jobys [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Salve signori e signore Da ormai parecchio tempo mi sono reso conto di una triste realtà.. Ho una maledetta attrazione fisica per l'ex "scopamica" di mio papà (condividevano una falsa relazione, non c'era amore come tanti dicono) ed ora sono agli sgoccioli.. Perché oltre a sognarla la notte, appena la vedo (accade una volta al giorno circa) mi perdo in fantasie assurde. Ciò che vorrei da lei sarebbe un singolo (o eventualmente anche di più) rapporto, sarebbe per me una fantastica prova e la realizzazione di un sogno da adolescente (io sono diciottenne, ormai quasi diciannovenne). Considerate che io e lei ci conosciamo essendo stata per un periodo la "fidanzata" di mio padre ma non chiacchieriamo mai.. Mi servirebbe un movente per approciarla e soprattutto capire se ci sta. Lei ha due figli quasi della mia età e voci di corridoio (ma sicure al 100%) mi suggerivano che fosse abbastanza predisposta alle scappatelle, ma di storie di lei con giovanissimi come me non ne ho sentite ahimè. Qualcuno di più esperto ha qualche consiglio da darmi? Qualche scusa per approciarla? Come capire se ci sta? Se avete bisogno di più informazioni chiedete pure.. E grazie anticipatamente!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Ha dei figli della tua stessa età? Uhm... è la scusa più gettonata che usavano con me per rifiutarmi. Tieni anche conto che, nel caso con tuo padre sia in pessimi rapporti, potrebbe anche usarti come arma contro di lui e poi sarebbero tutte rogne tue. Comunque, tu e lei in che rapporti siete? Ha mai dimostrato interesse nei tuoi confronti? Cerca di pensarci razionalmente, non confondere lucciole per lanterne.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Dico la mia, ovviamente senza sapere un tubo della situazione e quindi magari sbaglio. Perchè NON potrebbe funzionare: - hai 18 anni; - hai la stessa età dei suoi pargoli; - sei il figlio del suo amante. Perchè MOLTO LONTANAMENTE potrebbe funzionare: - hai 18 anni; - hai la stessa età dei suoi pargoli; - sei il figlio del suo amante. Per la seconda e la terza dovrebbe una mentalità un po' deviata, ma parto dal presupposto che sia una normale donna con normali esigenze e quindi non ha sogni incestuosi e non vuole problemi col suo uomo. Sei una situazione molto delicata: se va male, ritieniti miracolato che non dica niente a tuo padre o sei nella merda. Poi, per quello che ne sai e dato che lei ha molta più esperienza di te, potrebbe già essersi accorta di come la guardi ma aver continuato a far finta di niente. Un mini test potrebbe essere farti trovare a torso nudo quando arriva, un passaggio veloce salutandola "ciao, scusa, vado a mettermi qualcosa" e osservare che faccia fa. Ma, ripeto, dipende molto dalla confidenza e abitudini che hai con lei e potrebbe(ro) fiutare le tue intenzioni. Potresti dirle che ti spiace le cose tr aloro due vadano male e non vederla più, ma anche lì siamo come sopra. Modificato 9 Luglio 2013 da poiuyto
Messaggi raccomandati