Vai al contenuto

[Opener] Il premio nobel


Boz

Messaggi raccomandati

Boz

Ciao a tutti! Premetto che da molto tempo guardo sporadicamente il forum, non per disinteresse (tutt'altro) bensì per riuscire a trovare l'equilibrio giusto e il modo di fare + adeguato ai miei gusti e al mio carattere.....

...insomma alla fin fine il succo è sempre CALIBRARE. :-P

Bando alle ciance, vi propongo una mia chicca partorita e field-testata con successo 2 sere fa in discoteca.

Requisiti fondamentali:

  • Una macchina fotografica digitale
  • Un sorriso a 32 denti
  • Una HB dal 7.5 in su (io l'ho provata su una da 8.5)

Boz: "Ciao...... . . . Prometto che facciamo a metà dei soldi... ma devi aiutarmi a vincere il premio nobel. "

(Si, lo so che ce ne sono tanti di premi Nobel e nn solo uno, ma nn credo ci faccia caso sul momento :-P)

HB: "Hihihihihi d'accordo dimmi"

Boz: "Devo procurarmi una prova tangibile che Dio esiste e tu devi fare due cose per me, ti prometto che diventiamo ricchissimi!!"

HB: "Hihihihihihhihihihihihihi ok cosa devo fare?"

Boz: "Allora come prima cosa devo farti una foto, fammi un bel sorriso!"

*** FOTO ***

Boz: "...e questa è la prova dell'esistenza di Dio."

**SORRISO A 32 DENTI**

HB: "Hihihihihihihi dai e la seconda cosa?"

Boz: "Beh devi darmi il tuo numero di cellulare così ti posso contattare per dividere in due il premio!"

HB: "Hhihihihii ok!!!"

:#close:

Eject dicendo che si cambia vita, che saremo famosi in tutto il mondo e che protremmo entrare gratis in tutte le discoteche. :D

Bene, questo è quanto. Premetto che la HB era seduta su un divanetto quindi il game era + aperto al dialogo e nn c'era il rischio di seccarla interrompendola mentre balla. Non fatemi pensare a quella minigonna rosa e a quelle gambe.:sbav:

Ora devo inventarmi qualcosa di funny da dirle al telefono, pensavo qualcosa che ci abbia portato via il primo premio e che il secondo posto come premio di consolazione qualcosa che ci dia l'occasione di vederci, boh... tipo una cena o un gelato gratis da qualche parte...

Accetto consigli anche xchè il bridge nn è molto solido e devo tenere una conversazione divertente e di alto livello.

Intanto godetevi l'opener. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

lungi da me giudicare inquanto nn ho molta esperienza però ottenere il numero direttamente con l'opener nn credo sia il massimo perchè il rapprot è molto debole e può darsi facilmente che se ti da il numero lo fa solo per stare al gioco (magari è finto o e quello della sim di scorta che nn usa quasi mai, nn sto dicendo che è il tuo caso!!!) credo che l'#-close debba essere un po piu solito quindi preceduto da almeno una paio di routine giochi ecc. cmq in generalei meglio nn chiederlo direttamente, ma fare finta di andarsene sul piu bello in modo che sia lei a chiedere...<< ...e come ci risentiamo??>>

nn sono critiche per carità, solo considerazioni GENERALI

ciauz

EDIT

cmq la prima parte (l'opener "stretto") è interessante meglio ancora se riesci a farti fotografare assieme a lei... ti può anche tornare utile per la routine fotografica (mi sembra pensata da mistery)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Non e' male, ma ho un paio di dubbi. Dicendole che lei e' la prova vivente che Dio esiste, ed essendo lei una molto bella quindi col suo frame gia' molto alto, non rischi di farle imporre il suo meta-frame su di te?

Poi sono d'accordo con lupo, la richiesta del numero e' troppo veloce IMHO, comunque se ha funzionato... :) Provalo ancora e facci sapere :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Bando alle ciance, vi propongo una mia chicca partorita e field-testata con successo 2 sere fa in discoteca.

Canned = fieldtestato = provato taaaaaaaaaaaante taaaaaaaaaaante volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

Sono il linea di massima d'accordo con voi, cmq per essere stato partorito e applicato la sera stessa ha avuto un buon effetto.

Almeno vi ho proposto una base sulla quale costruire un'opener :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Sono il linea di massima d'accordo con voi, cmq per essere stato partorito e applicato la sera stessa ha avuto un buon effetto.  

Beh francamente se ha avuto un buon effetto o meno e' un po' prestino per dirlo; ne riparliamo semmai quando sarai riuscito a fissare un day2 con conseguente *-close o f-close, ma fino ad allora... diciamo che come approccio non mi convince piu' di tanto, ecco :)

Grazie comunque per aver postato la tua idea, e in bocca al lupo.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...