TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Domenica si era concluso il nostro tour del centro-sud per il progetto che portiamo avanti... Una settimana davvero meravigliosa sia per i risultati che per la soddisfazione personale a livello umano;) Nei prossimi giorni voglio condividere con voi le nostre avventure attraverso il nostro video blog, con la speranza che possa servire a qualcuno di voi da ispirazione e testimonianza del fatto che "SÌ, SI PUÒ!". Un abbraccio e continuate a seguirci! È solo l'inizio! Kagan, -Styler- e F.P ha reagito a questo 3
locker [Élite] 155 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Sinceramente la cosa che mi ha colpito di più sono i continui sorrisi sinceri. Non so, sicuramente trasmettere serenità è l'effetto che volevate dare e direi che ci siete riusciti, che sia montato o no -Styler- ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 a noi piace ridere, "chi non ride non è una persona seria"! penso che un sorriso sincero sia difficile da falsificare... e poi, a quale scopo fare in modo che sia solo un effetto quando lo si può vivere davvero?
locker [Élite] 155 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 a noi piace ridere, "chi non ride non è una persona seria"! penso che un sorriso sincero sia difficile da falsificare... e poi, a quale scopo fare in modo che sia solo un effetto quando lo si può vivere davvero? con quel "dare" intendevo trasmettere!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Inviato 11 Luglio 2013 Ragazzi, vi chiedo una cortesia... Visto che difficilmente leggo i messaggi privati che mi mandate qui, le domande fatele qui nei topic... Comunque, in questo caso eravamo partiti dall'entroterra marchigiano, pranzo a Marina di Lesina e poi abbiamo fatto la serata a San Severo (tenuta Inagro)
Messaggi raccomandati