Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Enjoy
Inviato

Ciao a tutti,

Amo le Converse e vorrei riempirmi la scarpiera con tutti i colori :-)

PERCHE' ?

Mi piacciono, vanno di moda, si addicono al mio stile e, se sapute indossare nella giusta maniera, possono risultare anche "moderatamente eleganti, almeno per un giovane Under 30.

E DUNQUE?

I miei acquisti avverrano On Line (tanto la taglia e la calzabilità già le conosco). Vorrei sapere da voi quali colori, abbinamenti, e modelli (caviglia alta VS bassa) mi consigliate considerando che possono acquistarne solo 2-3. Quindi la scelta va ragionata.

RX SOLO DA ESPERTI DI VESTIARIO ED ABBINAMENTI.

grazie a tutti.

MrDandy
Inviato

Non sono assolutamente il mio genere. Ma nella collezione dell'estate scorsa c'era un modello blu basso con tessuto invecchiato che mi sarei preso pure io. (esperto non sono ma aspirante fashion manager)

Inviato

Io trovo che la caratteristica peculiare delle Converse sia quella di essere vendute già puzzolenti e la cosa può solo peggiorare :D

- NeX -
Inviato

Comprate l'altro giorno bianche tela basse. Le ho in pelle a collo alto e per l'inverno non erano il caso.

Io prenderei anche quelle celeste evidenziatore che secondo me in un festino SPACCANO I CESSI. Peccato che ho 302834 anni e non vada + ai festini.

Dandy che stile hai tu?

MrDandy
Inviato (modificato)

Mi piacciono più le cose tendenti al classico, che comunque mixo con cose più casual. D'estate comunque sono più casual rispetto all'inverno. (ma quanti anni hai? ahhahahaha)

Modificato da MrDandy
Jared
- NeX -
Inviato

Mi piacciono più le cose tendenti al classico, che comunque mixo con cose più casual. D'estate comunque sono più casual rispetto all'inverno. (ma quanti anni hai? ahhahahaha)

Sta scritto. :D Secondo me dovrei vestire come te.

Jared solo le 2 si salvano :D

sabon
Inviato

Ok, non sono brutte come scarpe, ma leggere moderatamente eleganti per me è un eresia, non esiste nessun abbinamento che le renda tali. Che poi come scarpe da ginnastica non siano male, concordo!

• Mi piace! 2
MrDandy
Inviato

Sta scritto. :D Secondo me dovrei vestire come te.

Jared solo le 2 si salvano :D

Io non leggo l'età boh.

comunque concordo...delle citate metterei solo le seconde

- NeX -
Inviato

Ok, non sono brutte come scarpe, ma leggere moderatamente eleganti per me è un eresia, non esiste nessun abbinamento che le renda tali. Che poi come scarpe da ginnastica non siano male, concordo!

O se metto un jeans e un blazer blu a un aperitivo con le converse ci posso anche andare... Anche ad un D1.

Non dico posto importantissimo ma moderatamente importante s putess fà! :D

giusto Dandy, scusa, 28.