fideles amoris [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Buonasera cari fratres, porgo a voi la soluzione migliore per questo quesito. Io lavoro in una grande azienda italiana. Un giorno scopro con mio sommo rammarico che una collega aveva perso la testa per me. In realtà già lo sospettavo ma arrivarono incontrovertibili conferme da lei. Io le misi subito in chiaro che non sarebbe stata cosa, magari con poco tatto. Adesso sta diventando pesante la situazione perchè vedo che lei tenta di aggredirmi verbalmente appena può e sospetto che prima o poi si vendichi pesantemente mettendomi in cattiva luce con i miei superiori. Come fare a farle togliere il tarlo definitivamente? a farle perdere ogni speranza?
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Buonasera cari fratres, porgo a voi la soluzione migliore per questo quesito. Io lavoro in una grande azienda italiana. Un giorno scopro con mio sommo rammarico che una collega aveva perso la testa per me. In realtà già lo sospettavo ma arrivarono incontrovertibili conferme da lei. Io le misi subito in chiaro che non sarebbe stata cosa, magari con poco tatto. Adesso sta diventando pesante la situazione perchè vedo che lei tenta di aggredirmi verbalmente appena può e sospetto che prima o poi si vendichi pesantemente mettendomi in cattiva luce con i miei superiori. Come fare a farle togliere il tarlo definitivamente? a farle perdere ogni speranza? Adesso che sappiamo che lavori in una grande azienda itliana cosa abbiamo concluso? Comunque dille semplicemente la verità:lei non ti interessa. valm ha reagito a questo 1
fideles amoris [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 Forse non mi sono ben spiegato: lei lo sa che non mi interessa. Poi io sono fidanzato con una ragazza stupenda, non la tradirei mai e poi mai per lei, che non è proprio il mio tipo. Io intendevo dire: cos'è che toglie dalla testa di una donna un uomo? A parte scoprire che è gay o impotente intendo. A me ad esempio mi toglierebbe dalla testa una donna che mi piace: - una serie di rifiuti consecutivi ad uscire se non ci tengo a lei - una mancanza di rispetto se ci tengo a lei - un tradimento eclatante etc
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Forse non mi sono ben spiegato: lei lo sa che non mi interessa. Poi io sono fidanzato con una ragazza stupenda, non la tradirei mai e poi mai per lei, che non è proprio il mio tipo. Io intendevo dire: cos'è che toglie dalla testa di una donna un uomo? A parte scoprire che è gay o impotente intendo. A me ad esempio mi toglierebbe dalla testa una donna che mi piace: - una serie di rifiuti consecutivi ad uscire se non ci tengo a lei - una mancanza di rispetto se ci tengo a lei - un tradimento eclatante etc mostrarsi uno zerbino/uomo senza palle...quando esageri poi cominci a fare loro proprio schifo Modificato 8 Luglio 2013 da Sennar
fideles amoris [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Grande! Il priblema è che va contro la mia natura.... Modificato 8 Luglio 2013 da fideles amoris
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Farle una bella chiacchierata e chiarire la questione dato che magari si è sentita presa a pesci in faccia dal tuo rifiuto maxmax ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 "Ciao, ti informo che sei appena stata scaricata, grazie per essere stata l'amichetta numero n del mio uccellino"
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) "Ciao, ti informo che sei appena stata scaricata, grazie per essere stata l'amichetta numero n del mio uccellino" ... ma non l'ha trombata ... l'ha solo rifiutata, offesa mortale inaccettabile per qualsiasi femmina ... Modificato 8 Luglio 2013 da Marcord S.Barney ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 dille che non sei interessato alle donne,i tuoi gusti sono altri. Ma forse in questo caso andrebbe a raccontarlo in giro. Non so,di solito l'indifferenza e' una arma che normalmente funziona...
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) ... ma non l'ha trombata ... l'ha solo rifiutata, offesa mortale inaccettabile per qualsiasi femmina ... Allora proverei con: "Senti, ho provato a parlare di te al mio uccellino, ma non c'e' stato niente da fare. Davvero, ho provato a convincerlo in tutti i modi, ma ha semplicemente detto che sei inchiavabile. Non e' colpa mia, giuro, ma non e' neanche colpa tua, e' solo che ultimamente e' un po suscettibile." EDIT: Oh, chiaramente sto scherzando eh Modificato 8 Luglio 2013 da S.Barney
Messaggi raccomandati