/ekyll [Élite] 70 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, c'ho un problema... Premessa: Verginello Non voglio raccontarvi tutto il tram tram, sta di fatto che lunedì scorso riesco ad avere un appuntamento con un HB7.5... Sarebbe lunga descrivere tutta la storia ma vi premetto che ho sempre avuto una sorta di disturbo narcisistico di personalità, poichè quando riuscivo ad attrarre la ragazza che mi piaceva, perdevo totalmente l'interesse di conoscerla, il fatto di riuscire ad attrarla era una sega per il mio ego. Arrivo all'appuntamento moooolto tranquillo, anche troppo, dell'ansia nemmeno l'ombra, poichè effettivamente non me ne fragava tanto, (in realtà il numero l'avevo preso quasi sforzato perchè finalmente ero stato cosciente che la cosa che mi faceva perdere interesse non era reale ma solamente una protezione del mio ego)...e così ho decisi di ascoltare il cazzo così avevo domandato il numero e in seguito l'appuntamento... Bene, ero arrivato con l'idea che avevo maturato da qualche mese di farmi un bell' harem di FB, e che quella sarebbe stata la prima, ma non avevo fatto i conti con la mia biochimica... Dopo un paio d'ore decidiamo di sederci (stavamo passeggiando a piedi) e dopo 10 minuti mi ritrovo con la mia lingua dentro la sua trachea La riporto a casa. Subito dopo ero entusiasta si ma non così tanto come sarei dovuto esserlo data la mia poca esperienza nel campo. Ma la notte dovrò fare i conti con piselli eretti e pensieri "romantici" e così passai la notte in bianco... Ripensando un po' alle interazioni, non mi sembrava così presa come immaginavo, nel senso che pensavo che si attaccasse di più anche messaggisticamente parlando, invece ha sempre risposto abbastanza velocemente e senza sentimento (neanche io ne mettevo, ma pensavo la risposta emotiva da parte sua sarebbe stata maggiore) Poi vado su facebook e vedo che a maggio aveva avviato una "relazione aperta" così comincio a farmi seghe mentali... Insomma arrivo al punto, mi sta prendendo un po' troppo questa storia, se lo fosse anche lei nella stessa maniera non ci sarebbero problemi, ma non voglio fare il maschio sottomesso di turno così mi sono rivolto a voi... Il mio obiettivo sarebbe riuscire a impostare una MLTR, ma sembra che da parte sua ci sia più l'intenzione di una FB... Ribadisco che tutte queste "seghe mentali" sono frutto soltanto di un appuntamento+kclose quindi calibrate anche le risposte... Ciao! Modificato 10 Luglio 2013 da /ekyll
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Non vedo nulla di particolare se non che forse come persona sei insicuro....sul fatto della perdita di attrazione è una cosa naturale prpprio dell'uomo quando ottieni una cosa ti passa l'entusiasmo...da quanto ho capito tu vorresti che lei fosse stracotta di te senza aver messo da parte tua,le basi per far si che succedesse se non che l'hai ottenuta per una mera attrazione naturale credo,prova a fartela almeno
Andreas [Élite] 3591 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 immagina tutto questo moltiplicato per le 10 donne del tuo " futuro harem"........ bello eh? meno fantasie, meno voli, tromba questa e poi penserai al resto. ξรô†ïcø e winchesterfield ha reagito a questo 2
Markashi [Lurker] 1 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Quoto Andreas, e poi se ha una relazione aperta che fa? Fattela e basta, se per lei va bene.
/ekyll [Élite] 70 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Inviato 11 Luglio 2013 Quando avevo scritto ero un po' preso dalla foga del momento. adesso ho tutto un po' più chiaro. Cercherò di destreggiarmi tra esami vari e bombarmela il prima possibile, ringrazio per i consigli...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 ma le donne spesso scrivono su FB certi "legami" solo per non sembrare delle single zitellone. Poi fra il dire e il fare c'e' di mezzo sempre quello. E poi anche se esistesse questo fantomatico tipo...a te non deve dare peso,tu continua il tuo gioco. Al massimo sara' lei a farti capire che la trippa per gatti non c'e'. /ekyll ha reagito a questo 1
/ekyll [Élite] 70 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 Settimana scorsa ho fatto day2, dopo una birra al bar andiamo a sederci in una panchina e comincio a baciarla e massaggiarla... Dopo 5 minuti decido di cominciare la scalata del monte di Venere con la mia mano finchè la massaggio da dietro ma non riesco nel mio intento, al che decido con l'altra mano di provare a passeggiare tra le rosee colline ma vengo subito spiazzato da un "Sei un porco!" con seguito quasi disastroso... Nella mezz'ora successiva cercando di ricorrere alle mie seppur minime capacità oratorie; riesco a recuperare la situazione per il meglio e a farla tornare come prima... Poi le ho fatto capire che non voglio una LTR, ma non le ho neanche fatto capire che voglio una FB, sono riuscito a stare piuttosto vago. Insomma, finisce la serata e la saluto mezzo indignato e senza darle un "arrivederci"... Dopo qualche giorno si fa sentire lei e direi che mi sembra presa però sembra una tipa difficile... Adesso sono in un periodo molto impegnato e mi libererò tra 1 settimana, ma cosa mi consigliate di fare con questa? Più che altro perchè personalmente non avrei neanche voglia di fare un day3 senza fclose, mi sembrerebbe tempo buttato e se al terzo appuntamento non me la darebbe probabilmente neanche al terzo e al quarto...con tutta la perdita di tempo che ne deriva... La vostra esperienza cosa mi consiglierebbe di fare?
Messaggi raccomandati