggi pomeriggio ho inchiodato 10 minuti una commessa a farmi consigliare su della carne in scatola) solo che ho l'impressione che loro, dopo avermi detto quello che serve, vogliano semplicemente tornare ai loro affari. Ed e lì, il problema. il problema è che hai l'idea di fondo che tu debba fare uno sforzo per intrattenerla o per guadagnarti qualche minuto della sua compagnia che ovviamente non è reale , ma è solo un frame che fronzola nel tuo cranio . ci sono passato pure io , e la cosa è causata dalla mancanza di coerenza tra ciò che vuoi da lei e cio che fai e lei lo sente e di conseguenza vuoi da lei . è piu semplice dirle " ciao senti sei una bella ragazza ma vorrei conoscerti un po meglio , quando preferisci che ci beviamo un caffe domani sera o dopodomani alle 7 ? " che poi lei tirerà mille scuse ok ma almeno saresti stato coerente . impara ad approcciare di diretto , è un modo veramente sensazionale di acquisire il meccnismo della coerenza . lo ammetto il mio game fece un bel salto in avanti quando imparai il diretto te lo consiglio caldamente .
Messaggi raccomandati