Vai al contenuto

Comportamento delle HB in disco


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao ragazzi,

volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione che mi capita spesso in discoteca:

entro nella sala in compagnia di un nutrito gruppo di AFC e qualche HB6/HB7 e iniziamo a ballare.A quel punto capita di trovarmi a ballare di fianco a qualche set di HB e noto che di solito un HB si gira e mi rivolge una o più occhiate:dopo qualche minuto,l'HB si volta dandomi completamente le spalle e inizia,ballando,ad indietreggiare sempre di più arrivando a spalmare letteralmente il suo didietro sulle mie zone intime.

Io,da inerme AFC,non faccio nulla(tranne qualche mese fa quando,grazie al tasso alcoolico elevato sia in me che nell'HB di turno,siamo arrivati ad un focoso :*close: )e dopo una decina di minuti l'HB si allontana col suo gruppo di amiche.. :(

Siete autorizzati a riempirmi degli insulti più beceri(beh,non esageriamo.. ;) ),ma quali mosse avrei dovuto compiere per poter aprire l'HB efficacemente,visto il contesto in cui mi trovavo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Il comportamento che descrivi è abbastanza normale nelle piste delle disco quando si balla e IMHO si potrebbe catalogare come IOI è ovvio che se non fai tu il primo vero passo e ti comporti da AFC non accadrà nulla..

Cmq usa il tasto CERCA l'argomento del disco pickup è già stato trattato altre volte e troverai interessanti post

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non so, per esempio potresti, quando lei ti si incolla davanti, prenderle le mani da dietro e sincronizzare i tuoi movimenti ai suoi; poi la fai girare con una piroetta e cominci a ballare insieme a lei, guardandola negli occhi. E poi vedi che succede... se lei ti segue puoi anche azzardare un *close dopo pochi minuti.

E' la prima cosa che mi viene in mente, ma certo meglio che stare lì impalati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...