Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

auar
Inviato

ciao a tutti,
ho letto la discusione di Aivia sull'avere capi donna o uomini, ne condivido quasi in pieno i contenuti, vorrei chiederti un consiglio: vorrei provarci con una dirigente che ha l'ufficio dietro al mio, io nn sono un suo "sottoposto", lei è un astronza tremenda, non saluta nessuno dei suoi colleghi di grado inferiore, ma qualche volta la sento lasciarsi andare a commenti su uomimi con cui lei dice che è bello parlarci o trascorrere del tempo insieme, ......................nn so nemmeno da che parte cominciare, se darle del lei o del tu.
Ha un matrimonio fallito alle spalle con un altro dirigente ed una figlia di sei anni, molto capace a autorevole/autoritaria nel suo lavoro, mi fa "sangue.........

Datemi un consiglio su come approcciarla.

Un grazie anticipato a tutti.

Buona notte
A.

Acab
Inviato

Premetto che come mia filosofia non approccio mai in ufficio.

Sarebbe come farlo in piazza e poi il mondo la fuori è così grande.

Senza pensare che se le cose, a qualsiasi punto siano, andassero male

le ripercussioni sul lavoro sarebbero pesanti.

Ti consiglio di riflettere perchè l'autoritarismo ti fa sangue.

auar
Inviato

Premetto che come mia filosofia non approccio mai in ufficio.

Sarebbe come farlo in piazza e poi il mondo la fuori è così grande.

Senza pensare che se le cose, a qualsiasi punto siano, andassero male

le ripercussioni sul lavoro sarebbero pesanti.

Ti consiglio di riflettere perchè l'autoritarismo ti fa sangue.

Grazie per la risposta Acab.

Mi spiego meglio: quello che mi piace di lei non è l'autoritarismo, mi piace l'idea che potrebbe essere diversa da come si mostra in ufficio, sicuramente è una donna con tante risorse, molto intelligente e capace, a volte è vero fa quasi paura ad un certo tipo di uomini ma a me una sfida così stuzzica da morire.

Credo di essere abbastanza forte da tenerle testa, fuori dal luogo di lavoro intendo, però ho dei dubbi su come approcciarla.

Forse mi sto facendo troppe seghe mentali, qualche segnale me lo ha lanciato ma nn trovo l'occasione giusts per farci quattro chiacchiere in assoluta libertà.

Devo escogitare qualcosa di diverso dal solito.

Aggiornamenti in seguito....anche negativi.

A.

• Mi piace! 1
yurion
Inviato

Ma non rischi grosso visto che è un dirigente?

PsycoMale91
Inviato

secondo me se ti piacciono quelle autoritarie devi farti un giro in quei club dove la gente gira col frustino e i vestiti in lattice.

SCHERZAVO, NON FARLO, PARLO PER ESPERIENZA.

Io mi aggrego alla scia dei "lascia perdere", nonostante ciò capisco la tua voglia e, prendendo qualche spunto da Hitch, mi sento di dirti:

1) proponiti a lei come UOMO non come collega o dipendente, eliminerai ciò che ti rende inferiore, PERCHè SUL POSTO DI LAVORO LO SEI AMICO MIO.

come fare? informati sui circoli sociali che frequenta e inizia a giocare li oppure cerca di beccarla all'uscita del lavoro e aprirla come una qualsiasi hb usando però MOLTA più cura per la scelta dell opener.

2) lei è abituata a comandare, se il punto 1 va a buon fine sappi che questa tendenza si rifletterà sul tuo game, anticipala con una miriade di st e con un p&p ai limiti dello psyco, devi accartocciarla come una merdina e così via.

Non sono consigli, è solo ciò che farei io.

auar
Inviato (modificato)

Psyco,

grazie per la risposta innanzitutto.

Sono d'accordo cone te solo sul punto 1.

Sul punto 2 non sono d'accordo sul fatto di accartocciarla come una m.......a.

