Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barney01
Inviato

cosa fare nel momento in cui la ragazza ti pusha e pulla, cioè cambia continuamente atteggiamento? un giorno ti cerca e ti tratta bene e ha piacere a parlare con te , poi il giorno dopo non ti risponde nemmeno più ai messaggi e il giorno dopo ancora cerca di farti capire che gli manchi e che vorrebbe vederti ma quando proproni l'appuntamento lei poi ti da buca..

non so proprio come comportarmi, sono in balia dei suoi comportamenti...

Naught
Inviato

Ipotesi a) Stacchi per un po', nel frattempo respiri, ti calmi, ti diverti in giro e cerchi di chiudere altre donne

Ipotesi b) Stai al gioco, accettando il rischio di incastrarti tipo la Costa Concordia e impiegare tempo per uscirne fuori, e cominci a rilanciare su un P&P ancora più duro. Attenzione, o hai una buona dose di incoscienza (in fondo non te ne frega molto) o gran stomaco (per non arenarti).

A te la scelta

• Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Hai presente questo forum? Ecco leggi qualche topic qua e la e ti farai un'idea.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

cosa fare nel momento in cui la ragazza ti pusha e pulla, cioè cambia continuamente atteggiamento? un giorno ti cerca e ti tratta bene e ha piacere a parlare con te , poi il giorno dopo non ti risponde nemmeno più ai messaggi e il giorno dopo ancora cerca di farti capire che gli manchi e che vorrebbe vederti ma quando proproni l'appuntamento lei poi ti da buca..

non so proprio come comportarmi, sono in balia dei suoi comportamenti...

questo è un gran male ! Nel forum siamo qui per questo....un po' di sano gioco fa bene....ma non rispondere etc.....mah ?!?!??!? _:D

mike85
Inviato

Leggendo cosi direi test,ma dipende dai rapporti e contesto che avete

curiosa
Inviato

Sta giocando :D non risponderle per un pò ogni volta che sbaglia atteggiamento, lo capirà a na certa no?

barney01
Inviato

cioè cosa mi conviene fare?? dite che quando mi cerca non devo più risponderle?

il problema è che mi piace troppo e non vorrei bruciarmela comportandomi in modo troppo freddo...

Valdast94
Inviato

E' la tipa della quale mi parlavi via MP?

barney01
Inviato

E' la tipa della quale mi parlavi via MP?

sisi è sempre lei. anche se ora me ne sono un po distaccato e sto giocando con altre 2 ragazze lei continua ad essere un chiodo fisso... quando mi cerca poi dopo 3 o 4 giorni che non parliamo si comporta in modo dolce, ma poi appena cerco di fissare un day lei rimanda sempre. io voglio togliermela dalla testa ma lei continua coi suoi comportamenti ambigui... se non vuole uscire con me perchè continua a cercarmi e fa l'offesa perchè io non la cerco?

curiosa
Inviato

Ed allora continua a stare nel suo frame. Se vuoi cambiare la situazione devi cambiare tu :D