step [Partecipante] 10 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche posto dove si passare un paio di settiamne ad agosto? Requistiti del posto: sole mare e PU a volontà :cool: . Se qualcuno ha trovato un posto così please melo faccia sapere perchè sono un po a corto di idee e più che altro non vorrei andare in un posto "pacco". :look: Grazie Ciao
Cassim [Staff] 195 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Fai un giro http://www.newsland.it/nr/browse/it.hobby....aggi/index.html
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche posto dove si passare un paio di settiamne ad agosto? Requistiti del posto: sole mare e PU a volontà :cool: . Se qualcuno ha trovato un posto così please melo faccia sapere perchè sono un po a corto di idee e più che altro non vorrei andare in un posto "pacco". :look: Grazie Ciao ti consiglio senza dubbi LLORET DE MAR..in spagna..costa brava..vicino barcellona..è stupenda..ci sono stato in gita..è una città turistica..piena di figa ..ci sono francesi,inglesi,spagnole..italiane!è piena di discoteche,tutte vicine..io andavo sempre al COLOSSOS..vicino a questa disco c'è anche l'HOLLYWOOD E IL TROPICS..e tante altre!poi come night c'è il CLUB EROTICA..che entri con 15euro+1consumazione gratis e cn 65-70€ se sei proprio AFC t scopi na figa pazzesca!io sono entrato solo per curiosità!non è nemmeno tanto cara..io con 10 euro sono entrato in disco per 3gg di fila..!..ti do alcuni siti delle disco.. h t t p : / / w w w . d i s c o t r o p i c s . c o m h t t p : / / w ww . d i s c oc o l o s s os . c o m
step [Partecipante] 10 Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 ti consiglio senza dubbi LLORET DE MAR..in spagna..costa brava..vicino barcellona..è stupenda..ci sono stato in gita..è una città turistica..piena di figa .. Ti ringrazio ma ci sono già andato anni fa e cercavo qualcosa di meno commerciale). grazie comunque
Messaggi raccomandati