Acab [Partecipante] 335 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Continua così. Inserisci qualcosa da cui lei è esclusa, nuovi amici, invito compleanno, invito addio al nubilato etc.
Acab [Partecipante] 335 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Passata una settimana o 10 giorni la inviti fuori dicendo che sei pieno di cose ma che sei riuscito a trovare un paio di ore per divertirti insieme a lei. Mantieni il volante e cerca di chiudere
Acab [Partecipante] 335 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Tieni conto che ha paura (avendo chiuso una situazione da poco). Te ne accorgi dai messaggi opposti che ti manda. Ti sta facendo girare intorno attenta a non perderti. Questo ti dovrebbe dare sicurezza e metterti tranquillo. Ma non stare al suo gioco. Mostrati sicuro di te e fai la tua strada.
billyshears [Partecipante] 28 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Beh non posso più freezare di tanto perché è già in calendario (dalla settimana scorsa) un'uscita per domani. Devo accelerare ma prima necessariamente va buttato giù il suo bitch shield... credo che mi comporterò con naturalezza mostrandomi sicuro e rilassato e riempiendola fin dall'inizio di loop sempre più grandi e vediamo come va a finire... speriamo che faccia la brava "cagnolina" e salti, salti e salti Intanto nel phone game vado di P&P fino a domani.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Avrei rimandato l' uscita di domani
Messaggi raccomandati