Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billyshears
Inviato

Ciao,

quando una HB è in freeze per un paio di giorni e ti manda un SMS al solo scopo di riallacciare i contatti (magari parlando di quanto è duro il suo lavoro, dei problemi di studio... tanto per fare un esempio) quale è la miglior risposta?

Il fatto è che è chiaro che quella lamentela rappresenta un modo per riallacciare i contatti e di sicuro mai e poi mai la risposta sarà "povera cucciola vedrai che domani sarà un giorno migliore" ma non so mai come comportarmi perché buttarla sul C&F non mi sembra corretto... avviare un discorso serio vuol dire cascare nel loop.

Non rispondere?

Billy

ileb
Inviato

Ciao,

quando una HB è in freeze per un paio di giorni e ti manda un SMS al solo scopo di riallacciare i contatti (magari parlando di quanto è duro il suo lavoro, dei problemi di studio... tanto per fare un esempio) quale è la miglior risposta?

Il fatto è che è chiaro che quella lamentela rappresenta un modo per riallacciare i contatti e di sicuro mai e poi mai la risposta sarà "povera cucciola vedrai che domani sarà un giorno migliore" ma non so mai come comportarmi perché buttarla sul C&F non mi sembra corretto... avviare un discorso serio vuol dire cascare nel loop.

Non rispondere?

Billy

Poveraccia..

skyluke
Inviato

Ciao,

Non rispondere?

Billy

bisognerebbe capire che rapporto hai con questa ragazza...... perchè hai freezato? hai avuto una storia con lei oppure devi ancora uscirci la prima volta?

billyshears
Inviato

Ci siamo visti 4 volte. K-close al Day2. BL ok. Shittest continui ma, a mio avviso, un po' troppo bitch shield...

valm
Inviato

Ci siamo visti 4 volte. K-close al Day2. BL ok. Shittest continui ma, a mio avviso, un po' troppo bitch shield...

:nea:

billyshears
Inviato (modificato)

Obiettivi? Potrebbe seriamente interessarmi come LTR.

Ho freezato perché ho avuto l'impressione di aver dimostrato troppo interesse innalzando il bitch shield...

Modificato da billyshears
billyshears
Inviato

Aver dimostrato troppo interesse: in un momento di pura e straordinaria follia le ho detto "ci conosciamo da poco ma vorrei poter approfondire la conoscenza perché, anche se non programmo niente nella mia vita, ti vedo nei miei programmi.". Quando ho finito di dire questa frase mi sono detto "ma che cazzo dici?" ma ormai era troppo tardi. In un secondo momento lei stessa mi ha detto "mi sa che stiamo correndo troppo".

E' per questo che ho iniziato a freezare...

maxmax
Inviato

vabeh niente di catastrofico... adesso pero' concentrati sul contatto fisico, l'hai baciata no? avanti così, per i discorsi c'è sempre tempo

:)

billyshears
Inviato

K-close al Day2.

Apprezza la kino e vuole farsi baciare quando ci vediamo (mi riaccompagna in macchina e dice "E' tardi scappo subito a letto" e spegne il motore...).