billyshears [Partecipante] 28 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Ciao, una HB6.5 con cui esco sporadicamente da qualche settimana (domani sono al day4, k-close al day2 come d'abitudine) ha dei gravissimi problemi di lavoro che la stanno effettivamente devastando. Quando mi scrive e ci sentiamo (cosa quotidiana) finisce sempre per lamentarsi (all'orlo del pianto) di questa situazione; quando ci vediamo cerca invece di non parlarne ma ogni tanto il discorso salta fuori. Di base non credo che lo faccia per testarmi ("Non so perché ma con te mi sento libera di sfogarmi e di dire quello che penso"... shit-test grosso come una montagna sbattutole nei denti) ma solo perché effettivamente è il suo pensiero/problema principale. Da un lato, nella mia testa l'idea sarebbe quella di far fuori questi discorsi per non far passare il concetto "sono-in-paranoia-anche-quando-sono-con-lui" però dall'altro potrei creare un buon rapport ascoltandola e consigliandola in modo fermo e deciso (d'altronde un alpha decide per sé e per la sua donna). Insomma, casco nel loop "ho problemi di lavoro, ascoltami!" o no? Che ne pensate? Billy
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 imho sono uno ioi grosso come una casa, se riesci a farla ridere e sdrammatizzare la cosa, ma dare dei buoni consigli, ne ricaverai una ltr. Personalmente te lo sconsiglio, visto che poi si assueferá al tuo supporto, ma forse sono solo "scottato". Valuta se la donna è matura e in grado di gestirsi i suoi problemi da sola: se ha solo bisogno di una mano per rialzarsi in piedi, magari ci puoi investire; se invece è una bambina cresciuta, insicura e che cerca in te una figura genitoriale, scappa a gambe levate e non guardarti alle spalle! Bloccala su facebook, cancella il suo numero e non risponderle al tel. Questo se l'obiettivo ltr ti intriga. Se invece te la vuoi solo bombare o arrivare a una scopamicizia, non ho esperienza a riguardo con tipe simili ma a pelle ti dico di lasciar perdere, che per vivere la sessualitá in maniera disinibita la maggior parte delle donne ha bisogno di stabilità emotiva. E se era quella la sua intenzione, non si sarebbe confidata con te in quel modo, ma avrebbe usato i messaggini per flirtare ed arraparti. Quindi in quel caso io nella tua situazione cercherei di imporre un frame fortemente sessuale, puó darsi che capisca che da te puó avere solo quello, e si accontenti; oppure, come accadutomi in circostanze analoghe, che scappi a gambe levate.
Messaggi raccomandati