† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Un buon EC è caratterizzato anche dall'intensità e profondità dello sguardo e dall'espressione in generale. Voi avete qualche consiglio per migliorare questi aspetti? Anche esteticamente, qualche piccolo accorgimento per rendere no sguardo più magnetico. Francesco
Jared [Partecipante] 128 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Un buon EC è caratterizzato anche dall'intensità e profondità dello sguardo e dall'espressione in generale. Voi avete qualche consiglio per migliorare questi aspetti? Anche esteticamente, qualche piccolo accorgimento per rendere no sguardo più magnetico. Francesco Interessa anche a me
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) se vuoi lo sguardo di ghiaccio alla GAbriel Garko rassegnati (poi loro sono fotogenici, abituati a stare di fronte alle telecamere ecc) Una cosa su cui puoi sicuramente lavorare sono le sopracciglia: http://www.google.it/imgres?um=1&sa=N&biw=1280&bih=885&hl=it&tbm=isch&tbnid=jBYw0oGjc8VPoM:&imgrefurl=http://www.modauomo.net/2010/09/25/sopracciglia-uomo-consigli-e-trucchi-per-creare-una-forma-adatta-al-viso/&docid=kh7QoL3S5f8bkM&imgurl=http://www.modauomo.net/wp-content/uploads/2010/09/meneyebrow2.jpg&w=363&h=400&ei=3P7bUfGQKfD64QTbiYFI&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:91&iact=rc&page=1&tbnh=170&tbnw=154&start=0&ndsp=20&tx=84&ty=79Cambia abbastanza se te le sistemi bene. L'importante è che non le fai così. http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1280&bih=885&tbm=isch&tbnid=nEBIOGsKfZ_D7M:&imgrefurl=http://max.gazzetta.it/moda/2012-10/10moda-sopracciglia-el-shaarawy-401006041187.shtml&docid=1gRKS-l9SCI8EM&imgurl=http://images2.gazzettaobjects.it/altre-passioni/Moda/Primo_Piano/2012/10/img/faraone/faraone--638x366.jpg%253Fv%253D201210121147&w=638&h=366&ei=If_bUcTsKoT3sgbGuIGABA&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:80&iact=rc&page=1&tbnh=170&tbnw=282&start=0&ndsp=22&tx=56&ty=92 E' inguardabile.... Uno così se lo vedi per strada gli ridi in faccia (giusto che ha 20 anni ancora e può farsele così). Dopo ok, lui piace perché è un calciatore famoso. Penso che esistano anche le lenti colorate, ma onestamente le trovo un surplus inutile. E comunque credo che si possano usare solo se hanno tonalità simili al colore degli occhi (es: li hai castani scuro, puoi usarle castano chiaro, ma non azzurre per esempio) Modificato 9 Luglio 2013 da LBJ92
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Le sopracciglia le sfoltisco e tolgo i peletti superflui intorno lasciando una forma dritta e non molto spessa. E per risaltare gli occhi? Dato che li ho blu/azzurri vorrei valorizzarli
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Non so. Io son moro (e la mia pelle ha molta melanina quindi tendo ad abbronzarmi con poco) quindi per "valorizzare" gli occhi mi basta infoltire le sopracciglia (do un minimo di matita, però non come fanno le estetiste che te le disegnano e si vede di brutto che son rifatte, oltre a essere l'anti-mascolinità). Evitando trucco, il credo che tu possa giocare un po' col colore delle tue sopracciglia accentuandolo minimamente nella zona centrale, e sfoltendo le sopracciglia al centro: così distogli l'attenzione dal naso. Per il resto gli occhi azzurri si notano a prescindere perché in Italia la maggioranza della popolazione li ha neri o castani
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) La matita come la metti? Comunque io invece sono abbastanza chiaro di carnagione con capelli castani chiari e sopracciglia dello stesso colore, per abbronzarmi ci metto molto tempo. I capelli quando metto la cera si scuriscono un po', mi consigli di farlo anche con le sopracciglia? Modificato 9 Luglio 2013 da † Sihon †
- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 se cercate sopracciglia uomo su google state a pennello. C'è una guida FANTASTICA. Cmq le sopracciglia caratterizzano lo sguardo. + ne avete + è cupo... Bisogna farle bene.
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Ora mi guardo la guida grazie, perché me le faccio ma credo senza rigore.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 La matita come la metti? Comunque io invece sono abbastanza chiaro di carnagione con capelli castani chiari e sopracciglia dello stesso colore, per abbronzarmi ci metto molto tempo. I capelli quando metto la cera si scuriscono un po', mi consigli di farlo anche con le sopracciglia? sinceramente la cera per le sopracciglia non so cosa dia. E comunque mi sembra fastidiosa. La cera per i capelli io non la uso per il taglio che voglio ora perché mi stan bene belli folti e tenuti un po' alti (a meno che non ci sia un caldo della madonna); inoltre ho il capello sottile e liscio, gel extraforti e cere sono "consigliate" per capelli grossi (e relativamente corti). Io ho le sopracciglia "chiare", perciò dò un filino di matita non scura (no nero/marrone scuro) per inscurirle (ai lati poca), però devi darla sottilina altrimenti si vede che hai calcato e fanno effetto scimmione (e in più se sudi ti cade il trucco come a una puttana ). Evita anche colori contrastanti (es: justin bieber che tiene i capelli castano chiaro/biondi poi ha le sopracciglia marroni scuro pessimo). Le sopracciglia folte incupiscono lo sguardo se son fatte male o esageratamente calcate (se hai il monociglio alla tevez ok, rendono lo sguardo cupo, diversamente, una piccola aggiustatina enfatizza lo sguardo): come tutte le cose, l'ideale è trovare un equilibrio.
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Hai capito male, scurire le sopracciglia con la matita non con la cera hahaha Comunque ho letto la guida ed è interessante, appena mi ricrescono un po' darò una forma più adeguata alle sopracciglia
Messaggi raccomandati