Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Domenica si era concluso il nostro tour del centro-sud per il progetto che portiamo avanti... Una settimana davvero meravigliosa sia per i risultati che per la soddisfazione personale a livello umano;) Nei prossimi giorni voglio condividere con voi le nostre avventure attraverso il nostro video blog, con la speranza che possa servire a qualcuno di voi da ispirazione e testimonianza del fatto che "SÌ, SI PUÒ!".

Un abbraccio e continuate a seguirci! È solo l'inizio!

• Mi piace! 3
Inviato

Sinceramente la cosa che mi ha colpito di più sono i continui sorrisi sinceri. Non so, sicuramente trasmettere serenità è l'effetto che volevate dare e direi che ci siete riusciti, che sia montato o no :)

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

a noi piace ridere, "chi non ride non è una persona seria"!

penso che un sorriso sincero sia difficile da falsificare... :DD

e poi, a quale scopo fare in modo che sia solo un effetto quando lo si può vivere davvero?

Inviato

a noi piace ridere, "chi non ride non è una persona seria"!

penso che un sorriso sincero sia difficile da falsificare... :DD

e poi, a quale scopo fare in modo che sia solo un effetto quando lo si può vivere davvero?

con quel "dare" intendevo trasmettere!

TAuRus
Inviato

Ragazzi, vi chiedo una cortesia... Visto che difficilmente leggo i messaggi privati che mi mandate qui, le domande fatele qui nei topic...

Comunque, in questo caso eravamo partiti dall'entroterra marchigiano, pranzo a Marina di Lesina e poi abbiamo fatto la serata a San Severo (tenuta Inagro)