Questa è una dura, ma ha delle finestre di dolcezza inaspettate, devo riuscire a entrare in una di quelle finestre............

Le propabilità sono prossime allo 0, lo so ma me la voglio giocare.

A.

P.S. Oggi a mio nome, ma era uno spam aziedale passato chissà come dai filtri firewall, le è stato inviato un messaggio di posta elettronica.....chissà che non porti a qualcosa.........

Modificato da auar
PsycoMale91
Inviato

Psyco,

grazie per la risposta innanzitutto.

Sono d'accordo cone te solo sul punto 1.

Sul punto 2 non sono d'accordo sul fatto di accartocciarla come una m.......a.

Questa è una dura, ma ha delle finestre di dolcezza inaspettate, devo riuscire a entrare in una di quelle finestre............

Le propabilità sono prossime allo 0, lo so ma me la voglio giocare.

A.

P.S. Oggi a mio nome, ma era uno spam aziedale passato chissà come dai filtri firewall, le è stato inviato un messaggio di posta elettronica.....chissà che non porti a qualcosa.........

Sai perchè ti ho scritto che devi accartocciarla?

prova a pensare se ci sta, presumo tu passi un buon 40% 50% del tuo tempo in ufficio no? dove comanderà comunque lei, ti ho scritto quello perchè se non fai pendere a sufficenza l angolo della bilancia dalla tua parte poi si sa cosa esce fuori. Non so quanto sia dolce o che altro non conoscendola però ti avevo scritto così per quel motivo, ad ogni modo siamo con te :)

SARGE ON

Tony Montana
Inviato

Se semplicemente le confidassi che fuori dal lavoro non ti stupiresti di scoprire una donna molto dolce e sensibile (che sono verità lapalissiane)?

auar
Inviato

Se semplicemente le confidassi che fuori dal lavoro non ti stupiresti di scoprire una donna molto dolce e sensibile (che sono verità lapalissiane)?

A volte la soluzione ce l'hai sotto gli occhi e non la vedi.

Grazie Psyco & Tony.

A.

P.S. Lei comunque non è il mio "capo"....... :db:

• Mi piace! 1
  • 3 mesi dopo...
auar
Inviato (modificato)

Partiamo da qui, la cosa più importante: MAI PAURA.

Infatti dopo una chiacchierata di lavoro io e lei l'ho invitata per un ape, lei è diventata rossa e nn sapeva più dove guardare, io sorridente e occhi fissi nei suoi ho detto ok, fammi sapere se cambi idea.

Volevo dirle che noi nn siamo colleghi, in un anno che siamo a 5 mt di distanza non mi hai salutato mai, ma non sarebbe cambiato niente.....credo voglia giocare.

Il suo "profilo": 41 anni, divorziata con una figlia, le piacciono i bei ristoranti, le persone che contano ma non credo abbia una vita sociale intensa.......ma deve esserci un lato dolce a affettuoso che nn vuole mostrare, almeno nn a tutti.

Le cose difficili che mi hai consigliato di mettere in pratica : trattarla come una donna qualsiasi, dimenticare che è un capo e così via sento che posso trasmettergliele tutte, sono convinto di quello che faccio, non so se basterà......

Come continuare: lascerei passare un pò di tempo e poi una battuta sul fatto di essere colleghi e risvegliare in lei l'interesse per me....purtroppo ho poco spazio di azione, lei è nel suo ufficio...io alla mia scrivania...il gioco è lungo.

Però il suo viso imbarazzato e rosso :db: ce l'ho sempre davanti a me.... :angel:

MAI PAURA

MAI PAURA

MAI PAURA

MAI PAURA

MAI PAURA

A.

P.S. Mi sono piaciuto: credo che nessuno l'abbia invitata così direttamente.......almeno un "inferiore" nn l'ha fatto di sicuro, le danno del lei............. :acute:

Modificato da auar