Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

malgen
Inviato

Ciao a tutti.

sono nuovo su questo forum :D. Mi servirebbe un consiglio.

Di recente sono stato aggiunto da una mia ex, non ci sentivamo da circa 7 anni.

Mi ha subito chiesto com'era andata a finire la storia con la mia ultima ragazza e mi ha fatto sapere che da ottobre non era più fidanzata.

Credo che l'interesse da parte sua ci sia, anche perché il giorno dopo che la contatto su facebook mi da il suo numero di cellulare dicendo che whatsapp fosse migliore...

Parliamo di come le nostre vite si siano evolute, e della nostra vecchia storia...

Tralasciando altri dettagli, tra un discorso ed un altro (sempre tramite whatsapp) le chiedo di andarci a prendere un caffè.

Ora è quì che vi chiedo un consiglio. Come vi muovereste? Non vorrei giocarmela male, magari cercandola con insistenza, chiedendole di vederci il prima possibile.

- NeX -
Inviato

Wa questa già ta si chiavat e non lo sai. A Napoli nessuna fa così. O almeno nessuna di quelle che conosco io. :D

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Non devi fare niente di particolare, esci e prosegui l'escalation naturalmente!

Praticamente è già chiusa, non serve nessuna strategia particolare!

Guarda dovresti fare proprio errori grossolani per non chiuderla.

Dufresne
Inviato

Se hai paura di giocartela male finirai per giocartela male.

Devi sbattertene.

• Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

Assolutamente. Quì il tuo unico problema sarà il blocco dovuto alle troppe seghe mentali che ti stai facendo. Questa quì è già scopata.

• Mi piace! 2
malgen
Inviato

Ok raga, speriamo che avete ragione, anche perché mi sono divertito tanto con lei all'epoca.

Allora la contatto e vedo di organizzare sto caffè ;)...

L'ultima volta l'ho sentita su whatsapp domenica. Mo domani la ricontatto e vediamo cosa mi dice...

vi farò sapere :D

- NeX -
Inviato

Ok raga, speriamo che avete ragione, anche perché mi sono divertito tanto con lei all'epoca.

Allora la contatto e vedo di organizzare sto caffè ;)...

L'ultima volta l'ho sentita su whatsapp domenica. Mo domani la ricontatto e vediamo cosa mi dice...

vi farò sapere :D

ma chiamml per staser.

malgen
Inviato

ma chiamml per staser.

...un altro impegno ;)

• Mi piace! 1
comeback
Inviato

Credo che rispetto a certe ex, specie alcune belle, ci sia sempre la voglia di ridarle un colpo.

Personalmente sono contro i ritorni con le ex, li trovo inopportuni e nostalgici, e in alcuni casi un colpo alla propria autostima.

Qualora questa ex dovesse essere una tipa con cui magari hai chiuso bene, del tipo eravate molto piccoli ed è finita senza terzi incomodi o perchè si è passata il tuo migliore amico o il quartiere, allora un colpo glielo darei volentieri.

Ci sono delle mie ex che oggettivamente me le ripasserei ma visto che mi ritengo un uomo per come sono finite certe storie non le toccherei neanche con un bastone (ho detto bastone).

Una sola me la ripasserei volentieri, ma è fidanzata.