Vai al contenuto

Strana storia lei ritorna con l'ex


Messaggi raccomandati

Storia a dir poco inverosimile ma vera.

Avrei bisogno di descrivervi i dettagli ma per il momento li trascuro per indirizzarvi alla conclusione. Conosco i primi di maggio una donna separata con figlia d9 e

nel giro di 2 settimane decidiamo di dare vita ad una relazione esaltante e coinvolgente all'oscuro della figlia. Ci prendiamo molto mentalmente e passionalmente sembrava di essere tornati dei teenager.

Non passa giorno dove l'amore espresso non è alla massima potenza,un coinvolgimento globale e spirituale,una complicità esaltante,un bruciare le tappe come un rapporto rodato da anni di conoscenza.

Poi partono le confidenze,Io 47 sono single con molte e variegate esperienze,Ottimi rapporti sociali e tante conoscenze. Lei 39 un carattere più chiuso poche amicizie una separazione da 6 anni due storie un pò confuse

e per ultima una relazione importante durata circa tre anni, mi confida essere finita ad aprile,perché dopo essersi lasciata per ben due volte,aveva capito che lui 54, la soffocava e la dirigeva e così lei aveva un senso di disagio e di paura. Preoccupata anche di poter deteriorare definitivamente il rapporto filiale.

Quindi doveva cambiare e pare che a marzo aveva trovato la forza per iniziare un nuovo percorso.

Durante questo trascorrere si è imbattuta in me, e senza volerlo ha trovato in me tutto ciò che le precedenti relazioni non avevano esaltato in lei,si sentiva realmente se stessa ed appagata.Ma, c'è sempre un Ma, mi diceva sempre che era troppo bello per essere vero, e infatti i primi di giugno,arriva l'ex (da un'altra città), e lei va presto in confusione ,io la invito ad andare a parlarci e dopo che sembrava essere tutto chiarito per un po tutto è tornato ok,ma lui fa il mastino,non la molla, messaggi foto mms etc...lei si difende come può ma dopo una settimana dall'apparenza normale,trova una scusa della mia scarsa passione notturna e della sua che sta esaurendosi e torna di nuovo in confusione,mi chiede un break e che vuole stare con se stessa,io la lascio stare e dopo cinque giorni la incontro e le chiedo come sta,accoglienza tiepida e meravigliata e stessi problemi,e dopo qualche ora mi invia due sms sulla sua crisi e che avevo visto una persona diversa mi ringrazia per averle fatto capire tanto e mi chiede scusa e conclude che non merita le cose che le avevo lasciato e quando voglio me le restituisce.

Due giorni dopo la vado passeggiare con l'Ex, Tana libera tutti!!.

Ora sono molto Deluso e Dispiaciuto.

Sono trascorse solo due settimane e non sono ancora pronto per muovermi.

Chiedo a voi quale sarebbe ora il miglior comportamento da adottare in queste situazioni.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Discussione doppia ... decidi quale tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Relazione Iniziata a metà maggio e finita circa a fine giugno...ci vedevamo tutti i giorni e quando era impossibile (raramente)

il contatto era sempre telefonico. Qualsiasi momento era proficuo per stare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danb82

Credo che sia chiaro che tu eri semplicemente la sua relazione di rimbalzo.

Tu eri la novità, la nuova emozione. Ti ha usato per qualche settimana finchè si è accorta che di te gliene fregava il giusto. E' successo anche a me una situazione simile. Per fortuna che di lei non mi importava oltre la sua vagina. Poi ho scoperto che non era stata lei a lasciare lui, ma il contrario (quanto sono bugiardele donne in queste situazioni). Una risata e via ;)

Modificato da Danb82
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Bhaaa

Solita storia

La mollata lui..

E lei usava te per compensare.

Poi è tornato e la gattaccia si è rimessa a fare le fusa.

Probabilmente sarai servito anche per far arrivare la notizia a lui.

Ps.. Il troppo bello per essere vero.. Significa che tra breve ti mollo perchè sei troppo speciale per me ... Che significa non riesco a staccare la mente dall'ex che mi trattava da puttana e questo aveva un non so che di sapore terreno mentre tu sei troppo spirituale..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ps.. Il troppo bello per essere vero.. Significa che tra breve ti mollo perchè sei troppo speciale per me ... Che significa non riesco a staccare la mente dall'ex che mi trattava da puttana e questo aveva un non so che di sapore terreno mentre tu sei troppo spirituale..

O in alternativa, "che cosa ho fatto per meritarti?"

Grande Underdog!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ahahaha g ahahaha g ahahahah

Mi mancava sta sezione!!

Scusa ma il titolo mi fa ridere, torna dall'ex strano ma vero? Mi sarei stupito del contrario a onor del vero!

Comunque hanno ragione gli altri sei stato una storia di rimbalzo un chiodo scaccia chiodo che alle signorine nn sembra funzionare mai.

Capita! Dubito fortemente in un suo eventuale ritorno.

Guarda il lato positivo ci sei stato poco e ti passerà a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Siete dei Grandi !!! Grazie !!!

Ognuno di voi ha dato una interpretazione personale e dettata dalle proprie esperienze,

sono molto contento di essere arrivato in questo forum, finalmente trovo spesso le risposte che cerco,

ed al quale vorrei contribuire con le mie di esperienze,data la mia non più giovane età,

ma ancora molto vigile e sempre attento a ciò che ci gira intorno. WLF.

Cmq dovrei entrare in alcuni piccoli dettagli per avere da voi risposte più esaustive.

La prima randellata sui denti me la dovrei dare da solo e...da uomo esperto ho trascurato

tassativamente che lei era appena uscita fuori da una storia complicata e seppur

attratta da me glie la dovevo far decantare per bene prima di muovermi

(altro che 10 giorni dopo averla conosciuta).

Modificato da Duka
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...