Vai al contenuto

Disagio allo sguardo femminile


Carrol

Messaggi raccomandati

Carrol

Ragazzi, ho uno strano problema. Nell'aspetto mi considero un bel ragazzo, sopratutto fisicamente, e cioè attira gli sguardi di diverse HB.

Ma per me questo che dovrebbe essere un fattore positivo mi crea un pò di disagio. Quando incrocio uno sguardo di una ragazza, mi sento poco a mio agio, mi sento osservato, mi vergogno un pò sinceramente. Niente di preoccupante o evidente, però faccio fatica a comportarmi in maniera naturale. Quando una HB non manifesta interesse sto tranquillo, quando una mi guarda mi sento forse troppo lusingato.. Non so come agire in quelle situazioni, cerco di dire a me stesso di stare tranquillo, però non ci riesco.. spero abbiate afferrato questo strano concetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Devi solo fare esperienza.

Apri molte HB, chiacchera con loro, cerca di chiuderle.

Questa è l'unica soluzione al tuo problema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se ti guarda e' interessata,perche' andare nel panico?

Oppure le sei passato davanti e voleva solo capire che tipo eri,niente di piu'.

A volte sono sguardi di sfuggita e si fermano li,sta a te farli fruttare.

Poi un conto se una ti fissa continuamente,se ti guarda e abbassa lo sguardo,se cerca l'EC.

Due su tre sono segnali positivi.

Tu ricambia con un sorriso!

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

è normale se sei agli inizi, inizia a ricambiare gli sguardi di quelle che ti interessano e prova a sostenerli :) devi solo fare pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

siccome ti consideri un bel ragazzo il problema non è l'autostima. Hai poca epserienza forse. Non so la tua età, ma se hai sui 18-20 anni è abbastanza normale (una 20enne invece mediamente ti può già far da mamma in quanto a esperienza sessuale, visto che tra 18enni, 20 enni, 30enni ecc può vedere salsiccie di diverso tipo). Del resto a queste età è molto raro che uno apra regolarmente con approcci dal vivo, quindi d'istinto non si reagisce come si vorrebbe.

Se il problema è l'esperienza ti sbloccherai col tempo (conosco amici che come te erano abbastanza piacenti ma "intimoriti" oltre che vincolati da amici "dormiglioni" e neanche simpatici che li castravano, e appena han scopato sono diventati irriconoscibili, allegri ecc). se in generale sei molto timido (esempio: se uno sconosciuto/a ti rivolge la parola per qualsiasi cazzata tu non sai cosa dire e non reggi il suo sguardo) allora devi alvorare su questa tua timidezza sforzandoti di parlare di più, guardare di più

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
takeaction

Fai un gioco: se noti una ragazza che ti osserva.. o cerca il tuo sguardo.. fissala dritta negli occhi fintanto che non sia lei la prima ad imbarazzarsi e toglierlo. Vedrai è molto facile.

Nel momento in cui lei abbassa lo sguardo, guarda attentamente le sue reazione è uno dei momenti in cui (essendo lei sottopressione) può fare uscire degli IOI ben chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakul Mihawk

Ti capisco. Anche io avevo lo stesso problema in passato.

Personalmente ho risolto facendo ciò che mi creava disagio (mantenevo forzatamente il contatto visivo con la gente in generale, e con le ragazze). Molte volte fare esattamente quello che ti crea disagio ti serve per eliminare abbastanza in fretta il disagio stesso, e questa è una situazione in cui puoi agire in questo modo.

P.s. Imparando a mantenere il contatto visivo con le ragazze, mi sono accorto di camminare più a testa alta.

P.p.s. Ho notato che se cerco il contatto visivo con una ragazza, o lo cerca lei, ed entrambi lo manteniamo..se io faccio un sorriso gentile appena accennato, circa la metà delle volte me lo ricambiano. Questo può essere un ottimo metodo di approccio. Io le ragazze che ricambiano il sorriso le fermo quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...