Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Acab
Inviato

Continua così. Inserisci qualcosa da cui lei è esclusa, nuovi amici, invito compleanno, invito addio al nubilato etc.

Acab
Inviato

Passata una settimana o 10 giorni la inviti fuori dicendo che sei pieno di cose ma che sei riuscito a trovare un paio di ore per divertirti insieme a lei. Mantieni il volante e cerca di chiudere

Acab
Inviato

Tieni conto che ha paura (avendo chiuso una situazione da poco). Te ne accorgi dai messaggi opposti che ti manda. Ti sta facendo girare intorno attenta a non perderti. Questo ti dovrebbe dare sicurezza e metterti tranquillo. Ma non stare al suo gioco. Mostrati sicuro di te e fai la tua strada.

billyshears
Inviato

Beh non posso più freezare di tanto perché è già in calendario (dalla settimana scorsa) un'uscita per domani.

Devo accelerare ma prima necessariamente va buttato giù il suo bitch shield... credo che mi comporterò con naturalezza mostrandomi sicuro e rilassato e riempiendola fin dall'inizio di loop sempre più grandi e vediamo come va a finire... speriamo che faccia la brava "cagnolina" e salti, salti e salti :)

Intanto nel phone game vado di P&P fino a domani.