Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billyshears
Inviato (modificato)
Ciao,

HB7.5 di 30 anni (io 36) conosciuta e k-chiusa al Day2. Siamo usciti 4 o 5 volte in 3 settimane (niente f-close per motivi logistici).

Uscita da qualche mese da una storia abbastanza complicata, ha iniziato a parlare di "stiamo correndo troppo": forse ho verbalizzato troppo il mio interesse.

Quando ci vediamo il BL è perfetto; spara i classici shit-test e le normali dissonanze verbale/paraverbale:

- "Non voglio avere una storia adesso!" => "Sono così brava in cucina che sono proprio da sposare"

- Mentre mi accompagna in macchina sotto casa: "Buonanotte, scappo subito. E' già tardissimo" => Spegne la macchina

- "Mi sembri troppo interessato. Io voglio andarci con i piedi di piombo!" => Mi presenta alle amiche e alla sorella come se fossi un trofeo

- "Questa sera voglio proprio divertirmi con le amiche e non pensare a niente!" => Mi manda un SMS: "Io sono al locale XYZ, vieni?"

- "Hai visto in che bel locale ti ho portato? Qui puoi trovare sicuramente la donna per te!" => Una amica mi vede e si ferma per qualche minuto a parlare con me e lei: "E quella tipa chi sarebbe stata?"

Risponde bene ai test di ubbidienza, se la freezo mi cerca con i pretesti più stupidi ma ho l'impressione che stia cercando di limitare le nostre uscite (motivazioni vere ma a volte poco solide per essere impedenti) e non riesco a capire se lo fa per cercare di testarmi, per il bisogno di fare la preziosa, per la bitch shield o per un qualsiasi altro motivo.

Io non considero un suo rifiuto come tale e persevero senza problemi e strappo sempre l'uscita (magari il giorno successivo) ma non posso continuare all'infinito per evitare di finire in un loop. Davvero non so cosa fare... perseverare, freezare, push&pull... mi sento come davanti al gioco delle tre carte e non mi era mai successo prima di ora...

Tendenzialmente sarei per freezare, conscio del fatto che rischio davvero di perderla (non so quanto sia solido l'investimento nei miei confronti)... ma solo chi non ha paura di perdere potrà vincere...

Idee?

Billy
Modificato da billyshears
Acab
Inviato

Ciao, penso che si sta trascinando troppo e il potere sta passando a lei.

Consiglio freez o neg e poi F-close al più presto.

dorian gray
Inviato (modificato)

Io ci andrei cauto con le valutazioni.

In ogni caso, per quanto posso capire, l'atteggiamento della tua HB è tipico di chi è interessato ma non vuole scoprire subito le sue reali intenzioni.

Di conseguenza, ti consiglio un freeze di tre-quattro giorni.

Modificato da dorian gray
billyshears
Inviato (modificato)

Il problema è che se provo a freezare mi manda il classico sms di "controllo" parlandomi di problemi di studio, di lavoro o cose del genere nel giro di massimo un giorno!

E io qui non so mai come rispondere perché non posso continuare a chiederle di uscire per non cascare nel suo loop ma al tempo stesso devo trovare un modo per ingaggiarla e farmi chiedere da lei di uscire...

Modificato da billyshears
billyshears
Inviato

"Non risponderle per una settimana"... mi piace come idea.

Però sono sicuro che mi chiamerà e cercherà per SMS: ok, niente zerbino e cane che scodinzola però nemmeno posso "scappare"...

Acab
Inviato

Non si tratta di scappare. A qualche sms non rispondi, a qualche altro rispondi distaccato e non coinvolto. Fatti passare per impegnato con amici fuori, "nuovi amici". Certe cose passano. Una settimana vola

Apache
Inviato

Io spesso freezo, amiche comprese.

• Mi piace! 1
billyshears
Inviato

Sul fatto di non rispondere agli SMS lo davo per scontato; anche perché sono quasi tutti shit test.

Es.:

HB ore 10.00: Non ne posso più oggi ho anche preso una multa! Salvamiiiii!

Billy ore 17.30: Hai visto che bel tempo? Io domani quasi quasi vado al mare...

HB ore 17.32: Beato te! Mi porti con te? Ti è arrivato il mio sms di stamani?

Billy - stop -