Hand [Lurker] 0 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Ciao a tutti Anche se non partecipo molto alle discussioni, seguo spesso il forum e volevo farvi i complimenti per gli ottimi spunti che si trovano quotidianamente. Grandi ragazzi! ;D Premessa: fino a due o tre anni fa ero un disastro totale sia con le ragazze che con le persone in generale, ma ora la situazione è migliorata parecchio (e continua a migliorare, grazie al lavoro su me stesso che ho iniziato, nello spirito della community ). Adesso ho il mio circolo sociale, non ho grossi problemi a conoscere ragazze e il mio game inizia ad essere accettabile... almeno per quanto riguarda le prime fasi dell'interazione. Ultimamente mi è capitato diverse volte di ricevere segnali di interesse più o meno lampanti da ragazze conosciute tramite amici comuni o università... in alcuni casi, gli sms ricevuti e il contatto fisico cercato in ogni occasione non lasciano dubbi, mentre in molti altri casi si tratta più probabilmente delle classiche rizzacazzi in cerca di conferme... ma non è questo il punto. Il punto è che quando conosco una ragazza, indipendentemente da quanto possa essere bella, perdo interesse sessuale nei suoi confronti. O meglio, provo una certa repulsione al solo pensiero di scopare con una con cui ormai ho un minimo di confidenza, e più la possibilità di arrivare al dunque si fa reale, più l'eccitazione si smorza. Io ho 21 anni e sono arrapato come pochi al mondo. Non sono vergine ma ho avuto ben pochi rapporti Quando vedo sconosciute in giro o alle feste in abiti succinti, i miei pensieri si fanno particolarmente impuri e gli ormoni impazziscono... ma dopo aver creato un minimo di comfort, dopo essere cioé entrato un minimo in sintonia con l'essere umano che si cela dietro le tette e il culo di turno, l'eccitazione muore, in una sensazione simile a quella che si prova immaginando di scopare una parente stretta. E' un problema comune? Proposte? Thanks (Spero sia la sezione più adatta... in caso contrario spostate pure)
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) forse ti soffermi solo sulle carine (6-6.5) che non ti piacciono realmente , prova a mirare più in alto , a donne vere. Soprattutto all'uni è facile trovare ragazze che te lo ammosciano ,tutte concentrate sullo studio e quindi tutte jeans e converse, tutte stressate e nevrotiche. Forse prova a cercare donne più misteriose ,più consapevoli della loro sesualità e meno bambine cresciute. Poi non so , mai avuto questo problema , a parte con le ciccione, le ciccione proprio non mi attirano. Modificato 10 Luglio 2013 da sly89 sbronza e Jared ha reagito a questo 2
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Mi sembra un po' strano come discorso. Posso capire se avessi detto che una volta che si crea un minimo di confort nascono in te dei sentimenti che vanno oltre la sfera sessuale, ma così c'è qualcosa che non mi torna dato che provi addirittura "repulsione" per una che te lo faceva venire duro fino a mezz'ora fa di conversazione. Non so ma da quel poco che scrivi azzardo un'ipotesi. Per caso hai paura del giudizio altrui? Mi spiego meglio: forse ciò che hai detto si verifica perchè fino a quando una è una sconosciuta non te ne frega niente di come possono andare le cose. L'hai vista, avete scopato, ognuno per la sua strada. Invece se iniziate a conoscervi, si creano in te delle pressioni secondo le quali "ora che hai dimostrato di essere interessante come persona devi esserlo anche come amante" e questo ti blocca attraverso un meccanismo di repulsione. Probabilmente il tutto avviene a livello inconscio e si manifesta in modi inaspettati. Ti ripeto che è un'ipotesi buttata lì, te l'ho proposta perchè mi sono reso conto che anche in me operavano dei meccanismi simili, solo quando ne ho preso piena coscienza sono riuscito a sradicarli.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) E' strano, ma questa è una che va avanti oppure durante la conoscenza poi riesci a sbloccarti? Modificato 10 Luglio 2013 da curiosa
Messaggi raccomandati