garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Salve a tutti, non apro questo post per chiedere se sono bello o brutto, anche se giudizi obiettivi in quel senso sono comunque bene accetti; apro questo post, dicevo, per avere dei consigli su come potrei migliorare l'aspetto del volto. Intendo, che taglio di capelli vi fareste voi nel mio caso, che tipo di barba, ecc.. Sono ben conscio che tutto questo è un aspetto marginale e che conta relativamente, ma se ci fosse qualcosa che posso fare per migliorare e sentirmi meglio con me stesso e di conseguenza avere un frame più alto allora alla grande!! Spero che non qualcuno non si freghi le mie foto e le usi per una pubblicità di Armani, ma credo che non ci siano pericoli in questo senso Saluti!
zane [Partecipante] 423 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 ti dico la mia 1) taglia assolutamente i capelli, personalmente così come li porti non mi piacciono in giro vedo parecchi ragazzi con i capelli ricci a fungo (decisamente piu lunghi dei tuoi) e fanno ridere tu per lo meno li hai di una lunghezza media e non ti stanno neanche malissimo però mi danno un idea di "trascurato" 2) estetista -> sopracciglia 3) barba, sulle guance ne hai poca e anche poco baffo (come me) limitati a farti crescere solo il pizzetto 4) basette, non ne hai.. male, molto male io personalmente ho il basettone lungo fino alla mascella e quelle 2/3 volte che le ho tagliate mi sono sentito perso, oltre che sembrare un bambino
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Grazie mille provvederò! Il dubbio dei capelli è se tagliarli o lasciarli crescere a bestia, ma ormai non ho più 16 anni quindi...
zane [Partecipante] 423 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 guarda, personalmente ti consiglio di tagliarli e anche tanto ma esclusivamente perchè il riccio lungo non mi piace per niente diversamente se faresti un 3mm ai lati e dietro e sopra un 5/6 cm staresti bene anche senza che usi cera o gel (diversamente da me che li ho liscissimi) il problema del riccio lungo in gran parte dei casi è che da un idea di trasandato sopratutto perchè chi ha il riccio lungo li lascia crescere at cazzum e va dal parrucchiere una volta l'anno, non li cura una volta al mese con leggere spuntate
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Ehm, beccato, li taglio una volta l'anno... Gel o cera non li ho mai usati in vita mia, ma ho provato una volta a farmeli all'indietro stile limitless... nn è che mi abbiano convinto molto..
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Sono d'accordo con zane, tagliali come ti ha consigliato lui, avrai sicuramente l'aspetto più curato e secondo me ti staranno meglio PS hai sbagliato sezione
zane [Partecipante] 423 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Ehm, beccato, li taglio una volta l'anno... Gel o cera non li ho mai usati in vita mia, ma ho provato una volta a farmeli all'indietro stile limitless... nn è che mi abbiano convinto molto.. ehehe cmq in giro si vedono certi caschi di capelli che sono 3 volte i tuoi, tu sei ancora in una condizione normale comunque ho dato un occhiata su google e non ho trovato precisamente quel che volevo consigliarti ma si avvicina a grandi linee a questo : piu corti sia sopra che sui fianchi e dietro ripeto : non è esattamente quello che volevo consigliarti perchè i capelli del tizio in foto sono piu sul crespo che sul riccio però è per darti un idea molto a spanne
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Grazie mille Zane!! Phoenixred non mi sono accorto la prossima volta userò la sez giusta. zane ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 i capelli li puoi anche tenere lunghi,ma meglio un taglio scalato. E per tenerli in ordine qualche prodotto come il gel si potrebbe provare,nel tuo caso. Anche qualcosa che lascia i capelli non appiccicosi,tipo Acqua gel. Ma sta a te provare ,ci mancherebbe Il fatto e' che la moda da piu' risalto ai capelli corti al giorno d'oggi e ben curati. Concordo su taglio della barba e aggiustamento delle sopracciglia
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Avevo un taglio scalato un tempo stile Jimmy Page, però per tenerlo così dovrei andare troppo spesso dal barbiere, mo taglio come avete suggerito voi e via!!
Messaggi raccomandati