curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Domanda banale, ma vorrei vedere le vostre risposte. In prospetto di una LTR (quindi di una relazione a lungo termine) e secondo le vostre esperienze passate, quando è che una ragazza vi è sembrata noiosa o pesante al punto tale da considerarla poco interessante? Modificato 10 Luglio 2013 da curiosa
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Quando mi rompe il caxxo Quando fa troppe domande Quando crede sempre di avere ragione Quando fa troppe menate per scopare Quando si fa sentire meno di quanto lo faccia io Quando cerca di controllarmi Quando è troppo gelosa Quando fa troppe domande (è una cosa che odio) Quando crede sempre di avere ragione (idem) Aahahahahaha a questo topic si farebbe prima a rispondere se la domanda fosse: "quando è che considerate una donna divertente?" Quando c'è complicità Quando sta al gioco e scherza Quando mette da parte l'orgoglio e l'ego. lovedrop22, Friulano80, Reverie e 2 altri ha reagito a questo 5
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Cavolo. Allora immagino che personalmente non ti sarei molto simpatica con tutta la curiosità che ho verso il mondo e verso le persone Ahahaha! Modificato 10 Luglio 2013 da curiosa
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Una donna curiosa invece è stimolante, dai!!! La donna che piace è quella che ti fa credere che stai comandando tu, e invece comanda lei. Una grande stratega dell'amore. Non è semplice, ma ci si arriva ihihih Friulano80 e ragazza del sud ha reagito a questo 2
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Cavolo. Allora immagino che personalmente non ti sarei molto simpatica con tutta la curiosità che ho verso il mondo e verso le persone Ahahaha! Non è che se sei curiosa, allora tutte quelle rotture di palle, "automaticamente" diventano giuste perché sei curiosa. Semplicemente, a volte, sii meno curiosa. Poi, aspetta. Curiosa è diverso da rompipalle.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Come dividi i due termini (<- questa è curiosità)?
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Troppo difficile da spiegare a parole. Mi verrebbe da dirti di accettare la realtà e basta, tagli la testa a 100 tori. Ma capisco che per te non possa essere accettabile, quindi non so. Basta che non fai le cose che ho elencato sopra, sono di una pesantezza esasperante. "Oggi devo andare a giocare a calcetto." "No ma mi avevi promesso che oggi mi avresti accompagnata a fare shopping" "Ma vaffanculo " Un'altra cosa che ODIO, è quando la lei di turno offende il mio essere uomo. Cioè, se sto riparando un'auto, o un pc, o un lavandino, mi fa una rabbia "abbastanza potente" vedere di fronte a me una ragazzina che frigna con frasi tipo "no ma non si fa così" "stai sbagliando" "fermo". Tu vai in cucina, questi sono affari miei. <- Mia risposta spontanea Modificato 10 Luglio 2013 da Fedex91 Tati e Freddy270291 ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 "Oggi devo andare a giocare a calcetto." "No ma mi avevi promesso che oggi mi avresti accompagnata a fare shopping" "Ma vaffanculo " Hai fatto un pò un esempio del cazzo Comunque ho capito
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Hai fatto un pò un esempio del cazzo Comunque ho capito Ahahahahah è la prima roba che mi è venuta in mente! La seconda è: "Con chi stai messaggiando?" ragazza del sud ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 La seconda è: "Con chi stai messaggiando?" Qui si sfocia nella gelosia piuttosto che nell'essere curiosa.
Messaggi raccomandati