Vai al contenuto

Vacanze


step

Messaggi raccomandati

step

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche posto dove si passare un paio di settiamne ad agosto? Requistiti del posto: sole mare e PU a volontà :cool: .

Se qualcuno ha trovato un posto così please melo faccia sapere perchè sono un po a corto di idee e più che altro non vorrei andare in un posto "pacco". :look:

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche posto dove si passare un paio di settiamne ad agosto? Requistiti del posto:  sole mare e PU a volontà :cool: .  

Se qualcuno ha trovato un posto così please melo faccia sapere perchè sono un po a corto di idee e più che altro non vorrei andare in un posto "pacco". :look:  

Grazie

Ciao

ti consiglio senza dubbi LLORET DE MAR..in spagna..costa brava..vicino barcellona..è stupenda..ci sono stato in gita..è una città turistica..piena di figa :D ..ci sono francesi,inglesi,spagnole..italiane!è piena di discoteche,tutte vicine..io andavo sempre al COLOSSOS..vicino a questa disco c'è anche l'HOLLYWOOD E IL TROPICS..e tante altre!poi come night c'è il CLUB EROTICA..che entri con 15euro+1consumazione gratis e cn 65-70€ se sei proprio AFC t scopi na figa pazzesca!io sono entrato solo per curiosità!non è nemmeno tanto cara..io con 10 euro sono entrato in disco per 3gg di fila..!..ti do alcuni siti delle disco..

h t t p : / / w w w . d i s c o t r o p i c s . c o m

h t t p : / / w ww . d i s c oc o l o s s os . c o m

Link al commento
Condividi su altri siti

step
ti consiglio senza dubbi LLORET DE MAR..in spagna..costa brava..vicino barcellona..è stupenda..ci sono stato in gita..è una città turistica..piena di figa :D ..

Ti ringrazio ma ci sono già andato anni fa e cercavo qualcosa di meno commerciale). grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...